L'ASSEDIO FINALE

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
La mia dose è inferiore....[:D], ne prendevo dei sorsetti sin quando col calo della temperatura esterna si è solidificato, ora faccio fatica a estrarlo dalla bottiglia, uso il manico di un cucchiaino da caffè e ne viene su pochissimo.

Ciao

MA - r l i n

mibe

Utente
8 Marzo 2006
386
44
265
Scusa Marlin, cosa intendi per si tratta di sciogliere il gel d'aloe vera con un po' di sale e usarlo liquido su scalpo e capelli = mettere un pò di sale iodato marino nel gel d'aloe vera e poi usarlo così come risulta dopo questa operazione oppure con sciogliere volevi indicare metterci un pò d'acqua o qualcos'altro? Quando lo metti su cute e capelli lo massaggi per farlo penetrare oppure lo stendi semplicemente sopra di essi?

Dove si può trovare il gel d'aloe vera? Quello che utilizzi tu di che marca è?

Grazie e ciao.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Mibe il gel d'aloe lo trovi in erboristeria e farmacie, per me i migliori sono quelli della esi e della specchiasol... per sciogliere si intende solo metterci il sale, infatti vedrai che l'aloe essendo un pò densa, se ci metti il sale diventa più liquida...

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ehm....io non vi ho interrotto prima....ma visto che il discorso credo sia finito: Marlin, Willi, Iska, mibe, haga.....vi offendete se cancallo tutti questi post che con l'assedio non centrano nulla?

Anche perché vorrei tornare in tema.

Fatemi sapere.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Mah, io Evix sonon sempre per lasciare intatti tutti i post che portano qualche info utile anche se sono messi al posto sbagliato. Se a uno non interessano li salta a piè pari da sè.

Inoltre io ci ho messo del tempo a scrivere queste cose e non vorrei che in questo modo fosse da considerarsi tempo sprecato...

Ciao

MA - r l i n

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ora elvix anzichè quei messaggi che intedevi cancellare, devi eliminare questi che dicono se è giusto o sbagliato eliminarli.. compreso questo in cui sto scrivendo.. questi non c'entrano proprio niente con i capelli..

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
__________________________TORNIAMO IN TEMA___________________________

Dunque, argomento foto.

In questa sezione passo per il rompiscatole per autonomasia, ma pure voi non scherzate[sp].....mi avete chiesto foto e foto e alla fine le ho fatte[;)].

Però premetto ho le foto delle tempie e frontale iniziali e non quelle della chierica....cioè le foto attuali del frontale e tempie sono come prima (e quindi è inutile postarle per ora), però se vi accontentate posso postarvi lo stato della chierica adesso che si è ripresa.

Fatemi sapere se vi accontentate.

Ciao belli.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
certo elvix , noi nello scherzo buttiamo un po di fondamento...nel senso che essendo uno dei pilastri vorremmo guardare le tue foto!! lo so è maniacale...ma il curioso dei curiosi dicono che è una virtù!!!

grazie per la disponibilità!![sp][sp][sp][sp][sp][sp]

ciao!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Dunque ragazzi,
negli ultimi anni facevo fatica a pettinarmi perchè avevo un buchettino (circa 1 cm quadrato) con pochi capelli e un 1,5 cm intorno con più capelli ma comunque visivamente diradato...questa diciamo era la mia chierica.

Quando tagliavo i capelli faticavo molto a coprirla quando crescevano un po' un po' meno.

Ora vi posto le foto della mia chierica dopo il recupero di cui ho parlato, considerate prima di lamentarvi della qualità che pur mi sembra buona:
1) che le foto le ho fatte col cell. da solo facendo molta fatica (provateci voi a farle sulla chierica [:)]);

2) che i capelli erano asciutti ma pettinati SENZA CERCARE DI COPRIRLA;

3) entrambe le foto sono state fatte una dopo l'altra senza cambiare pettinatura, con due angolazioni leggermente differenti per darvi più elementi per valutarle.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Dopo otto anni circa di chierica coperta grazie alla pettinatura posso dire: c'era una volta la mia chierichetta....

http://img46.imageshack.us/img46/4797/12102008nfb5.th.jpg

http://img101.imageshack.us/img101/3578/12102008opz7.th.jpg

P.s. Consiglio di ingrandirle un po' per vedere meglio.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
e che cosa dobbiamo ingrandire???

hai i capelli come il tuo avatar!! complimenti

si nota subito la corposita dei capelli.e la chierica nn c'è piu[^]

consiglio: prova a rifarle sotto la luce di una lampada alogena

e visto che ci sei falle anche sulle tempie e frontale[:p]

dai elvix che qua sono tutti curiosi![8D]

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
eh si.. in queste foto sei capellone e non si direbbe che hai aga!
falle sotto luce come ha suggerito buliron..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
oh grande elvixxxxxxx menomale che le hai messe anche tu!!!! grazie davvero perche hai riempito la curiosità di tutti!!!

per quanto riguarda i capelli , penso che dovrebbe essere geloso il tuo avatar di te...e nn viceversa...ahah

complimenti...meriti tutti i capelli del mondo per l'impegno che hai messo in questa pratica!!! continua cosi!!

ciao!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Buliron e Willi,
forse vi è sfuggita una cosa: le foto le ho fatte da solo col cellulare retto dalle mie mani all'indietro: come c..zo faccio a gestire la luce!

Io non posso vedere l'obiettivo perché il cell è dietro la nuca!

Per fare quelle due foto avrò fatto una quarantina di tentativi!

Non è una zona facile da riprendere senza l'aiuto di altri (e non mi va di spiegare in famiglia tutta la gf-story).

Ho comunque fatto le foto su tutte le altre zone dello scalpo...quando avrò altri miglioramenti 'sta volta avrò anche il prima.

Comunque io la buona volontà ce l'ho messa.

Ciao belli.