la società degli onesti spiava... ihihihihi!!!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
concordo cn mmarco...proprio dell inter...
per il resto perke pensate davvero ke ci sia qualcosa o qualke socuieta pulita nel calcio??? guardate vivo nel mondo del calcio e gli impicci li fanno gia a partire dai settori giovanilik e nelle societa dilettantistike..figuratevi li ke c sn in ballo tutti quei soldi...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
l'Inter dovrebbe pensare a far meglio in champions perche sono 2 partite di fila che ci fa fare figuracce

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
eheh...[:I]
no, non proprio simpatizzante neroazzurro!
e' che siccome sono all'estero sai, parteggio anche un po' per le squadre italiane, che qua c'e' sempre qualcuno pronto a criticarci visto che sono invidiosi x la vittoria del mondiale [;)]

per cui sono 2 volte che mi alzo presto la mattina x vedere la partita dell'inter e 2 volte che mi tocca sentire le varie prese x il c**o (sta volta poi non ne parliamo) [B)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Sono Stufooooooo di rompermi le scatole con questa squadraaaa!!!! Ma perchè, perchè, perchè, sono interistaaaaaaaaa?????????????? E' che non riesco a farne a meno purtroppo!!! Ci manca carattere e personalità e sarà così chissà per quanto ancora!!!!
Oltre a tutto il resto questa è la Vera ragione per la quale siamo una barzelletta!!!

Non lo so nemmeno io Brian il perchè! Si vede che in verità così tanto furbo non lo sono![;)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ecco la pagina della Gazzetta, magari fosse solo pazzia! C'è molto altro!!!

view.jpg

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Però c'è da dire una cosa: anche se non tifo inter, ieri sera l'arbitraggio è stato nettamente a sfavore dei cugini, l'intervento su Grosso di Scholl era da espulsione, tanto per dirne una. Mi sa tanto che quest'anno le italiane in europa sono mal viste (vedi anche gol annullato a seedorf per fuorigioco, nettamente inesistente), quel mondiale vinto proprio non gli va giù[V]