Laser X5 della spencer meglio di tutti

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Secondo diversi pareri recuperare più di 2° della scala non è possibile, però già riuscirli a recuperare, se non si comincia troppo tardi, può far si che si torni ad avere una capigliatura normale o quasi.... Certo è che se cominci da una situazione abbastanza compromessa non puoi pensare di diventare Bob Marley

giampolino

Utente
4 Maggio 2005
17
0
5
qui ne parlano in termini negativi (per proporre la loro soluzione, salvano solo l'hairmax originale) :
http://www.lllt-therapy.com/LaserReview.html
nello stesso sito stroncano di brutto anche la wired

SPENCER FOREST X5 HAIR LASER
Number of Lasers:5
Total Laser Power: 30 to 34 mw
Price: 299.95USD

Comment: Well, what can I say??? Looks pretty cool.
It's cordless, but very low powered.

The Website is a little Deceptive. It states that it has 15
laser beams. Which of course is true but what they
don't mention is that those 15 Laser beams are
produced by splitting 5 Laser beams (5 Laser Diodes)
into 15 beams thus resulting in about 1.5mw per
beam, basically useless!
They make it sound like LLLT Therapy is the best
thing since sliced bread. But as I have mentioned
before, LLLT Therapy as a stand a lone treatment is
only moderately effective.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Bisognerebbe aprirla per vedere se ci sono 5 laser riflessi da specchi,come e' stato fatto con la blasonata Lasercomb,che utilizzava un solo laser riflesso poi da specchi,nella prima versione(ora dovrebbe avere 9 sorgenti).

Per la Wired,dopo averla testata sul forum per diverso tempo e visto i risultati,riconfermo la bonta' del prodotto.

ciauzz[8D]

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Confermo che sono 15 laser, non 5 che sono riflessi da specchi. L' importante sono i probabili risultati che da. Ripeto, da sola potrebbe fare poco, (come tanto), ma con una modesta cura farmacologica e anche un pò di ginnastica facciale, la calvizie viene colpita da più punti, e questo permette di ottenere mantenimento, fusto + grande, e come si dice da più parti una notevole riduzione dei capelli grassi.

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Confermo la nuova Lasercomb ha nove sorgenti
Non so spiegare, da ignorante in materia, il perchè non si possa recuperare di più...
Però penso che se illustri dottori dicono questo è perchè lo hanno constatato con la loro esperienza e quindi non si sentono di dare false illusioni alle persone...
Se così non fosse mi spiegate il perchè lo dovrebbero negare?

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Raga, il laser è usato da 30 anni negli ambulatori tricologici di tutto il mondo. Gli studi della FDA erano stati effettuati ( e lo sono tuttora per la stessa X5) per dimostrare se l' efficacia del piccolo laser, era come quella dei fratelli maggiori presenti negli ambulatori. Non solo, hanno, di nuovo, sottolineato la bontà del laser per il trattamento contro l' aga.

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Si però i dott hanno considerato solo la cura farmacologica... Mi incuriosiva il fatto che la terapia farmacologica combinata al laser potesse migliorare i risultati, come sembra fare, e dunque che al posto di salire di 2 gradi sulla scala si potesse salire almeno di 3... Voi che pensate?

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
non l' ho smontato. in un forum americano si diceva che ne avesse 5, una per ogni spicchio della spazzola. era un forum di inizio 2007. per me era una versione trial, visto che nel sito ufficiale della x5 si conferma più volte che sono 15 laser diodri indipendenti...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Beh anche sul sito della Lasercomb si diceva che aveva 9 laser,ma poi furono pubblicate delle foto dove alla fine era solo uno !!!
Dopo la brutta figura,hanno pensato bene ad una nuova versione,riveduta e corretta con 9 singoli laser !!

ciauzz[8D]

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
io spero che non vogliano fare anche loro la figura del peo! Cmq eccovi un bel video:
http://it.youtube.com/watch?v=J1j0rze6-Mk

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
raga, mi è arrivato! che dire... confermo che ha 15 laser distinti. devo dire che si maneggia molto bene. 10 minuti una volta ogni 2-3 giorni sono un inerzia...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Hai aperto la spazzola?Non e' possibile distinguere la quantita' di laser ad occhio nudo,come lo era per prima Lasercomb,purtroppo .

ciauzz[8D]

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Proxy, ad aprirla nn ci penso..[:D]
posso dire che il laser proiettato nel muro da 15 punti uguali. se ci fosse stato uno specchio, credo, che avrebbe fatto 1 punto bene e 2 sfocati per ogni spicchio (che sono 5). Cmq, chi mi sa dare una tabella di marcia per farsi il laser 3 volte a settimana? Io mi lavo la testa un giorno si e uno no... vorrebbe dire usare il laser 4 volte a sett, troppe..