Lagune seca- imprendibile

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
comunque penso che come talento pedrosa sia superiore a tutti per me non ce n'è per nessuno il prossimo anno dà 100 punti a tutti

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Ehh si io se fossi negli avversari mi ritirerei per non fare brutte figure .

Dai basta con sto nanetto , ne deve mangiare ancora di pappa prima di arrivare ai vale livelli lunari spaziali .

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
infatti è già al loro livello....
nel campionato è davanti a rossi, melandri e capirossi e presto prenderà anche hayden!!
al suo esordio!!!!
un mostro davvero non ce n'è, nessuno andava cosi' forte al suo esordio

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Non scordiamoci due fattori essenziali:
1) Pedrosa non ha esordito sul tagliaerbe di mio nonno, ma sulla moto più performante del motomondiale;
2) Se la Honda va così, il merito è anche dei piloti che ha avuto in passato (chi vuol capire capisca[:D])

Che poi Pedrosa abbia della stoffa, è innegabile (sicuramente 10 categorie sopra ad Hayden, ma per paragonarlo a Rossi mancano ancora I NUMERI, tanti in questo caso[:eek:)])

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
klaus nemmeno rossi sulla honda fatta per lui andava cosi' forte il primo anno...
comunque sono il primo a dire che rossi resta il piu' forte ma secondo me pedrosa rappresenta il futuro!
la honda ha sempre sbagliato i nquesti anni (esempio la perdita di valentino e il passaggio di biaggi e di hayden alla moto ufficiale) ma su pedrosa ci hanno visto giusto [;)]

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
GESU' trattienimi dal fare una strage !!!

Pedrosa si trova davanti a Rossi grazie a due rotture di quest ultimo .

Certo che il ragazzo promette bene , un gran campione ma da qua a paragonarlo a Rossi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forse visiete dimenticati cosa ha combinato in questi anni il ragazzo di tavullia .

E poi ripeto , mai una moto era stata stravolta a tal punto per un pilota .

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
infatti la yamaha è fatta in base alle indicazioni di biaggi...
non vuoi ammettere che pedrosa è un talento unico

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Forse la yamaha degli anni 80 [:D] , questa e fatta su specifica di vale e di mezzo team honda che lo ha seguito .

Comunque pontiac mi hai deluso ....... ti tolgo dalla firma .

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
re cmq , se vogliamo mettere le rotture,volevo dirti che ieri cmq pedrosa arrivava cmq dietro a pedrosa e poi hai dimenticato la caduta di pedrosa nell'incidente con gibernau ecc....poi le gare sono gare, magari tante volte rossi ha vinto o e' stato agevolato per la sorte, secondo me pedrosa e' un talento qs non lo si puo' negare al primo anno e' gia' al vertice, cosa che neanche rossi ha fatto...

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Maverik ma cosa hai scritto[:)] , ad ogni modo gente io non discuto sul fatto che Pedrosa sia o meno un talento , lo ammetto che lo sia !!!!

Rimane il fatto che un pilota dal polso di vale , che ti mette a punto un cinquantino e lo fa andare come uno shuttle .... debbano ancora inventarlo .

maximo

Utente
30 Gennaio 2005
90
0
65
Quest'anno il mondiale ho paura che lo vincerà Pedrosa. Bravo sicuramente, ma aiutato anche dal fatto che a Valentino le cose non vanno molto bene. Ho il sospetto che dietro tutti questi eventi sfortunati di Rossi, ci sia lo zampino di qualcuno che decida come debbano finire le gare. Parlo dei problemi in qualifica, della diversa fornitura di gomme e delle rotture della moto di Rossi, che per coincidenza si sono verificate proprio con l'ingresso in motogp di Daniel Pedrosa. Boh, il sospetto ce l'ho e forse mi rimarrà anche al termine del mondiale.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
scusa ma pedrosa manomette la moto di rossi??? [:D]
ti giuro che come ho letto il tuo post mi sono sbellicato dalla risate

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
x re ...scusami[^] volevo dire che a laguna seca anche se a rossi non si rompeva la moto sarebbe arrivato dietro pedrosa

x maximo se rossi vince e' campione e batte tutti, se perde e' sabotaggio o perche'ha sfortuna ...non e' cosi, allora quando vinceva ogni gara si poteva pensare il contrario..le gare sono gare

maximo

Utente
30 Gennaio 2005
90
0
65
Messaggio inserito da pontiac
scusa ma pedrosa manomette la moto di rossi??? [:D]
ti giuro che come ho letto il tuo post mi sono sbellicato dalla risate

Non è Pedrosa che manomette la moto. E' chi gestisce e organizza le gare che decide il risultato e tutti si devono attenere. Per intenderci una specie di caso Moggi del motociclismo.

maximo

Utente
30 Gennaio 2005
90
0
65
Messaggio inserito da maverik

x maximo se rossi vince e' campione e batte tutti, se perde e' sabotaggio o perche'ha sfortuna ...non e' cosi, allora quando vinceva ogni gara si poteva pensare il contrario..le gare sono gare

Anche alcune vittorie di Valentino Rossi sono pilotate secondo me.
Ricordiamoci che dietro quello che ci mostrano, girano un mucchio di soldi e chi li gestisce, decide.