L'amore è una sorta di droga?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015

A mio avviso, dobbiamo cercare di vedere le cose per quello che sono ed amarle oppure odiarle con base in questa consapevolezza.
X Zooey:neppure con il mio ascendente Gemelli sarebbe in grado di farmi vedere all'amore sotto gli occhi di un uomo di scienza!!![:D]

X Exterior:[;)]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
I Gemelli sono scienziati? [:D] Scherzo!! Ma infatti non dico che un punto di vista sia giusto o l'altro sbagliato, sono entrambi legittimi. Ovviamente penso che come esseri finiti possiamo solo tendere alla comprensione di ciò che ci circonda. Non so se si può arrivare ad abbracciare misteri come l'amore, il cosmo e altro, però fa parte della curiosità umana provarci. Dire che una cosa è incomprensibile e bella, così, al fine di non porsi domande forse ci chiude a parecchie conoscenze.
E tanto per sottolineare questo, tutte le formule fisiche, chimiche, ecc. approssimano appena la realtà che è incommensurabilmente più variabile. Quindi, Bat, sono curioso di vedere l'equazione che corrisponde al tuo innamoramento perso per Knut!! [:eek:)][:eek:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Gemelli è un segno d'aria. I segni d'aria sono, in genere, più mente che cuore. Ma, io sono un triplo leone(in essenza cuore)con 3 scorpioni(in essenza emozione) ossia, una miscela che fa bollire (acqua e fuoco) per essere ridotta alla matematica di uno sguardo profondo + la chimica di una emozione senza controllo, prodotta dal contatto fisico.[:D][:p]
Love is ALL!!![:p]
Qto a Knut è semplice: bello, puro, tutto da coccolare con quegli occhietti teneri chiedendo aiuto...Colpo di fulmine!!![:p][:p][:p]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se l'amore è una droga, direi che mi piacerebbe morire di overdosi!!![sp][sp][sp]

X Zooey: parlavo sul serio. Non hai mai letto i saggi di Die sui sentimenti? Profondi come il mare!!!
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
A parte la battuta, ero serio anche io. Non so se ci riferiamo alla stessa cosa, ma ricordo più di una discussione in cui era intervenuto e mi aveva colpito un sacco!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sí, Zooey, ci riferiamo alla stessa cosa. Qdo Die si decide ad essere profondo lo fai di modo singolare, in specie, qdo dice rispetto alle sfumature dei sentimenti umani.