Però, voglio aggiungere una cosa...
Non è detto che si debba avere un patrimonio skin care tutto costosissimo... Bastano pochi prodotti buoni, e mediare con prodotti più abbordabili per altre cose.. come per esempio, nella detersione.
Io trovo ottimi i prodoti della Avene, soprattutto perchè io ho una belle intollerante/ultra sensibile.. e devo dire, che pur non costando una fortuna, fanno il loro dovere in modo egregio...
Chiaramente, su una zona delicata come il contorno occhi, ci spendo qualcosa in più... sul viso, che ha una pelle più forte, cerco di trovare una via di mezzo...
Molto dipende anche dall'età anagrafica, ma soprattutto dall'età biologica che la pelle ha... da come è stata tenuta nel tempo.. da come si è conservata...
Io non sono per le spese folli, assolutamente... ma nemmeno è giusto dire che è tutta la stessa pappa... Questo no!
Inoltre, alcuni prodotti sono così concentrati, che li usi per mesi, e durano un'infinità...
Lorybel: io provai la crema mani, la maschera contorno occhi... e la maschera all'argilla di pulizia... Quella per le mani andava benino... ma le altre due mi bruciavano terribilmente, tanto che le ho dovute rimuovere (e dire che uso l'argilla abitualmente per pulire il viso, preparo una maschera con degli olii essenziali...e argilla bianca)... e in un forum di cosmetici, leggevo che molte avevano avuto questo stesso problema... [
]