labbra più voluminose

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Ste, l'olio al limone della specchiasol lo conosci?Sono curiosa di provarlo ma ho letto pareri discordanti....

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Costa 50 euro l'anticellulite collistar? [}:)]
io ricordavo sui 25... [:I]

Si funziona... se vuoi contro al cellulite hai:

i fanghi guam (azione a freddo, io li preferisco)

crio gel collistar

ma in particolare ci sarebbero quelle capsuline, che sono davvero il Top! [:D]

Fammi sape' poi come ti trovi! [;)]

baci!!!! [:X]

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Io praticamente mangio pane e capsule [:D]...le ho trovate mesi fà in offerta al carrefour e le ho pagate 15 E la confezione da 28!! Anche i fanghi guam sono buoni, non come le capsule però, ma spo*cano troppo per me!!ho la doccia sempre intasata!!

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
lorybel, per capsule intendi quelle che si rompono e si spalmano sul corpo o proprio quelle da ingoiare?

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Lo sapevo che c'era la Xxxxxx: le creme Collistar sono in promozione al supermercato ma hanno aumentato i prezzi prima di fare lo sconto. Infatti adesso vengono sui 25 euro (scontate!)... che sola...
Baci, siete insostituibili per il mio portafogli!
Marina

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
eh Marina, si deve stare con gli occhi aperti... anche io ci sono capitata a volte, con qualche commerciante un po' ladro.. GRRRRRRRRRRRr [}:)]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Loby, mi stavo dimenticando di risponderti! [:I]
scusami...

Beh, senti... Io non amo usare questi olii... gli unici che uso, solo quelli essenziali all'interno della maschera all'argialla, e poi l'olio essenziale di ginepro che fa' bene alla gambe perchè è antiritenzione... e lo uso con l'olio di mandorle dolci..

massimo massimo... sai che ti dico? Prova quello di rosa mosqueta's...dicono sia un potente antirughe e cicatrizzante... io però mi scoccio, e una volta comprato, ho proferito usarlo sul seno...come elasticizzante...

Volete unbel controno occhi, abbastanza economico, e con fattore?

Eucerin Q10 spf6 o 8 (mi sembra)...

Ragazze, costa sui 18 euro... lo trovate anche su saninforma.. e devo dire.. idrata, e poi protegge.. quando sono a corto di soldi... è lui il mio idolo [;)]

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
pane e capsule era una battuta....per dire che le uso spessissimo...le capsule sono quelle che si rompono e si spalmano sulla parte interessata, si massaggia molto bene, io uso anche lo spray salino prima che dovrebbe favorire l'assorbimento....costano sui 25-26 in profumeria sempre perchè queste di solito fanno il 20 % di sconto...è stata una cosa eccezionale trovarle al supermercato, promozione che è durata pochissimi giorni poi è finito tutto e non hanno più trattato la collistar [:(]

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Stefania

Volete unbel controno occhi, abbastanza economico, e con fattore?

Eucerin Q10 spf6 o 8 (mi sembra)...

Ragazze, costa sui 18 euro... lo trovate anche su saninforma.. e devo dire.. idrata, e poi protegge.. quando sono a corto di soldi... è lui il mio idolo [;)]

http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/prodotti/6CB2E766F3E27FCCC1256B8400367396?OpenDocument

è questo?
io non ho rughe ma spesso borse e occhiaie....

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Laura,
se vuoi avere una buona idratazione corporea, basta aggiungere alla crema che usi di solito, un cucchiaino di olio di oliva extra vergine e miscelarlo. Vedrai in una settimana i risultati.
Qto al make-up, suggerirei che appena finito, prima di uscire, tu faccia una foto tua e dopo metta sul forum accanto ad una della Jolie. Dopo lascia ai ragazzi del forum decidere cosa loro pensano delle tue labbra[:X]. Nel caso di nozze,comunico che farò la testimone!!! Eheheeheh!!! Sento che prima o poi avrò una ragione per spostarmi.

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Yes! E' lui!!! [:D]
Non considerarlo proprio per le occhiaie... io dico che è un buon idtatante... distente il contorno occhi... Insomma, un prodotto da considerare! [;)]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Stefania purtroppo il discorso non è generalizzabile ti aasicuro che ci sono creme da 100 euro veramente scadenti (come eccipienti e principi attivi) e prodonti da 10 euro veramente validi (nei limiti di quello che un cosmetico può fare).

Citi l'esempio dei filtri solari nelle creme e ti posso garantire che i filtri più avanzati ed efficaci oggi son il TEREPHTALYLIDENE DICAMPHOR SULFONIC ACID (mexoryl) usati pure dalla Garnier e l' Oreal (prodotti da supermercato)

Comunque la linea HQ fa quasi esclusivamente maschere per il viso (che poi hanno l'utilità che hanno come tutte le maschere) ma usa dei principi attivi che sono tra i più efficaci disponibili oggi in cosmetologia.

Ciao

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da lulo
Citi l'esempio dei filtri solari nelle creme e ti posso garantire che i filtri più avanzati ed efficaci oggi son il TEREPHTALYLIDENE DICAMPHOR SULFONIC ACID (mexoryl) usati pure dalla Garnier e l' Oreal (prodotti da supermercato)

Grande info, Lulo!!! Adesso, guarderò i filtri che uso con piú cura. Sei chimico o cosa?[;)]

meandmarina

Utente
13 Dicembre 2004
19
0
5
ciao, vo segnalo un prodotto per le labbra che effettivamente da un po' di volume: si chiama sal29 e non è nemmeno troppo caro, 14 euro
ciao ciao[:)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da meandmarina
ciao, vo segnalo un prodotto per le labbra che effettivamente da un po' di volume: si chiama sal29 e non è nemmeno troppo caro, 14 euro

Effettivamente questo era uno dei prodotti che avevo trovato e segnalato nella ricerca su Saninforma, postata poco sopra. L'hai provato direttamente o te lo hanno consigliato?
baci
Marina