Laminaria japonica e Cistanche tubulosa

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
provare di tutto va bene,ma cosa vi aspettate esattamente?
magari uno è agato da 10 anni e cosa si aspetta? se i follicoli sono andati c'è poco da fare

mi direte che vi basta il mantenimento,ma quello non è misurabile con una controprova..quindi conviene scegliere una terapia(anche con i naturali) e portarla avanti a vita confidando di contrastare l'aga,
qui dentro mi sembra che molti provino per qualche mese le piu svariate novità così a spot,passando da una all'altra.

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
zimmerman ha scritto:
provare di tutto va bene,ma cosa vi aspettate esattamente?
magari uno è agato da 10 anni e cosa si aspetta? se i follicoli sono andati c'è poco da fare

mi direte che vi basta il mantenimento,ma quello non è misurabile con una controprova..quindi conviene scegliere una terapia(anche con i naturali) e portarla avanti a vita confidando di contrastare l'aga,
qui dentro mi sembra che molti provino per qualche mese le piu svariate novità così a spot,passando da una all'altra.

e direi meno male che c è qualcuno che lo fà!
ci si aspetta qualcosa che sia avvicini ad una cura ufficiale (minox,fina) ma senza sides.. [;)]

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Veramente marlin, hai provato di tutto e postato migliaia di studi e ora 'cassi' a questa maniera un nuovo tentativo. Perché?

Allora zimmerman, quello dei follicoli andati è un argomento su cui ancora non si è fatta completa chiarezza, ma nei nostri casi tendenzialmente il follicolo qualcosa ancora produce, quindi potrebbe essere non 'andato'. Comunque non ti mettere anche tu a remare contro, se c'è qualcuno che sperimenta e riferisce è utile anche a te

Bridge io ti do la mia stima e il mio (seppur virtuale) supporto

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
non remo contro ci mancherebbe[;)]

il problema è che non sappiamo se chi fa da tester è costante e in che situazione di aga si trova, e in ogni caso potrebbe dare zero risultati a lui ma avere comunque una sua utilità per altri.
Considerando poi che spesso chi si butta su queste alternative ne ha già provate altre di terapie ed ha un aga molto datata.

comunque bridge facci sapere

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non credo di avervi consigliato male in questi anni, molti hanno mantenuto, che è poi quello che si riesce perlopiù a ottenere coi farmaci.

Non boicotto nessuna iniziativa, ma dico la mia come un semplice utente del forum. A me suona eccessivo rischiare la dogana e fare pure riconfezionare le cps, degno di miglior causa, a mio avviso.

Ho voluto solo manifestare il mio stupore.

Ciao

MA - r l i n

Fuifenderman

Utente
5 Maggio 2020
242
67
165
Rome
Marlin mi sono arrivati gli integratori ed avrei una domanda visto che le capsule di cistanche tubulosa sono da 210mg e lo studio ne prevedeva 50mg mi conviene aprirle tutte e ripesarle o usarle cosi e lasciare l'eccesso nella speranza che non comprometta il rapporto 3:1 dello studio che era appunto 150 lj e 50 ct?

ciao Bridge, come è andata poi l’integrazione di cistanche tubulosa ?