labbra più voluminose

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
ma scusate, come fà uno stick a dare volume alla labbra? Ne ho visti un sacco anche in farmacia, ma a me sembra un pò improbabile

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Nanni, infatti non è possibile che dia volume alle labbra... Io non credo a quelli nutrienti, ma solo a quelli che irritano le labbra, e in modo del tutto momentaneo, ne aumentano il turgore..

Mia madre ha usato un prodotto della Kanbo che dice (almeno lei così dice) abbia aumentato un pochino.. ma proprio poco... il volume... però.. costa pure 80 Euro! [:O]

Io la mattina mi sveglio con le labbra gonfie... sarà il freddo... sarà quel che sarà... sono belle... poi inizio a parlare e tornano normali.. [B)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Nanni, Stefania,
Lulo ha citato una molecola, il Palmitoyl Oligopeptide (Biopeptide CL) che stimolerebbe la sintesi del collagene, ristrutturando e idratando. Sembra essere usata molto negli USA, da una ricerca effettuata su Google. Comunque, per me quello che dice Lulo è sacrosanto... io non ho bisogno di gonfiarmi le labbra, mi stanno bene così, ma se ne avessi bisogno sono certa che mi fionderei in farmacia a seguire i consigli del mio cosmetologo di fiducia [:p]
Baci
Marina

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
... io non ho bisogno di gonfiarmi le labbra, mi stanno bene così, ma se ne avessi bisogno sono certa che mi fionderei in farmacia a seguire i consigli del mio cosmetologo di fiducia [:p]
Baci
Marina
[/quote]

...ma neanche io ho bisogno di gonfiarmele, le vorrei solo un pò più turgide...ma spendere 80 E [:O] non ci penso proprio....grazie ugualmente per i consigli sceglierò il n. 4 che costa 6 euro circa!!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Laura, per gonfiarmele intendevo dare volume... [;)] Fammi sapere poi com'è andata con il quarto prodotto [:D]
Baci
Marina

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Credo che spendere 80 euro sia veramente troppo!
Dovrebbe esserci (ma devi controllare) anche in quella linea di bustine HQ un prodotto per labbra contenente palmitoyl oligopeptide considerando che sono prodotti che si usano poche gocce con 1 e 50 / 1 euro e 70 potresti farci quasi un mese intero.

Intanto sempre di quelle bustine c'è il trattamento effetto lifting contorno occhi vit. c ed e. Va benissimo anche per le labbra contiene tra l'altro un lipoaminoaminoacido particolare dipalmitoyl hydroxyprolyne che ha un effetto tensore ed ottimamente idratante, migliorando con l'uso continuativo l'aspetto delle labbra.
Ciao

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ok, anche un sano pianto... riesce a dare due labbra effetto braciola! [:D]

Peccato che gli occhi, seguono a ruota le labbra... [:(]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Lulo, scusami... ma la linea HQ l'ho trovata estremamente scadente [:(]

Non voglio criticare le tue conoscenze cosmetologiche... ma tant'è!

Nemmeno è gisuto spendere 80 Euro per un prodotto per le labbra, anche perchè io credo che queste creme e roba varia, non possano fare molto... se non migliorare esteticamente... e soprattutto in senso ottico... il risultato finale... Molti contorno occhi antiocchiaie, ad esempio... comtengono delle microparticelle riflettenti... lievemente tonalizzanti... che da subito, otticamente... ti fanno sembrare che stai meglio... Molti prodotti, anche di alta cosmesi, contengono siliconici... che da subito rivestono la pelle, e la fanno diventare vellulatata...
a mio avviso, vanno usati sempre prodotti buoni (iniziamo a scartare la grande distribuzione)... e la cosa importante è la prevenzione... meglio lottare contro una ruga ideale, piuttosto che contro una già formatasi... poichè quella te la tieni...
Io adesso posto gli ingredienti di quel prodotto che ho per le labbra, a questo punto, sono curiosa di sentire un parere [;)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da nanni
a quanto ne sò l'herpes dà volume[:D]

anche un morso... [:D][:p]

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Cara Ste...ancora pianti?basta per favore sono pesi che vado avanti: prima pene d'amore, poi guai in famiglia...adesso ancora pene d'amore...preferisco tenermi le labbra piccole e trovare la serenità tanto desidereta!!!![:D]

caro Lulo...cos'altro dire?sei eccezionale!!!!stasera corro a spulciare tutto lo scaffale HQ del supermercato....sei grande!!![ov] [ov] [ov] per ora sto provando la busta al Ginko Biloba per il contorno occhi...appena finisce ti farò sapere come mi son trovata!!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Stefania
a mio avviso, vanno usati sempre prodotti buoni (iniziamo a scartare la grande distribuzione)

Stefania, nella grande distribuzione ci sono ottimi prodotti. Di certo le rughe profonde, l'acne grave o i capelli completamente sfibrati non possono trovare rimedio nella cosmesi da supermercato ma temo neanche nella cosmesi farmaceutica più cara...
Baci
Marina

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Si, ma le concentrazioni e i principi attivi sono molto diversi. Non possiamo paragonare una crema da 100 euro con una da 10.. e dire che sono la stessa identica cosa... Nessuna fa' miracoli.. e cmq, io credo che le finanze lo permettono, è meglio inestire qualcosa in più in una crea, piuttosto che in un vestito... (per esempio...)...
La migliore prevenzione è quella fatta per bocca, a mio parere...
Io ho una pelle senza problemi.. e certo non sono solo le creme, è anche una questione genetica... Ci sono ragazze della mia età che hanno una serie indefinita di rughe agli occhi di espressione, di secchezza e così via... Io non ne ho... sono davvero minime.. tanto che, pur usando il correttore, non si enfatizzano... e sicuramente non è solo la crema, è una questione di patrimonio genetico... Ma sono convinta... che l'uso di creme appropiate, e l'uso costante di filtri Uv + integratori per bocca.. mi ha permesso di rallentare ancora di più un processo di invecchiamento che è naturalmente in atto in tutti gli individui.
Una crema da 10 euro che ti dicono che è con filtro.. e una da 110... sempre con filtro.. tu mi diresti.. ma che differenza c'è?
Ma c'è una differenza sostanziale tra i filtri! Non tutti i filtri solari, solo perchè si chiamano così, riescono a schermare nello stesso modo... La Pririe e Sisley sono leader nel campo.. adesso Sisley ha fatto una crema che protegge dal 90% dei raggi UVA/UVB... che non è una sciocchezza! E questa cremette.. costa la bellezza di 200 eurini... [xx(]
Non possiamo certamente paragonare i filtri di Sisley a quelli della cadey... aiuto! [:(]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Mentre aspettiamo che Stefania risponda: io ho provato il peeling agli acidi di frutta per le mani. Si trattava di una crema da lasciare sulle mani il tempo necessario e che esercita un'azione di pulizia della pelle delle mani. Pizzicava leggermente ma alla fine avevo delle mani morbidissime (anche i polpastrelli, che sono rovinati dalle corde del violino, hanno delle incisioni e diversi calli!)
Baci
Marina

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Però, voglio aggiungere una cosa...
Non è detto che si debba avere un patrimonio skin care tutto costosissimo... Bastano pochi prodotti buoni, e mediare con prodotti più abbordabili per altre cose.. come per esempio, nella detersione.
Io trovo ottimi i prodoti della Avene, soprattutto perchè io ho una belle intollerante/ultra sensibile.. e devo dire, che pur non costando una fortuna, fanno il loro dovere in modo egregio...
Chiaramente, su una zona delicata come il contorno occhi, ci spendo qualcosa in più... sul viso, che ha una pelle più forte, cerco di trovare una via di mezzo...
Molto dipende anche dall'età anagrafica, ma soprattutto dall'età biologica che la pelle ha... da come è stata tenuta nel tempo.. da come si è conservata...
Io non sono per le spese folli, assolutamente... ma nemmeno è giusto dire che è tutta la stessa pappa... Questo no!
Inoltre, alcuni prodotti sono così concentrati, che li usi per mesi, e durano un'infinità...

Lorybel: io provai la crema mani, la maschera contorno occhi... e la maschera all'argilla di pulizia... Quella per le mani andava benino... ma le altre due mi bruciavano terribilmente, tanto che le ho dovute rimuovere (e dire che uso l'argilla abitualmente per pulire il viso, preparo una maschera con degli olii essenziali...e argilla bianca)... e in un forum di cosmetici, leggevo che molte avevano avuto questo stesso problema... [:(]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Visto che ci troviamo, vi consiglio una linea per il copro, poco costosa, ma ottima: collistar!

Fa' dei prodottini per il corpo davvero belli, che danno risultati... e che anche grandi marche non riescono a superare... Mia madre che ha spesso provato questi prodotti si è trovata benissimo... e ci è sempre ritornata (mentre, per esempio su alcuni prodotti corpo di carita, che costano una fucilata... è restata delusissima)...
Io prodotti corpo non ne uso, perchè sono pigrissima!

Marina, sai che quel sistema che hai usato sulle mani, va bene anche per i piedi? [;)] Fa' dei piedini liscissimi...

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
concordo Stefania, io uso sempre i prodotti Collistar per il corpo e mi trovo benissimo. Ho provato anche quelli x il viso ma non mi sono trovata altrettanto bene

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Nanni, esatto, la p'enso anche io così! [;)]
Però, ti do' un consiglio... prova il latte detergente collistar per pelli sensibili, che va bene per viso e occhi.. la maxi taglia è conveniente, e fa' il suo dovere.. anche quello l'ho promosso! [:D]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Stefania
Visto che ci troviamo, vi consiglio una linea per il copro, poco costosa, ma ottima: collistar!

Marina, sai che quel sistema che hai usato sulle mani, va bene anche per i piedi? [;)] Fa' dei piedini liscissimi...

Ma la Collistar non è economica! 50 euro per una crema anticellulite mi sembra una fucilata! Però mi han detto che funziona...

Grazie per il consiglio, sai che cercavo proprio una crema per il peeling dei piedi? [:D] e poi è profumatissima!!!
Mille baci
Marina