la società degli onesti spiava... ihihihihi!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
hai cambiato titolo! [:D]
non poteva reggere ne intelletualmente ne giuridicamente la prima versione! bè così ha il giusto valore. La risata è simbolo di un topic cabarettistico che può giusto regalare un sorriso bonario in virtù di una lampante sciocchezza.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ma poi perche' siete cosi' suscettibili, voi siete in A e noi poverelli gli unici a pagare in B...
ergo state tranquilli, giocate le vostre partite... possibilmente fino al 90°, perche' come diciamo noi in veneto oggi il chievo ve ga' quasi ciava'![:eek:)]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure
hai cambiato titolo! [:D]
non poteva reggere ne intelletualmente ne giuridicamente la prima versione! bè così ha il giusto valore. La risata è simbolo di un topic cabarettistico che può giusto regalare un sorriso bonario in virtù di una lampante sciocchezza.

il post è serissimo![:D]
comunque essendo una persona dinamika, potrei cambiare ancora il titolo... magari varia un attimo l'umidita' dell'aria e lo rikambio!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
cmq non parlavo al plurale prima ma al singolare e temo che ora ci siano pure le prove...[:X]
cambia ancora, lo farai stare in cima per due anni di fila, ti do ragione. E' una grande soddisfazione. E' l'unico modo possibile quest'anno

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
Gli arieti fanno venire alla luce i leonstrelli??[:O]

Diciamo che il cosiddetto leonstrello ha un dei pianeti nel segno dell'ariete...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Riguardo ad oggi, ho scoperto stasera il risultato. Ero in altre faccende affaccendato e non farei mai cambio.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Ahi ahi ahi... quà si parla di apertura di un fascicolo da parte dell'ufficio indagini della Figc... 13!13!13![:D][:X]

Cmq cugino, a dirla tutta, da Telecom a Pirelli il passo è breve[:D][:D][:D]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
bha che schifo..sta cosa si sapeva già da mesi ..non vedo perchè deve saltare fuori adesso..potevano fare già quella volta e fine...
E' evidente che lo scudetto assegnato all'inter non va giù e bisogna fare di tutto per toglierlo.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
tranquillo raiden... il vostro amato premio alla carriera non ve lo toglie nessuno[:p] al massimo l'inter rischia (a quanto sembra) una sanzione pecuniaria

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
La cosa comica è che noi volevamo trovare le prove che De Santis fosse corrotto ma senza successo. Ora si paga per questo errore! E' molto da INTER e pure da stupidi! certe cose non si fanno! In realtà aveva una logica, l'indagine risale al 2002, l'anno del 5 maggio. Scudetto perso per colpa nostra!Precisiamolo!
Eppure alla penultima giornata, De Santis ne fece di tutte e di più all'INTER, tra rigori non dati e goals annullati. Di fatto vincendo quella gara saremmo arrivati a +3 invece che +1 e magari all'Olimpico sarebbe finita diversamente. E' pure saltata fuori un intercettazione tra Meani, sempre lui, e De Santis. Nulla di penalmente rilevante ma nella conversazione i due prendevano in giro e sembra pesantemente il club nerazzurro. Questo da l'idea di quanto De Santis non fosse certo interista...anzi!!! Una logica nello spiarlo poteva esserci, una forma di difesa molto maldestra, un tutelare i propri interessi che venivano continuamente lesi ma senza che ci fossero le prove per dimostrarlo. Il tutto fatto dalla solita Società di sprovveduti!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Mmaarrcco, credimi che non sono così intelligente e profondo.
Non sopravvalutarmi![:D] In ogni caso ti ringrazio.

Mi chiedi perchè sono interista??? In effetti visto come va da molto tempo potrebbe essere considerata una sorta di disgrazia![8)] Ma che ci vogliamo fare? Forse è proprio per questo. Mi piacciono le sfide impossibili! Come ho detto in altre occasioni, l'Amore vero è legato ad una certa percentuale di sofferenza e capisci bene che gli ingredienti in questo caso ci sono tutti! Sarà sofferenza anche stasera, lo so già![:(]
Posso soltanto aggiungere che è fin troppo radicato in me questo amore e mi accompagnerà tutta la vita. Non l'ho scelto io. E fa nulla se vedrò o meno la gara chè forse uscirò. Non so ancora se ne avrò voglia. Di certo sarà battaglia dentro di me!

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Citazione:Messaggio inserito da the cure
E fa nulla se vedrò o meno la gara chè forse uscirò. Non so ancora se ne avrò voglia.

Io la guardo eccome!
Anzi in questo momento ne ho voglia ancora di più.
Forza the cure, non ci fasciamo la testa prima di essercela rotta e sempre FORZA
logointer3dke5.gif

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
io non sono per nessuno delle squadre principali e dico:
le intercettazioni della juve avevano fatto emergere delle manovre scandalose a livello aribtrale e di combina delle partite..
quelle dell'inter riguardano solo un presunto controllo di un arbitro ma non ha nulla a che vedere con partite truccate o rubate come fatto dalla juve...
mi sembrano 2 cosa totalmente diverse

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Arbitro che è bene aggiungere è stato squalificato per 4 anni 4 a seguito dell'inchiesta su moggiopoli. Tanto santo, l'arbitro de santis non è...