Raviolo ha scritto:
Oggi a Forum ho sentito una incredibile verità: un bel ragazzo che corteggia una ragazza sta corteggiando una ragazza. Un brutto ragazzo che corteggia una ragazza sta facendo stalking. E' proprio vero!!! Dura la vita per i non bellissimi...
Ma non è vero! Dipende tutto dal saper o meno accettare un rifiuto per quello che è, senza incapponirsi cercando di vedere affinità che non ci sono. Mio fratello (20 anni fa) ci mise 6 mesi prima di convincere un' amica a uscire con lui, stanno insieme da allora e hanno un bellissimo bambino: e non era neanche bello all'epoca, visto che perdeva i capelli e non si era rassegnato a rasarsi (da pelato è uno dei più bei quarantenni che si vedano in giro, con il riporto..[xx(]).. Semplicemente bisogna saper corteggiare, senza essere pedanti. E comunque ho l'impressione, e dopo continuo su questo argomento, che ci siano persone che sanno solo frignare: ognuno nasce con una faccia, e quella è, ma il corpo può essere allenato così come la mente, i brufoli si possono curare, le sopracciglia si possono sfoltire, i capelli tagliare e pettinare, una camicia con pantalone cintura e scarpa non costa più di 200 euro.. Insomma, svegliatevi, che la bellezza esteriore e interiore nella maggior parte dei casi può anche essere creata, o almeno molto migliorata.
Cambiando argomento, ma neanche così tanto, ritorno in topic.
Si è vero, vogliamo i capelli, il ciuffo alla elvis, ma non solo per le donne, anche per noi stessi. Senza farne un ossessione invito tutti a concentrarsi più nella qualità della vita che non nella conta dei capelli, e a darsi una svegliata in generale.
La calvizia se presa in tempo nel 95% può regredire, o comunque si può quasi con certezza mantenere i capelli che ancora sono sulla capa: ma bisogna smetterla di guardare i bugiardini, di autosuggestionarsi, dovete essere uomini per la miseria!
L'abuso alcol e il fumo causano più impotenza di duta e fina messe insieme, così come il sovrappeso e l'obesità, la mancanza di attività fisica(provate e chiedere a baldini, vincitore maratona atene 2004, cosa può fare un attività aerobica continuata nel tempo al sistema riproduttore [
], e anche io e la mia ragazza confermiamo..) l'autosuggestione ho preso fina, vedrai che non si rizza, non si rizza, non si rizza, ECCO NON SI E' RIZZATO COSA FACCIO OMMIODIO, e lasciate stare i pornoattori che nel tempo libero si fanno iniezioni al pene per durare 30 o 40 minuti.
Duta assunta 1 caps/die secondo la glaxo causa quei tipo di problemi nel 3-4% dei casi, così come la fina suppergiù (come direbbe marlin, ci sono milioni di utilizzatori di fina che hanno benefici e non bazzicano nei forum a lagnarsi della cattiva sorte), poi ovvio che se siete sfortunati può capitare a voi, ma è.. piuttosto improbabile.
AH, dimenticavo, c'è anche la possibilità che abbiate un problema serio che in realtà la fina solo maschera, quindi occhio, le disfunzioni erettili possono essere causate da molti fattori a volte concatenanti.
Da un utilizzatore di duta 3-4 caps/week (per star tranquillo e per spendere 15 euro al mese invece di 30) che da un anno ha visto le proprie tempie evolvere in positivo come mai si sarebbe aspettato, buon pomeriggio a tutti.
PS mi è venuto in mente dopo, voi avete mai avuto un ragazza che in un mese prende 20 pillole per evitare di farvi usare i preservati? Provate a leggere quel bugiardino, altro che... La peggiore, ma non l'ultima, le donne che prendono la pillola hanno 5 volte di più la probabilità di contrarre il tumore al seno, mica possibili ristagni adiposi (che ovviamente vengono creati dal nulla, mica perché mangiate come obelix..) L'oki (fans, date un occhiata) che ho preso sta mattina può dare emorragie interne, l'ibuprofene di ieri sera cefalee di eterna durata, eppure sono vivo e vegeto..