laser terapia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Nessuna riscrescita miracolosa..
Quello che si puo' ottenere con l'uso costante per almeno 3 volte a settimana,e' un miglioramento della qualita' dei capelli,vellus compresi.
Capelli piu' corposi,lucidi e belli...Non e' poco non trattandosi di una cura di tipo cosmetica !!

ciauzz[8D]

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
e in quanto tempo si possono notare i primi miglioramenti?
Io non ho bisogno di ricrescite miracolose, visto che il mi problema è un assotiliamento dei capelli di cui ancora non so la causa...
Temo di aver procurato danni al cuoio con l'uso del phon quasi attaccato alla testa...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Se si e' costanti,si puo' vedere qualcosa gia' nei primi 2 mesi,ma ripeto la costanza la deve fare da padrona !!

ciauzz[8D]

capellenzo

Utente
7 Luglio 2007
45
16
15
Un piccolo aggiornamento......sono ormai 8 mesi che uso la laser terapia e credetemi che da l'anno scorso la situazione è migliorata tantissimo,adesso sembra che la situazione si sia stabilizzata,nel senso che la testa si è riempita un pò ovunque,vi ricordo che la mia è solo una situazione di leggero sfoltimento e miniaturizzazione nella zona tempie...andrò avanti con la terapia!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Alcune foto cmq non mi convincono molto. In alcuni casi il dopo è con capelli più lunghi, per cui è facile pensar anche ad un buon miglioramento. In altri però i risultati sono chiari ed evidenti. Soprattutto notate come molto spesso cambi il colore dei capelli, che già di per se è un segno che qualcosa di buono è successo.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
io sono 5 mesi che vado avanti e non saprei dire se ho rinscontrato benifici o no..ho fatto i primi 3 mesi che in media la usavo circa due tre volte la settimana 20 minuti,negli ultimi 2 mesi sono pasato a l'uso quotidiano per vedere se cambia qualclosa sempre circa 20 min circa.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Secondo me 20 minuti sono troppi,come e' troppo usarla tutti i gg.
Usala 3 volte a settimana,10 minuti..

Anchio ormai la uso da parecchio,chi non mi vede molto spesso(a esempio Tesauro che vedo 1-2 volte all'anno al SITRI),mi ha confermato che i capelli sono piu' grossi e belli.

Che dire,nessun miracolo ma secondo me e' un validissimo supporto alla terapia farmacologica !!

ciauzz[8D]

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
per tutti i giorni anche se non ho specificato sono in realta 5gg dal lunedi al venerdi senza week end.sono comunque troppi 20 minuti?effetivamente leggendo ora il manuale in inglese parla al max 15 minuti...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Si solitamente vengono consigliati 10-15 minuti,non di piu'.

ciauzzz[8D]

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
non so dove sono satati furi questi 20 min pensavo che la durata di questi minuti fossero al livello massimo consetito..meno male che ci sono persone attente..grazie .mentre per almeno tre volte a settimana mi induce a pensare che sia la soglia minima sotto la quale non si debba scendere,purchè si vogliano ottenere risultati..ma del resto si puo anche salire a 4 volendo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Si il 3 volte a settimana,credo sia la soglia minima....personalmente ho ottenuto buoni risultati con questa posologia..

ciauzz[8D]

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Se leggete attentamente il manuale dice che i risultati migliori si ottengono usandola 2-3 volte a settimana non consecutive e per una durata complessiva di 10-15 minuti

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
Se come (quasi) tutti riferiscono, con l'utilizzo della spazzola come minimo i capelli diventano più lucidi, più corposi e più belli allora vuol dire che vale la pena senz'altro comprarla perché è efficace. Mi pongo però questa domanda: perché molti dermatologi dicono con convinzione che è una bufala?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boh brizzi, si tende ad essere scettici, credo, come medici, verso terapie appunto NON propriamente farmacologiche o mediche.
Comunque la spazzola laser é stata approvata dalla FDA.
http://www.lasercomb.net/popups/InTheNews/lasercombfdaclearance.htm

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Io penso che bisogna provare tutto e non tralasciare nulla!!
La maggior parte dei derma,si ferma alla classica terapia minox+fina,pero' attorno ci puo' essere altro,come ad esempio la terapia laser.(ti diro' di piu',la maggior parte non sa nemmeno che la terapia laser puo' essere usate anche per capelli)
Minox e fina sono i pilastri,ma la terapia mista e' quella che puo' avere piu' successo perche' agisce su piu' lati !!

ciauzz[8D]