l'apparenza inganna..... per davvero

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
sul tardi pomeriggio chiamo un amico per andare al centro commerciale, lo passo a prendere e mentre arrivo sulla strada che giunge al centro, noto sulla strada parallela(chiusa per completamento lavori) alla nostra, una clio gigia con una fiancata strisciata,dico al mio amico guarda che quella clio sembra della tua ragazza,torno indietro e m'accosto all'autoe cosa vediamo; la sua ragazza avvinghiata a un altro, mi sembrava un incubo. lui è sceso come un pazzo, nel frattempo nell'auto si erano fermati,lei si stava sistemando il reggiseno, lui l'ha guardata e è scappato. a piedi per 8 km!! non ce stato verso di farlo ragionare è come impazzito.
ma sono troppo deluso da lei che la conosco frequentavamo la stessa facoltà e sembrava davvero una santarellina. che abbaglio.
non so cosa fare, forse era meglio che non notassi l'auto.
cavolo non si può fidare di nessuno e senza riserva dopo quello che ho visto.

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
sul tardi pomeriggio chiamo un amico per andare al centro commerciale, lo passo a prendere e mentre arrivo sulla strada che giunge al centro, noto sulla strada parallela(chiusa per completamento lavori) alla nostra, una clio gigia con una fiancata strisciata,dico al mio amico guarda che quella clio sembra della tua ragazza,torno indietro e m'accosto all'autoe cosa vediamo; la sua ragazza avvinghiata a un altro, mi sembrava un incubo. lui è sceso come un pazzo, nel frattempo nell'auto si erano fermati,lei si stava sistemando il reggiseno, lui l'ha guardata e è scappato. a piedi per 8 km!! non ce stato verso di farlo ragionare è come impazzito.
ma sono troppo deluso da lei che la conosco frequentavamo la stessa facoltà e sembrava davvero una santarellina. che abbaglio.

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Scusa la curiosità,ma proprio non riesco a trattenermi...in che direzione è scappato il tuo amico per 8km???e poi perchè è scappato?é una reazione un po' strana!alla fine è ritornato almeno?
Certo,sono grossi dispiaceri,se possibile sarebbe meglio affrontarli con + freddezza,anche se sarei il primo che vedendo una scena simile anzichè scappare avrei ribaltato la macchina sottosopra![}:)]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:sal77
sembrava davvero una santarellina

della serie l'apparenza inganna o l'abito non fa il monaco. beh posso dirti che di cose cosi' ne accadono all'ordine del giorno e sai cosa mi fa girare le palle? che le donne quando tradiscono dicono di non farlo x sesso ma per amore. balle!

sono stato con una bellissima ragazza la quale udite udite era prossima al matrimonio con questo citrullo che la amava alla follia e lei si divertiva con me quando lui lavorava fuori e alla fine? si sono sposati!!! ahahah io avrei voluto prenderlo in disparte e dirgli con che razza di donna stava ma non ne ho avuto il coraggio.

senza offesa per il tuo amico ma secondo me ognuno ha la donna che si merita e se arrivano le corna ( e chisà da quanto duravano) allora qualcosa nella coppia non va.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Anche se siamo in essenza tutti liberi, mi domando cosa si provi nel vedere l'essere amato tra le braccia di un altro essere. La nostra cultura, tutto sommato, è monogamica e col mito platonico dell'anima gemella,crediamo al partner come una sorta di mezza arancia che si aggiusterebbe soltanto a noi. Cosa si prova nel vedere il cosiddetto complemento perfetto in perfetta armonia con altro essere? E dopo questa esperienza, come si vive un altro rapporto? Diventiamo più indipendenti, piú liberi?
La natura umana é assai complessa e, nonostante, molte volte legga dei post che mi danno voglia di diventare serial killer; riconosco che la cosa che mi piace in Ieson, oltre ai cari amici che fanno ormai parte della mia vita, è sapere che anche la più sciocca discussione ci puó portare a meditare sulle nostre sempre effimere esistenze.
X Pietro: la convivenza con felini ti ha lasciato curioso, my friend?

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
nn è vero ke ognuno ha la donna ke s merita....è una grossa kazzata....:D...

nn riesco neanke a pensare a cosa farei se dovesse capitare una cosa del genere a me...nn voglio neanke pensarci senno penso ke il computer nn rimarra acceso per mlto tempo ancora...

m spiace per il tuo amico...ke stronza...e poi scusa s aggisuta il reggiseno...????ke faceva d giorno lo stava facendo in auto???

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
che robe... [|)]
mi dispiace davvero tanto per il tuo amico, ma magari prova a vedere il lato positivo, l'ha beccata, altrimenti sai quante corna gli avrebbe fatto quella zoccola anche se ovviamente è una magra consolazione...

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Povero ragazzo.
Purtroppo almeno io non credo più a niente, sono rimasto con i miei valori ma dubito che ne esistano altri fra le persone (o almeno in tutte).
Mi comporto in conseguenza.
Con sincerità anche io sono stato in una clio con la ragazza di un altro...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:brianmay
nn è vero ke ognuno ha la donna ke s merita....è una grossa kazzata...

davvero? e perchè è una cazzàta? io credo che abbiamo a fianco la persona che meritiamo cosi' come gli amici che meritiamo? io prima frequentavo persone 'sbagliate' e me ne sono accorto dopo ma li avevo scelti io nessuno mi aveva obbligato.

quando stabiliamo una relazione con una ragazza lo facciamo in base a delle scelte e se una è una stronza matricolata come ce ne sono tante in giro non è cosi' difficile accorgersene percio' e comunque ripeto quando scatta il tradimento di solito ci sono delle colpe.

se lei gli faceva le corna evidentemente non doveva essere molto soddifatta no? almeno credo che se si tradisce lo si faccia per questo.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
si infatti.col cavolo che ognuno ha la donna che si merita..che stai dicendo...Inoltre spesso sono le piu insospettabili che te lo mettono in quel posto ( o meglio,se lo fanno mettere in quel posto...)..perciò...

alla fine è come dice grillo riguardo al fatto di tirar su un figlio....se tu hai un figlio e viene su un bravo ragazzo,non sei tu che sei stato un buon padre...HAI AVUTO SOLO c**o.

Stessa cosa...uno si può comportare bene quanto vuoi,ma se ti deve fare le corna te le fa e fine.

La cosa orrenda di queste cose è secondo me non scoprirle.
Invece è un bene scoprirle...io non potrei stare con una che nel frattempo si fa toccare da un'altro..scherziamo...a quel punto che stia con l'altro a tempo pieno e sparisca dalla mia vita.

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
a tutti i maschietti chiedo

se vi dovesse capitare una ragazza che ci sta' e voi gia' ne avete una, che fate, rifiutate?

prima di rispondere si, pensateci bene.

non per difendere la categoria, per carita'!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da miki
a tutti i maschietti chiedo

se vi dovesse capitare una ragazza che ci sta' e voi gia' ne avete una, che fate, rifiutate?

Chi ti dice che in tanti non ricevono proposte (spesso tacite) da tipe assai sveglie e le riutano!
Sicuramente rifiuterei se mi dovessi trovare con una ragazza al fianco che corrisponda a tutto quello che voglio.
Sono stato fidanzato diverse volte, una sola volta ho tradito ma è successo anni fà ed ero stupido.
Al di là di tutto se dovessi tradire la mia ragazza la lascerei prima...almeno la rispetto.

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
castano forse qualche giorno fa il tuo ragionamento poteva anche andare, ma no adesso.
io ti dico che ci sono persone inclusa sta tipa che fanno il doppio gioco meglio di un attore e col cavolo che te ne accorgi, non è giusto affermare che abbiamo le ragazze che meritiamo, lui è davvero un bel ragazzo di buona famiglia,laureato e con una certa posizione, gentile , mai una volta che alzasse il tono di voce, quindi è una persona squisita.
vorrei entrare nella mente di questa str****, per vedere cosa le passa nella mente, dato anche che si incominciava a parlare di matrimonio e lei ha rovinato tutto per tradirlo con un coso brutto che fa il parrucciere fuori casa nostra.
la mia conclusione è che evidentemente non si conosce mai abbastanza bene una persona,
e che la stupidaggine è davvero infinita.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
caro Sal, evidentemente il parrucchiere avrà qualcosa in piu' del tipo bello e danaros di cui sopra. per qualcosa in piu' non intendo essere piu' dotato sessualmente, puo' anche darsi che la tipa ha delle fantasie erotiche inconfessabili che non gli va di dire al suo ragazzo (ora ex credo) e che magari il parrucchiere le offre perchè hanno una maggiore sintonia. sai a volte capita da un niente, una battuta e si capisce che quella persona ha qualcosa in piu' della persona con cui stai assieme ma siccome ci stai e ci tieni magari ti trattieni poi ci caschi ed ecco le corna belle che servite.

quando dico che ognuno ha la donna che si merita dico proprio questo. molti uomini sono convinti di essere amati sono convinti di dare tutto alle proprie donne ma in verità non è cosi'. io sono stato con delle tipe fidanzate e posso dirti che tutte, proprio tutte mi hanno chiaramente detto che a letto i loro partner lasciavano molto a desiderare.

purtroppo gli uomini si credono tutti rocco siffredi ma non sanno evidentemente che molte ragazze a letto non godono, non hanno un orgasmo completo. alcune donne da statistiche fingono addirittura l'orgasmo ecco se avviene tutto cio' vuol dire che si ha accanto una donna che non si conosce bene e che è facile che tradisca e quando dico che se la sono meritata sto a dire che non hanno fatto abbastanza per conoscerla meglio, logico che nella maggioranza dei casi prima o poi dopo le corna ci si lascia.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Sal: come sta lui adesso?! Prova di fargli capire che in fondo, ha avuto molta fortuna perché, nonostante i sentimenti siano gli stessi, pensa a tutti i problemi che lui avrebbe per separarsi se loro se fossero sposati. In specie, perché la legge italiana è ancora assai retrograda e fa una differenza immensa fra uomini e donne, qto riguarda al divorzio.
E poi,meglio scoprire presto chi è lei che restare ancora più coinvolto. A volte, il cielo ci nega il brillo di Orion, per regalarci, il giorno dopo con tutto lo splendore del Sole!!!

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
ormai lo conosco dalle scuole medie, è troppo emotivo ma allo stesso tempo trova la forza e la determinazione per affrontare tutto, ed è testardo come pochi.
ieri era distrutto oggi sembrava un altro, non l'ho visto ma gli ho parlato a telefono e alla mia domanda come va? mi ha risposto tutto apposto. hai sentito claudia? non conosco nessuna claudia. sinceramente è riuscito a spiazzarmi.