L'ASSEDIO FINALE

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
vabè elvix, era una critica costruttiva la nostra, per avere foto migliori, anche per te stesso.
le mie le ho fatte da solo.. per la luce basta metterti sotto la luce (solare è meglio) e se le fai con una digitale anzichè col cell ti verranno sicuramente meglio.
a me personalmente è bastato vedere quelle che hai messo, i consigli ti ripeto li ho dati per te in generale.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
auhahuauh sei troppo forte elvix[:D]

ma bastava che ti mettevi sotto un lampadario x es.

cmq apprezziamo l'impegno

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
No ti sbagli,
ORA visto da dietro non sembro avere problemi di capelli: la chierichetta si è richiusa e la qualità dei capelli è eccezionale.

QUANDO HO INIZIATO a fare gf la situazione da dietro era molto peggiore.

Davanti il numero dei capelli è per ora rimasto pressochè invariato, ma la qualità è migliorata molto e quindi c'è maggiore copertura.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
sisi ci credo elvix...infatti ti ho fatto i complimenti...nn so se li hai letti..ma te li meriti tutti i miglioramenti che hai avuto...sei stato uno dei piu attivi e piu puntigliosi sull'argomento gf...

complimenti...io però da come parlavi ti immaginavo un tipo alla Frick del siena... con la chierichetta dietro...

ciao!

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
riprendo volentieri anche l'argomento sull' assedio.

vorrei porgere una domanda a tutti i ginnasti (almeno quelli censiti che dicono di praticare ginnastica stile Serri Pili o comunque di mettere in pratica i suoi accorgimenti posturali.

CHI, ONESTAMENTE, RIESCE A TENERE SEMPRE LE POSTURE DELLA TESTA INDICATE DA PILI? e parlo anche di quella notturna... rispondete onestamente dai

qui si fa presto a bollare un metodo come inefficace o poco efficace, ma la realtà è che nessuno o pochissimi riescono ad applicare il metodo Serri Pili al 100% (ma anche al 90% basterebbe..)
ok, sono il primo ad essere onesto e lo dico, non ci riesco nemmeno io per quanto mi sforzi.
e so che è un metodo impraticabile perchè è estremamente impegnativo e difficile da conciliare nella vita di tutti i giorni.
(ed è anche per questo che avevo aperto topic come sedie per una corretta postura e come dormite.. proprio per cercare una via di rendere il metodo più umano..)

6 Novembre 2007
228
0
165

Io applico in continuazione sgaleate repentine dalla mattina alla sera con esercizi anche di mia invenzione che coinvolgono le arcate sopracigliari e tutti i muscoli cranici - facciali . Dormo rigorosamente senza cuscino e massaggio energicamente sollevando lembi di pelle sullo scalpo sempre e solo sotto l'acqua fredda oltre ai miei esercizi yoga capovolti . Avete presente Megalomen ? Sto' mettendo su' la stessa capigliatura !! [:D][:D]
Scherzi a parte non vedo l'ora di rinnovare la mia scheda con le ultime foto dalle quali si evince una miracolosa ricrescita in generale ! Ciao scaveoni !!

Giordan

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
eheheh.. giordà, sei uno di quei pochissimi di cui ero abbastanza sicuro.. anche se non hai specificato se fai ricadere la testa all'indietro o sulle spalle come Pili

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Quella posizione o qualcuna simile la tengo ogni tanto...ma io non seguo il metodo Pili, seguo il mio programma che più o meno è il numero 8.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
io seguo il metodo pili all'80%.

quel 20 % lo sgarro poiche guidando tutto il giorno ,la postura si fa benedire[V]

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
io non seguo il metodo pili anche perchè lo conosco poco, ho potuto intuire qualcosa leggendo i post ma purtroppo non ho nè il tempo nè la voglia di acquisire determinati atteggiamenti posturali.
Seguo il metodo hagerty/pecchiai, intendendo con il primo l'allenamento muscolare (quindi sgaleate disteso intense) e con il secondo l'inserimento in uno stile di vita totalmente naturale.
Da pili ho preso soltanto l'insegnamento riguardante l'acquisizione dell gf come stile di vita, quindi mi sto abituando a corrugare anche in altri luoghi, quasi come se stessi ponendo attenzione a qualcosa detto da qualcuno, in realtà sto soltanto facendo una sessione di GF[:D].
Ciao

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
quoto 5a-reduttasi-tipo2

Cmq elvix,boh..non si vede nulla,non ce nulla da vedere tra l'altro

Se le altre foto che hai fatto ora sono come queste e dovrebbero rappresentare un prima,non credo ti serviranno

Io nella foto non vedo uno con problemi di capelli.Nel senso ,anche se la foto e un po buia,se uno ha problemi di capelli dovrebbe vedersi

Boh,potrebbe essere legato al fatto che magari sei giovane di eta,intorno ai 20,e con zone dove i capelli sono meno,meno concentrati,ma li hai d'apperutto

Vado a ipotesi

ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
elvix ha 34 anni...meglio che preciso...

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Willi,
però scusa un attimo, perché hai resustitato questo topic, per chiedere se uno segue o meno il metodo Pili?

Tra l'altro è noto che anch'io che ho aperto questo topic abbastanza personale non lo seguo[8)]...era meglio aprire un topic apposito tipo chi segue il metodo Pili?...strano per uno esperto come te non averlo fatto.

Sfi,
si ha detto bene Kris...all'anagrafe ne ho 34...di cervello non te lo so dire [sp]....là dietro c'era un diradamento, un chierichetta stai sicuro....comunque il mio problema era ed è la stempiatura...il fatto che non semnbro (da dietro) aver problemi e forse perché i capelli sono diventati veramente possenti in termini di spessore.

Ciao belli.