La vita e la calvizia

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Stressato dai non fare discorsi da 12enne
L ex (?) presidente del consiglio mi pare abbia i miliardi e mi pare voglia anche i capelli
Ognuno ha le sue..se tu avessi i soldi capace di mancherebbe altro..su fai discorsi un po più elevati sennò sembri giorno11(che se non la finisce o se scopro che è un troll o un clone non lo faccio più scrivere, che è peggio dell'esser bannato)
 

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
io voglio i capelli e il milione.
è possibile?
poi, spenderei il milione cercando almeno una qualità personale, ma non trovandola, finirei con lo strapparmi i capelli.
 

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
mattafix ha scritto:
Stressato dai non fare discorsi da 12enne
L ex (?) presidente del consiglio mi pare abbia i miliardi e mi pare voglia anche i capelli
Ognuno ha le sue..se tu avessi i soldi capace di mancherebbe altro..su fai discorsi un po più elevati sennò sembri giorno11(che se non la finisce o se scopro che è un troll o un clone non lo faccio più scrivere, che è peggio dell'esser bannato)


ma berlusconi è un buffone è diverso
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Si può fare l'esempio anche di Conte, Rooney, Sneijder, e mille altri sportivi / personaggi dello spettacolo...tutta gente a cui i soldi non mancano eppure si sono trapiantati....anzi ti dirò, per questa gente, secondo me, è ancora più invalidante la calvizie...quindi basta fare discorsi idioti...anche perchè poi in realtà è tutto soggettivo.
 

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
senti antonello discorsi idioti lo vai a dire a qualche amico tuo...primo
io credo che il vero problema sia come la si vive, per determinate persone è importante, per altre no...e tutto dipende da vari fattori, concordo con giorno11 per il fatto che spesso la paura di perdere capelli derivi da altre carenze che ognuno di noi ha nella sua vita...per me se un uomo ha tantissimi amici, una posizione economica stabile, una donna che lo ama o magari tante donne con cui scopare...se ne fotte i co***oni dei capelli...e scusate il termine
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Oggi a Forum ho sentito una incredibile verità: un bel ragazzo che corteggia una ragazza sta corteggiando una ragazza. Un brutto ragazzo che corteggia una ragazza sta facendo stalking. E' proprio vero!!! Dura la vita per i non bellissimi...
 

francex93

Utente
23 Aprile 2012
75
0
65
Raviolo ha scritto:
Oggi a Forum ho sentito una incredibile verità: un bel ragazzo che corteggia una ragazza sta corteggiando una ragazza. Un brutto ragazzo che corteggia una ragazza sta facendo stalking. E' proprio vero!!! Dura la vita per i non bellissimi...


Ma non è vero! Dipende tutto dal saper o meno accettare un rifiuto per quello che è, senza incapponirsi cercando di vedere affinità che non ci sono. Mio fratello (20 anni fa) ci mise 6 mesi prima di convincere un' amica a uscire con lui, stanno insieme da allora e hanno un bellissimo bambino: e non era neanche bello all'epoca, visto che perdeva i capelli e non si era rassegnato a rasarsi (da pelato è uno dei più bei quarantenni che si vedano in giro, con il riporto..[xx(]).. Semplicemente bisogna saper corteggiare, senza essere pedanti. E comunque ho l'impressione, e dopo continuo su questo argomento, che ci siano persone che sanno solo frignare: ognuno nasce con una faccia, e quella è, ma il corpo può essere allenato così come la mente, i brufoli si possono curare, le sopracciglia si possono sfoltire, i capelli tagliare e pettinare, una camicia con pantalone cintura e scarpa non costa più di 200 euro.. Insomma, svegliatevi, che la bellezza esteriore e interiore nella maggior parte dei casi può anche essere creata, o almeno molto migliorata.

Cambiando argomento, ma neanche così tanto, ritorno in topic.
Si è vero, vogliamo i capelli, il ciuffo alla elvis, ma non solo per le donne, anche per noi stessi. Senza farne un ossessione invito tutti a concentrarsi più nella qualità della vita che non nella conta dei capelli, e a darsi una svegliata in generale.
La calvizia se presa in tempo nel 95% può regredire, o comunque si può quasi con certezza mantenere i capelli che ancora sono sulla capa: ma bisogna smetterla di guardare i bugiardini, di autosuggestionarsi, dovete essere uomini per la miseria!
L'abuso alcol e il fumo causano più impotenza di duta e fina messe insieme, così come il sovrappeso e l'obesità, la mancanza di attività fisica(provate e chiedere a baldini, vincitore maratona atene 2004, cosa può fare un attività aerobica continuata nel tempo al sistema riproduttore [;)], e anche io e la mia ragazza confermiamo..) l'autosuggestione ho preso fina, vedrai che non si rizza, non si rizza, non si rizza, ECCO NON SI E' RIZZATO COSA FACCIO OMMIODIO, e lasciate stare i pornoattori che nel tempo libero si fanno iniezioni al pene per durare 30 o 40 minuti.
Duta assunta 1 caps/die secondo la glaxo causa quei tipo di problemi nel 3-4% dei casi, così come la fina suppergiù (come direbbe marlin, ci sono milioni di utilizzatori di fina che hanno benefici e non bazzicano nei forum a lagnarsi della cattiva sorte), poi ovvio che se siete sfortunati può capitare a voi, ma è.. piuttosto improbabile.
AH, dimenticavo, c'è anche la possibilità che abbiate un problema serio che in realtà la fina solo maschera, quindi occhio, le disfunzioni erettili possono essere causate da molti fattori a volte concatenanti.

Da un utilizzatore di duta 3-4 caps/week (per star tranquillo e per spendere 15 euro al mese invece di 30) che da un anno ha visto le proprie tempie evolvere in positivo come mai si sarebbe aspettato, buon pomeriggio a tutti.


PS mi è venuto in mente dopo, voi avete mai avuto un ragazza che in un mese prende 20 pillole per evitare di farvi usare i preservati? Provate a leggere quel bugiardino, altro che... La peggiore, ma non l'ultima, le donne che prendono la pillola hanno 5 volte di più la probabilità di contrarre il tumore al seno, mica possibili ristagni adiposi (che ovviamente vengono creati dal nulla, mica perché mangiate come obelix..) L'oki (fans, date un occhiata) che ho preso sta mattina può dare emorragie interne, l'ibuprofene di ieri sera cefalee di eterna durata, eppure sono vivo e vegeto..
 

giorno11

Utente
8 Agosto 2011
51
0
65
Olre ai capelli, avete qualcos'altro da offrire alle persone ed al mondo che vi circonda?

Questa e' la mia domanda.

Preoccuparsi per i capelli e' GIUSTO,nessuno lo ha mai negato[;)]

Ma ritorniamo alla mia domanda,il succo del mio discorso,

Oltre ai capelli, avete qualcosa da offrire?
Se si,
cosa?


Ps:eek:cchio gente,questa domanda e' pesantissima lo so,non c'e' bisogno che rispondete a me, dovete semplicemente rispondere a voi stessi[;)]
 

giorno11

Utente
8 Agosto 2011
51
0
65
Mattafix,elimina questo utente che mi sta insultando,sei moderatore no?

Anche io prendo finasteride,anche io sono NW2.

Ma certe domande ho avuto il coraggio di risponderle,e di prendere la mia vita in mano.
Certo,e' piu' facile dare del Troll,e nascondersi.
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Sei tu che ti nascondi.

In questo post hai descritto la tua condizione, evidentemente ti sei accorto che oltre ai capelli non sei in grado di offrire niente all'umanità. Per arginare la tua frustrazione ti stai convincendo (e cerchi di convincere tutti noi tramite frasi a effetto) che anche gli altri siano nella tua condizione...ciò per sentirti meno solo e meno inutile. Mi dispiace per te, ma sei fuori strada.

Hai detto che ti sei fatto delle domande e ti sei dato delle risposte...queste risposte a quanto pare sono drammatiche, ti assicuro che puoi lavorare su te stesso e diventare qualcuno, ma la strategia giusta non è quella di convincerti (autoingannandoti) che anche tutti gli altri siano come te. Ci sono altre strategie molto più efficaci per uscire dal tuo tunnel.

Ti siamo vicini.

Ps: rinnovo l'invito a mattafix
 

giorno11

Utente
8 Agosto 2011
51
0
65
Stai tra, qualche asso nella manica ce l'ho.


[;)]


Con dispiacere ,noto che la mia constatazione e' vera, le vostre reazioni mi danno ragione,
Se volete,cancellate il mio utente,Non mi interessa.
Ai pochi che capiscino quello che dico, dico di stare tranquilli, se avete qualche capacitá , la calvizia non bi fermerä, e, se non avete niente...

Imparatela,é possibile
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Mi spieghi come ti permetti di giudicare chi non conosci?
Mi spieghi perchè un altro ti dovrebbe dire quali qualità ha?
Vai e conquista il mondo con le tue qualità perchè scendi al nostro livello??..vai pure

Ps:comunque non insistere con le provocazioni
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Mah, partecipo e do il mio contributo.
Questa è un'idea che si è fatto l'autore di questo thread comunque, al messaggio iniziale mi riferisco.

Io frequento il forum Ieson ed altri forum per cercare notizie, commenti, pareri, novità, curiosità.

Come fascia di reddito non sono in quella bassa. Ma visto che la crisi è un circolo vizioso e che in Italia si sta espandendo, che da lontano prima o poi tocca tutti (anche i clienti quindi di gente che ancora sta bene), non significa che io vado prontamente a buttarmi a capofitto in un trapianto.
Faccio le cure, continuo, mi tengo aggiornato se ci sono novità in termini di cure, valuto con entusiasmo anche la tricopigmentazione...il trapianto non è ancora una passeggiata per me per come la vedo (insicurezza del risultato, viaggio in aereo, tempo).
Ho le mie ansie, ho sofferto di attacchi di panico, le cure ci sono. Non credo più nella persona pienamente sicura di sé, anzi, preferisco persone che comunque mostrino le loro lassità, la loro umanità, perché prima o poi anche a quelli sicuri che si sentono i Re del mondo stai sicuro che qualcosa di diverso prima o poi arriva, è così per tutti, è la vita. Meglio esserne consapevoli.
Oggi la sicurezza è una cosa più soggettiva vedo.

Non ho tatuaggi.

Buona serata.
 

marcibiss

Utente
17 Luglio 2013
16
0
5
Giorno11 ha scritto:
furio ha scritto:
Perdonami Giorno11 ma mi sembra una psicologia da due soldi la tua.Non che non possa essere possibile quello che dici ma darlo quasi per scontato mi sembra un ragionamento un po' approssimativo.E' pieno di gente che ha altro da dare,a cui la vita non va' esageratamente male,persone brillanti che semplicemente sono impaurite o inca**ate nere per colpa della calvizie.Questo perche' tendiamo tutti,in linea di massima ,al bello, al cercare in qualche maniera di essere esteticamente gradevoli.Le donne c'entrano in qualche modo? probabile.Ma molto di piu' il piacersi in funzione dell'ideale che ci siamo rappresentati di noi (io mi sono sempre immaginato con i capelli fino alla morte).Lo trovo un concetto a priori che non dipende necessariamente da altre mancanze.Detto questo, credo che forse la discussione rientri meglio nella sezione psicologia e calvizie.


E' un ragionamento approssimativo,perche' siamo su internet,si puo' ragionare solo ''a grandi linee'',
tu in che situazione ti trovi nella tua vita?


Non sono d'accordo che su Internet si possa ragionare solo a grandi linee... e concordo abbastanza sulla superficialità del ragionamento.
se il problema di noi agati (mi ci metto anch'io, purtroppo fresco fresco di diagnosi) fossero solo le donne... allora quelli già sposati e magari felicemente padri? non avrebbero diritto a soffrire?
è vero, pensare che sia solo l'aspetto fisico a far innamorare le donne è un errore, e chi la pensa così ha probabilmente ben poco da offrire a una donna...
il problema di fondo è l'autostima, guardarsi allo specchio e non piacersi, sentire di non avere il controllo del proprio corpo, sentirsi sempre un po' ammalati. ecco il problema qual è secondo me.
io da neo agato posso dire che ci sto male per esteticamente so che presto non mi piacerò più, non ho una bella forma del cranio e non potrò più provare la sensazione di passarmi le mani tra i capelli... sento che il tempo passa, mi sento già più vecchio. è un problema che riguarda me, non di sicuro le donne. la mia compagna mi sta aiutando molto in questo senso, mi supporta in modo fantastico, a volte ci scherza per sdrammatizzare, ma mai in modo beffardo, senpre con la sensibilità di ha capito che ci soffro un po'.
io credo che non ne dobbiamo fare una malattia anche psicologica, non dobbiamo disperarci, ma semplicemente venire a patti con la realtà.

Per chi di voi pensa che alle donne freghi solo del nostro fisico o dei nostri capelli: svegliatevi! le donne percepiscono l'insicurezza di un uomo che non sta bene con se stesso. prima imparate a stare bene con voi stessi, prima troverete una donna che vi ama per quello che siete. e se per star meglio con voi stessi serve curare l'aga, curatela! ma non pensate che col minoxidil o la propecia, o il trapianto, troverete una donna. un giorno forse uscirà la cura miracolosa che ci farà tornare capelloni, ma anche quel giorno chi era senza donna da agato lo sarà anche coi capelli, fidatevi!
 

giorno11

Utente
8 Agosto 2011
51
0
65
JulienSorel ha scritto:
>>vogliamo conservare i capelli,soprattutto per un motivo,
le donne.

Che grandissima cavolata...


Puo' darsi che hai ragione, c'e' a chi piacciono gli uomini.


Dai che scherzo[:D]