Laser X5 della spencer meglio di tutti

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Allora, intanto forza fiorentina, quei francesi ladri e l' arbitro ci hanno fregati! Cmq. Ho visto tutti i siti che parlano dei vari laser comb. Tutti: lexington, wired, x5 spencer and forrest, il vostro hair restoration kit, ecc. Allora, lexington costa troppo e ha tutte le caratteristiche degli altri, wired è una buona alternativa. Il vostro hair restoration kit è buono, ma chi l' ha detto che le scariche di corrente fanno bene, e per finire l' x5 della spencer and forrest. Per tutti è il migliore. Per un semplice fatto. Ha una copertura di 23cm!!!! Cioè voi vi tenete questo oggetto sopra la piazzetta per 15secondi e di già avete fatto! COn gli altri laser, non sai mai come passi e quando passi. Ecco per tutti è il migliore. Anche per me. Quello che vendete voi è il più completo, ma chi l' ha detto che i raggi infrarossi e le scariche elettriche sono positive per la ricrescita o l' ispessimento dei capelli?

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Allora, intanto forza fiorentina, quei francesi ladri e l' arbitro ci hanno fregati! Cmq. Ho visto tutti i siti che parlano dei vari laser comb. Tutti: lexington, wired, x5 spencer and forrest, il vostro hair restoration kit, ecc. Allora, lexington costa troppo e ha tutte le caratteristiche degli altri, wired è una buona alternativa. Il vostro hair restoration kit è buono, ma chi l' ha detto che le scariche di corrente fanno bene, e per finire l' x5 della spencer and forrest. Per tutti è il migliore. Per un semplice fatto. Ha una copertura di 23cm!!!! Cioè voi vi tenete questo oggetto sopra la piazzetta per 15secondi e di già avete fatto! COn gli altri laser, non sai mai come passi e quando passi. Ecco per tutti è il migliore. Anche per me. Quello che vendete voi è il più completo, ma chi l' ha detto che i raggi infrarossi e le scariche elettriche sono positive per la ricrescita o l' ispessimento dei capelli?

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
OOPs sembra quasi che gli faccia pubblicità. Per ora credo che sia l' unico con quelle caratteristiche

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Se ne era già parlato... Cmq ha una buonissima copertura ma ciò non implica che bastino 15 secondi... cm è anche indicato nelle istruzioni va mosso ogni 30-40 sec e il trattamento deve durare almeno 10 min... Al di là di quello che dicono Proxy e altri la terapia laser con l'X5 a me nn pesa affatto... ciao!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Per quanto riguardo la led terapia(o infrarossi),e' una fototerapia usata da moltissimi anni in campo dermatologico( a varie frequenze).
Nella nostra spazzola,ha la funzione di antibatterico e promotore cellulare(utenti hanno riportato un notevole miglioramenti nei casi di dermatite).Per quanto riguarda la microstimolazione elettrica,e' una tecnica usata moltissimo nella medicina cinese,che affianca l'agopuntura.(stimola il rinnovamente cellulare e attiva la microcircolazione)
Il nostro Kit credo sia un dispositivo completo ed economico per chi voglia avvicinarsi alla terapia laser senza spendere grosse cifre,poi avviamente ci saranno anche dispositivi migliori,non lo metto in dubbio.

X5Per tutti e' il migliore....beh attualmente qui siete in due ad usarla..

ciauzzz[8D]

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Si, ma ragioniamo un attimo. Se io ho particolarmente bisogno del laser nella piazzetta, in 30-40 secondi ho già risolto il fabbisogno di 2 giorni per quel punto. Quindi dire che è il meglio è per ora senza dubbio. poi che va usato per almeno 10minuti mi sembra un pò una costrizione. La testa sarà al max 100cm di superficie. quello 23, in 4minuti e mezzo ci si fa tutta la testa! cioè ci vorrebbero 10 minuti se uno ripassa più volte sullo stesso punto....

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Si alla fine ci ripassi nello stesso punto perchè se lo muovi di solo pochi cm alla volta ci ripassi di sicuro... Però così sei sicuro che funzioni perchè i risultati si sono visti con questo utilizzo... ciao!

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
se dagli studi della FDA risulta che bastano 15secondi per ogni punto della testa ogni 2 giorni, perchè bisogna ripassare nello stesso punto? Ripeto, l' X5 è il migliore perchè permette in pochi secondi di fare quello che gli altri ci fanno fare in 15 d'ora. Vi spiego: se ho bisogno di irrobustire i capelli del vertex (piazzetta come si dice nel popolo) in 40secondi hai risolto il problema. Negli altri laser a spazzola, mi dicevano in molti che il problema era che dopo un pochino era difficile essere costanti. Infatti ci vuole molto tempo e non sai mai se hai coperto tutti i follicoli. Questo X5 ha direttamente la dimensione che ci serve. Siamo sinceri. Uno lo usa anche per sbaglio. Credo che non ci siano problemi di scostanza. Ah, se poi il laser funziona al 100% non si sa, ma che irrobustisce i capelli è sicuro al 200%.

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
si ma hai frainteso: il punto è virtuale... 15 sec su un punto com dice l'FDA portano alla stimolazione di una zona non del punto.. Se tu tieni l'X5 su un punto (nn su una zona!!) poi la devi spostare di qualche centimetro su un altro punto andando comunque a irraggiare punti che erano già stati irraggiati...É così che sono stati fatti i trials. Sai come è fatta l'hair max? l'area di stimolazione non è piccola, è comparabile con quella dell'X5... Quindi il meccanismo è il solito... dammi retta 10 min almeno 3 volte a sett...

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
http://www.x5hairlaser.com/

299 $ a cui devi aggiungere i costi doganali e di spedizione... In ogni modo nn bastano 15 sec(leggi il mio post precedente) e dire che una spazzola è meglio di un'altra sembra essere una questione di gusti.. Io ho scelto l'X5 per due motivi: 1)comodità nell'utilizzo 2) massaggia lo scalpo durante l'utilizzo

ciao!

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Allora, per far in modo che ci si possa regolare sul tempo che bisogna tenere la spazzola su un determinato punto, nella nuova Hairmax Lasercomb è stato inserito un segnale sonoro che avvisa che è arrivato il momento di spostare di poco più di un centimetro la spazzola e questo segnale si attiva all'incirca ogni 4 secondi.
Poi è sempre meglio passare la spazzola dal frontale verso il vertex e successivamente nel senso opposto per essere sicuri di aver interamente coperto la zona

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
si, ok. Però non credo che HairMAx della lexington copra come l' x5. Cmq, ripeto, per la forma che ha e la zona di copertura l' x5 vince senza dubbio.

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Guarda io sn il primo a dire che ha una buona copertura... La forma poi si adatta bene allo scalpo. Rispetto all'hair max probabilmente è migliore... Mi piacerebbe sapere casomai (e non l'ho ancora capito) se i benefici della laser therapy siano dovuti ad una arrampicata dei capelli sulla scala del tricogramma o no...

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
più che al tricogramma che è un esame mi riferivo a questa scala http://www.sitri.it/tricogramma_the_new/01.jpg

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
credo di si. Se non hai vellus è inutile tentare, ma chi ha tutti i capelli, molto fini, sono sicuro che questa terapia laser è il max!

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Io ho visto un buon miglioramento... Non so però a cosa sia dovuto... Vorrei sapere se si può riuscire a salire di più di 2 gradi con la terapia e laser e quella farmacologica...