Laser X5 della spencer meglio di tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Lo specchio come nella prima lasercomb,riflette perfettamente il fascio nei 15 fori,senza alcun problema,ecco perche' e' difficile valutare senza aprirla.
Non ci sono tabelle di marce particolari,usala 3 gg a settimana,non serve lavare la testa prima del trattamento.
Usala quando ti e' piu' comodo,la cosa importantee e' la costanza !!

ciauz[8D]

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
nelle istruzioni c'è scritto chiaramente 15 distinct laser points. Ripeto, non voglio pensare che la spencer forrest scriva cavolate. A me sembra, vedendola da spenta, di distinguere 15 lucine. Sono sicuro che sia così. Poi che in un forum americano, datato settembre 2007, qualcuno metta in dubbio il numero dei laser, sinceramente non mi interessa. Vi posto una comparazione tra la x5 e la lexington: http://www.x5hairlaser.com/Comparrison.html

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Ti capisco,ma anche per la blasonata Lasercomb e' successo questo(e la ditta produttice ha fatto la furbetta),ecco perche' dopo quella segnalazione resta sempre il dubbio(magari l'avevano aperta,come avvenuta per la lasercomb)..

ciauzz[8D]

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
questo l' ho capito, che la lexington fece la furba. ma perchè anche la spencer deve fare lo stesso? l' unico sito che dice che sono 5 laser è un sito che fa pubblicità al suo laser... come se la seat dice che la marbella è migliore rispetto alla panda....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Anche per la Lasercomb,fu proprio uno dei sito concorrenti a svelare la fregatura,postando le foto dell'interno della stessa..Ovviamente loro hanno interesse a trovare i punti deboli degli avversari,come avviene sulla scheda di comparazione che hai postato.Comunque che ne abbia 5 o 15 non e'che mi interessi piu' di tanto,e' solo per far capire che bisogna stare attenti a quello che si compra,perche' la fregatura e' sempre dietro l'angolo.

ciauzz[8D]

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Dopo un mese di utilizzo sono contento. Devo dire che i capelli cadono sempre, sono quella 50ina ogni dì. Però i capelli sono molto più belli, lucidi. Non saprei se coprono di più, ci sono vellus, che devono assolutamente pigmentarsi!!!!!! Nella confezione c'è scritto Secure Treatment for Thinning Hair. Mi confermate che Thinning vuol dire fini?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
La terapia laser come detto migliaia di volte,fa' proprio quello che hai riscontrato !!

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Diaciamo che gia'dal primo mese,sempre se si ha costanza,qualcosa si vede..Anchio ricordo di aver notato un miglioramento dopo il primo mese quando usavo la Wired.
E'solamente una questione di costanza.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Io se non ricordo male la uso da fine Maggio '07..
Beh la differenza io l'ho notata,capelli piu' belli e piu' grossi(tutti in generale).
La differenza l'aveva notata anche Tesauro la scorsa primavera,ci incontriamo due volte all'anno al congresso SITRI.

ciauzz[8D]

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
ho appena aquistato online questa spazzola X5,appena arriva comincero questa laser terapia,sperando di non aver buttato via 240 euro

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
mi e arrivata la X5 e ho fatto lo usata poco fa per 15 minuti.

volevo chiedere,se la luce del laser deve colpire direttamente il cuoio capelluto?
io che ho i capelli ricci e gia dopo un giorno che non li lavo sono impettinabili (anche se ora sono piu pochi) noto che la X5 puo fare fatica a prendere sempre il cuoio capellulto,e anche vero che pero nelle zone dove ho avuto un po di diradamento come vertex e zona corona ce la cmq meglio sopratutto il vertex.