la società degli onesti spiava... ihihihihi!!!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... da non credere!
quindi non era solo la Juve, la Juve solo un capro espiatorio!
il grosso del marciume sta altrove!
ma noi anche oggi abbiamo vinto sul campo (non a tavolino)![^][^]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... da non credere!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... da non credere!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cerchiamo di non essere ridicoli, please! Che è pure sabato sera!
Spiare/controllare/far seguire un giocatore che prende miliardi per capire quale sia la sua vita privata dato che ne influenza le prestazioni è sacrosanto. Capita in ogni ambito di lavoro e per molto meno. Lo fanno tutti, moggi in testa...pensa a goderti il sabato e non stare a farti il sangue amaro per ste scemate che la vita è un soffio.
14! 14! 14! [:X]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
dai cure, nun t'arrabbia'''!!!!
stavo a scherza', difatti mo' esco!!!!
io non mi avveleno affatto, oggi abbiamo vinto 4-0!!!
pero' pure a spia' don fabbbiooooo!!!!
nun se fa nun se fa nonnnonnnoooooo!!!![:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Pensa che ho avuto una ragazza che mi faceva spiare anni fa...non scherzo, è una storia lunga. Ci tocca a tutti. E' finita che ho scoperto di essere io il cornuto!!!
In effetti chi spia, ha qualcosa da nascondere per primo/a....quello che è giusto, è giusto!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Eppure, il povero capro non aveva nulla da nascondere qdo hanno deciso sacrificarlo per spiare le colpe altrui!!![:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
hihihihihih-....the cure...ha rosicato, rik skerzava, forza juve..e gufero cn tutte le mie forze roma ed inter, forza palermo....hihihihih

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

x the Cure: in effetti è spesso così!

x Bat: Il povero capro normalmente è un individuo che manca di tempismo[8D], si trova al posto sbagliato nel momento sbagliato!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
comunque non si poteva spiare un arbitro... violazione art. 1... ergo visto che la Juve è stata condannata alla B per una serie di violazioni dell'articolo 1, forse qualche rischietto di penalizzazioni c'è pure per la cara onesta società...
e mo' non arrabbiatevi...
mica lo dico io, lo scrivono i giornali che l'ufficio indagini è allertato...
hihihihihi!!!

p.s.: pla' aveva ragione![^]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ovvio che è sbagliato ma credo che sia più una questione penale che altro. In ogni caso c'è differenza tra spiare e dare ordini....noi ci limitavamo a guardare moggi che diceva a de santis cosa fare....[^]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ho appena letto che non c'è nulla di llecito in questa storia, parole della Procura coinvolta. A questo punto ti chiedo un minimo di onestà intellettuale e di conseguenza ti chiedo di evitare di sparare.....c........ ed in ogni caso riguarda la telecom, non certo Moratti. L'invidia da quattro soldi non fa mai bene.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
guarda che non sono mica io a dirlo ma le tv...
eh già, ma andava bene quello che dicevano solo quando sparavano a zero sulla Juve!

ti ricordo che tutti gli arbitri che hanno diretto le partite della Juve negli anni incriminati sono stati assolti (ma quali ordini...), ergo è tutto un complotto ordito per distruggere la Juventus Football Club!!!

domanda: chi voleva distruggere la Juventus Football Club?

l'unico arbitro condannato lo è stato per una partita che non riguardava la Juventus!

FORZA JUVE!!!

per il resto ci sono tante commistioni... su su cure... non serve che te lo dica io!

p.s.: Pla', ndo' staiiiiiii???

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
comunque mi permetto di riportare le dichiarazioni dell'arbitro De Santis: grandissimo De Santis!

Tutto questo avveniva da parte di persone che in tutto questo frangente si sono sempre proclamate innocenti ed estranee a qualsiasi cosa proprio perchè non figuravano nelle intercettazioni telefoniche. A questo punto io penso che forse l'unica cosa è che l'Inter faccia un campionato da sola, giochi da sola, almeno vincerà tutte le partite senza che nessun arbitro la possa danneggiare. Io penso che le partite vanno vinte sul campo.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
nel 2005/2006 non sono state accertate violazioni, come indicato nella sentenza.
dunque perche' è stato revocato lo scudetto 2005/2006?
uno scandalo!

JUVE FOREVER!!!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
W DE SANTIS!!!
la verità dà fastidio...
si facessero il campionato da soli...
d'altra parte il nome la dice lunga: intercettazioni = inter-cettazioni![:eek:)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Quelle di de santis le conosco ma sono frasi sbagliate. Dovrebbe prendersela con la Telecom al massimo. E poi è stato squalificato, forse non è così santo de santis per fare moralismi gratuiti.......... rik non facciamo i ridicoli...complotto? hai il coraggio di dire che siete onesti e bravi e puliti? questa è una perla...
lo dicono le tv che so' c...???? Quali????
naturalmente nella tua mente ottenebrata dalla teoria che chi urla ha ragione, le dichiarazioni delle Procure contano meno delle tv. Una altra perla di idiozia.
Continua ad urlare, magari ti cade la voce e ritorna la capacità critica. Io mi godo il 14° e il 15°[:X]. Ti offrirò uno splendido spritz a verona, brideremo insieme al 14° per intanto[:X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Klimt

x Bat: Il povero capro normalmente è un individuo che manca di tempismo[8D], si trova al posto sbagliato nel momento sbagliato!

Parlo nel senso storico dell'animale che deve spiare gli sbagli altrui...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Quelle di de santis le conosco ma sono frasi sbagliate. Dovrebbe prendersela con la Telecom al massimo.

io sono una persona calmissima!
infatti lui se l'è presa col massimo.
gli ottenebrati non sono certo gli Juventini...
ihihihihihihihihihihiihihihihihihihihihihi[^][^]