La Nipononivea si trova in farmacia?

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
Sono nuovo e quindi non ancora molto ferrato in problemi di calvizie, ma mi chiedevo che senso ha fare il bioscalin per uomo solo come integratore di vitamine e minerali, mentre in quello per donna inserire la niponivea che ha, si dice, delle proprietà anti-dht? Semmai il contrario...oppure in entrambi i prodotti.
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
quello me lo sn chiesto anch'io, infatti ho anche mandato una mail a quelli della bioscalin ma nn mi hanno detto perchè in quello da uomo nn l'hanno messa!?!
cmq prima volevo sottolineare di quanto è pericoloso fare cure fai da te! bisogna sempre andare da un dermatologo che ti prescrive la cura giusta dopo averti fatto una diagnosi! Un integratore è utile usarlo solo se si hanno reali carenza di vitamine o altri elementi perchè altrimenti rischia di creare danni al posto di fare bene!
poi cmq secondo me fanno meglio le lozioni che giscono direttamente sul cuoio capelluto che questi integratori vitaminici!!
 

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
Sono della vostra opinione anch'io ragazzi...devo dire però che sono tentato a comprare il bioscalin trico age per provarlo...se compro nipon e su fitologica.it spendo 37 euro per 60 compresse mentre per il bio circa 25 per 40 compresse...certo c'è da considerare se la concentrazione di niponivea nel bio è sufficientemente inserita in una sola compressa...forse tentar non nuoce...al massimo non funziona...o al massimo mi possono crescere le tette!!![:D][:D][:D][:D]
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
cmq ti ripeto che prima di comprare un integratore qualunque dovresti vedere se hai reali carenze altrimenti sono soldi buttati. per risolvere un problema gli unici prodotti giusti te li possono dare i dermatologi specialisti in tricologia! per quanto riguarda il bioscalin trico age che contiene la niponivea dovresti vedere se sei allergico all'ortica perchè la niponivea appartiene alla stessa famiglia delle ortiche o sei allergico a qualche altra sostanza/erba officinale contenuta nel bioscalin tricoage! ad esempio mia nonna ha assunto per un mese e mezzo il bioscalin trico age e dopo le è venuta una dermatite seborroica diagnosticata da un dermatologo perchè era allergica alla niponivea!!! immagino che hai voglia di provare cmq devi sapere a quali conseguenze puoi andare incontro per queste cure fai da te!
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
a prescindere dalle allergie, se vuoi assumere la niponivea, io ti consiglio di fartela preparare galenica da una farmacia specializzata in queste preparazioni;

risparmi soldi, e assumi solo il principio che vuoi assumere,facendo a meno delle altre integrazioni, che magari nel tuo caso servono a ben poco.
 

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
per neo77. L'itegraore bioscalin per le donne è per loro solanto perchè con quel dosaggio di niponivea le donne ottengono un grande risultato.Per gli uomini ancora nn c'è in commercio. Io penso di essere tra quelli su cui si sta sperimenando l'integratore con Nipoivea con il dosaggio giusto per gli uomini(perchè se il dosaggio non è giusto non ti fa effetto).Non so ancora se fa effetto tra qualche mese ti darò i miei risultati.NO FAI DA TE...MAI!
CIAO
 

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
X Geko:anch'io penso che la soluzione con il galenico sia la migliore però mi secca andare da un dermatologo per farmi prescrivere un prodotto naturale che si può comprare in internet su un sito italiano senza bisogno di nessuna ricetta...io credo che queste cose succedono solo in Italia.[:(!]