La vogliamo smettere.....

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
La vogliamo smettere.....di dire che la fina non da ricrescita!!!!

Allora come mi spiegate che i capelli li vedete piu' scuri e doppi??? Chi li ha fatti venire fuori cosi' babbo natale???? E' OVVIO CHE SONO RICRESCIUTI DOPO ESSERE CADUTI.

RICRESCITA significa RICOMPARSA DELLO SPUNTARE DI UN CAPELLO MIGLIORE, DOPO CHE QUESTO CADE, SU UN BULBO ATTIVO!!!!!!
SU UN BULBO NON ATTIVO NON ESISTE RICRESCITA!!! E' OVVIO!!!!

O FORSE PENSATE CHE DAL NULLA SU UNA TESTA CALVA DEVONO SPUNTARE I CAPELLI ED INTENDETE QUESTA COME RICRESCITA? FATEMI CAPIRE

IL MINOX ACCELERA IL PROCESSO....INVECE

SALUTI.

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265

Allora come mi spiegate che i capelli li vedete piu' scuri e doppi??? Chi li ha fatti venire fuori cosi' babbo natale???? E' OVVIO CHE SONO RICRESCIUTI DOPO ESSERE CADUTI.

RICRESCITA significa RICOMPARSA DELLO SPUNTARE DI UN CAPELLO MIGLIORE, DOPO CHE QUESTO CADE, SU UN BULBO ATTIVO!!!!!!

O FORSE PENSATE CHE DAL NULLA SU UNA TESTA CALVA DEVONO SPUNTARE I CAPELLI ED INTENDETE QUESTA COME RICRESCITA? FATEMI CAPIRE

SALUTI.

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265

SALUTI.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Azz Corallo... chi ti ha morsicato?[:D]
Certo è ovvio che sia come dici tu...
Abbiamo sempre detto che la fina inverte il processo di miniaturizzazione e quindi che dà luogo a capelli più spessi. In questo caso di parla di ricrescita. Se si intende ricrescita dove i capelli ci hanno già lasciato (nel senso che la miniaturizzazione è avanzata troppo), beh, allora è ovvio che la fina non fa il miracolo...
baci
Claudia

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Ah,quindi il numero dei capelli in testa rimane lo stesso?Sono solo più spessi?Allora è inutile prenderla,scusate.Penso ke il dramma nostro sia proprio il numero di capelli.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Aaagh... no clear non è così!!!!
la a.a. miniaturizza sempre più il follicolo finché il capello diventa sempre più sottile fino a sparire. La fina previene e inverte questo processo di miniaturizzazione. Il vero problema della a.a. è la ricrescita, nel senso che se i follicoli sono attaccati dal DHT, i capelli sareanno sempre più sottili fino a portare al diradamento....

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
X clear: Quando inizi a vedere diradamento,non vuol dire che ci sono meno capelli in testa ma che molti sono miniaturizzati.Per cui se tutti questi divenissero di colpo sani e del loro normale spessore,non avresti piu' diradamento.Questo logicamente agli stadi iniziali.[8)]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Corallo t'hanno morsicato davvero?

m'hai rovinato i timpani con tutti quegli urlacci ...

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
In effetti.....capisco la disperazione ke spesso assale noi poveri alopecizzati (o come si vuole kiamarci) ma essere così irruenti, nn credo si risolva nulla!!! soprattutto ricorda Corallo ke: ki grida nn si fa ragione!!! se volevi convincere........[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
[:O]Questo, neppure la Merck spiega!!!
Finora cerco di capire come mai qualcuno possa arrabbiarsi tanto con una cosa del genere. Se il farmaco funziona dovresti essere felice, invece di prendetela cosí.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ovviamente poichè la fina migliora il capello si avrà un anagen di vita maggiore e quindi meno telogen e più anagen =+ capelli anche di numero!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
quoto maradona.
perche' non inseriamo una sezione con tanto di psicologo?

Mi sa che ne ho bisogno anche io..

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La presenza di uno psicologo sul forum è stata suggerita in passato, Gordon. Ovviamente, non è stata approvata. Ecco perché la sezione Psicologia e Calvizie non è altro che un off-topic velato.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dai ragazzi perdoniamolo era solo uno sfogo......[:D]

cmq ricrescita noi la indicavamo dove i capelli erano persi e poi ricrescono come ha detta claudia,ovvio che quelli piu' robusti sono quelli caduti precedentemente e poi ricresciuti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Citazione:La presenza di uno psicologo sul forum è stata suggerita in passato, Gordon. Ovviamente, non è stata approvata. Ecco perché la sezione Psicologia e Calvizie non è altro che un off-topic velato.
Cara Bat,
in effetti non è mai stata approvata per il semplice motivo che voglio proprio vedere chi poi si fa psicanalizzare in pubblico....
Inoltre la psicoterapia o si fa seriamente altrimenti meglio lasciar perdere...
Non sono d'accordo che la sezione problemi psicologici sia un off topic velato... E' nata per dar modo agli utenti di sfogarsi del disagio psicologico causato dai problemi di capelli....
Poi se ne viene fatto altro uso è un discorso diverso...
Claudia