laser terapia

free willy

Utente
3 Giugno 2008
50
0
65
E' anche vero e risaputo che lòa finasteride dopo i 40 anni perde circa l'80% della sua efficacia, anche ha dato risultati anche su 60enni (come sperimentato dalla Dott.ssa Tosti).

daje che se po' fa'

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma io sono d accordo con tutto quello che dici..........ma ripeto se funzionasse...quelli esistenti quando inizi la cura dovrebbero rimanere e addirittura quelli persi da poco non essendo atrofizzati dovrebbero riprendersi..........ma non e cosi............l aga non la sconfiggi......va avanti.....al momento non ce un cura veramente efficacie.......pochi sono i fortunati....

free willy

Utente
3 Giugno 2008
50
0
65
Concordo con te sul fatto che il dht non sia l'unico responsabile, influiscono nel processo androgenetico anche la circolazione sanguigna verso i follicoli, la reazione immunitaria legata all'eccesso di dht e cosa molto importante la salute generale dello scalpo (sebo, rossore e infiammazioni congenite).
Ascoltandoti penso che tu le abbia provate tutte, quindi ti consiglierei un autotrapianto tramite clonazione dei bulbi (cosa che qui a Roma dove vivo io si sta' gia' sperimentando presso l'Idi)che sara' certamente disponibile dal 2010.
Comunque resterei ottimista la calvizie sara' sconfitta a breve ne sono certo....pensa soltanto che fortunatamente i follicoli dei capelli dell'uomo sono gli unici elementi del nostro organismo che contengono cellule staminali non embrionali e che gia' in questi ultimi due anni sono nate all'incirca 15/20 nuove case farmaceutiche in tutto il mondo che stanno lavorando solo sulla rigenerazione dei tessuti..fidati ci siamo quasi.
Un salutone.

daje che se po' fa'

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
e una vita che attendo e spero...............sto idi dove e dove posso avere ulteriori informazioni ?

free willy

Utente
3 Giugno 2008
50
0
65
l'IDI si trva a Roma in Via Monti di Creta ha anche un suo sito, e' una struttura dermatologica convenzionata e dispone di svariati laboratori di ricerca, la' da circa 25 anni si effettuano autotrapianti....cerca sul web anche la dott.ssa LUDMILA KORKINA avrai piacevoli sorprese su quello che sta sperimentando!!
Ciao e continua a lottare non demordiamo maiiiiiiiiii!!!!!!!

daje che se po' fa'

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
qeullo mai.....pero sono stanco di farlo senza avere soddisfazioni.......ma che dici se mi faccio visitare da questa qualche capello me lo fa ricrescere senza fare trapianti?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Purtroppo Ciro,come avrai imparato su questo forum,l'AGA attualmente la si puo' solo rallentare.
Poi avviamente c'e' chi risponde bene e chi non risponde affatto alle terapie,ma questo succede con tutti i farmaci purtroppo.
Io mi curo dal 98 e ti posso dire che mi ritengo molto fortunato,nell'aver iniziato da subito a curarmi,usavo la fina ancora prima che uscisse sul mercato il Propecia.
Quindi le terapia funzionano,ma la risposta come dico da 8 anni su questo forum ,e' troppo soggettiva,quindi bisogna provare e sperare.
Lo so anchio che il DHT non e' l'unica causa,ma e' la principale,poi ci sono tutti i fattori e le concause scatenanti,di cuoi non sappiamo ancora tutto(vedi zona frontale)

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
lo so proxy.......ora pero dopo anni di cura sono stanco.....ora vrrei finalmente avere dei capelli in piu..dopo anni di sofferenze e di scherno..........stop...........e grazie a dio ho un bell aspetto che ha compensato il tutto........infatti mi possono solo attaccare sui capelli.........provero se e possibile un trapianto.......o purtroppo a malincuore andro su una protesi..anche se ho sempre sdegnato questa......ed e stata sempre il mio incubo da quando e iniziato il mio calvario ......calvizie........lo so mai mollare........pero sono deluso e questo e un mio sfogo...e devo dire che purtroppo ho perso la battaglia........io che da 26 anni ci ho sempre creduto e invogliato altri a non mollare.........pero bisogna saper perdere.........io l ho fatto senza rimpianti e rimorsi.....posso dire che ho provato davvero tutto........pero ho perso.......pero ne esco a testa alta.......non posso rimproverarmi niente.......

pappaeciccia

Utente
17 Luglio 2008
28
0
15
Innanzi tutto chiedo scusa a Proxy.Il mio è uno sfogo perchè ho iniziato a perdere i capelli dal 1991 e ne ho provato tante, ma proprio tante pseudo-soluzioni senza ottenere mai un seppur minimo risultato.Io vorrei solo che tutte queste aziende che commercializzano sti prodotti,spacciandoli per miracolosi,fossero chiuse,perchè si arricchiscono su delle debolezze della gente sapendo già dall'inizio che sti prodotti sono inefficaci.
Purtroppo io sono contrario alle protesi(penso che Antonio Conte l'abbia utilizzata) e scettico anche sul trapianto che ti lascia uno sbrego non indifferente e se la zona da riempire è ampia il risultato è davvero scarso.Quindi confido solo sulla clonazione, anzi visto che ora abbiamo un Dottore a cui rivolgermi, lo farò.Grazie e scusate tutti.[tp]

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
chi e sto dottore .....dimmelo anche a me............cosi provo anche questa......se non chiedo troppo...........grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Tranquillo pappa,ti capisco perche' anche a me questo problema ha rovinato la vita,ma non voglio mollare almeno fino anche riesco a tenere sotto controllo il problema..
Capisco anche il tuo sfogo ciro,purtroppo riavere il capelli e' il desiderio di tutti noi,ma sai bene che oltre alla terapia farmacologica attualmente c'e' appunto solo protesi o trapianto.
Per la clonazione e' ancora troppo presto a mio avviso...

ciauzz[8D]

Proxy©

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
willy la finasteride funziona dopo i 40 anni, ed anche meglio! Dopo i 40 anni la concentrazione del dht nel sangue è minore, di conseguenza il dht rimanente sarà minore di quello sulla stessa persona a 20 anni.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Ho dato un'occhio un'po' in giro,e' simile alla Wired,intesa come costruzione.
Alimentata da 4 batterie a stilo,dalla struttura si nota una fila centrale di 4 diodi laser,ai lati led ad infrarossi e dei non ben definiti led blu.
La scheda:
•7 diodi rossi di energia a 660 mm => stimolano in profondità il cuoio cappelluto (gli infrarossi)
•7 diodi blu di energia a 470 mm => Xxxxxxx i follicoli (non saprei che tipo di diodi siano,qualche altro tipo di infrarosso)
•vibrazioni => migliorano il flusso sanguigno
•laser => nutre la radice dei capelli (non viene indicata la quantita' di laser,ma suppongo i diodi centrali)
http://www.mediashopping.it/catalogo/salute-e-bellezza/capelli/cura/spazzola-laser-per-capelli-197558.shtml
Qui c'e' una fota per una visione centrale della spazzola:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260378649943
Dalla pubblicita' che ne fanno,sembra la soluzione per tutti quelli che perdono i capelli,purtroppo sappiamo che la terapia laser non fa' ricrescere i capelli dove non ci sono.Inoltre consigliano 10 minuti di terapia al gg,che sappiamo potrebbero portare ad un effetto negativo.(solitamente vengono consigliate sedute da 10 minuti tre volte a settimana)

ciauzz[8D]

Proxy©

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Proxy...ma fino a un po' di tempo fa non si diceva di fare tre sedute a settimana, ma da 15 minuti?
Io faccio così...è forse troppo?

Mi faccio i dread?

yago

Utente
25 Settembre 2003
109
5
165
Quindi Proxy secondo te non è male come spazzola? Mi sorge però un dubbio: nella scheda di Power Grow Comb indicano:
•7 diodi rossi di energia a 660 mm
•7 diodi blu di energia a 470 mm
Di unità di misura ne capisco ben poco ma nella scheda sia di Hairmax Laser Comb che di Laser Hair Restoration Comb Kit si fa riferimento alla sigla NM e non MM come sopra riportato. E' semplicamente un errore nella scheda di Power Grow Comb o ci sono delle differemze?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Grigna personalmente ho sempre consigliato sedute da 10 minuti,poi la forbice nelle varie schede dei vari dispositivi va tra i 10 e 15.

Per Yago,sicuramente e' un'errore di battitura..Questo dispositivo ha puntato piu' sulla terapia led che quella laser,infatti ci sono solo 4 diodi,che alla fine se guardi bene nella foto ingrandita,sembrano led pure quelli.
Quindi non saprei dirti,bisognerebbe averla in mano per valutare.

ciauzz[8D]

Proxy©