La nipo fa bene anche alla pelle?

ivanpolimeni

Utente
5 Luglio 2004
96
0
65
Sulla confezione del nipon-e è riportato... integratore di boehmeria niponivea di fitocotrienoli combinati per aumentare la biodisponibilità di nutrienti per il benessere della PELLE e dei capelli.. quindi fa bene anche alla pelle oppure è una cavolata ciò che è scritto? grazie mille

ivanpolimeni

Utente
5 Luglio 2004
96
0
65
Sulla confezione del nipon-e è riportato... integratore di boehmeria niponivea di fitocotrienoli combinati per aumentare la biodisponibilità di nutrienti per il benessere della PELLE e dei capelli.. quindi fa bene anche alla pelle oppure è una cavolata ciò che è scritto? grazie mille

ivanpolimeni

Utente
5 Luglio 2004
96
0
65

ivanpolimeni

Utente
5 Luglio 2004
96
0
65

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Caro ivan
i capelli, così come le unghie e le ghiandole sebacee e sudoripare, vengono definiti annessi della pelle di conseguenza tutto ciò che fa bene ad essa lo fa anche agli altri e viceversa (chiaramente vale anche il discorso contrario). Questo spiega perchè dei capelli si occupa il dermatologo!
La nipononivea, tra i suoi componenti fondamentali, annovera gli acidi grassi che sono notoriamente utili per contrastare in vari modi l'invecchiamento cutaneo conferendo quindi, alla stessa, un aspetto più salutare.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
secondo me è dovuto alla presenza dei fitotocotrienoli potente vitamina E che come si sa fa bene anche alla pelle.

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Ho iniziato ad assumere oggi Nipon E. Ho smesso definitivamente finasteride, troppi effetti collaterali.
Speriamo bene. Mi piacerebbere riuscire a mantenere quel che ho in testa.
Sono fiducioso, d'altronde lo stesso Dott. Rinaldi (che a quanto ho sentito in Italia è in assoluto il n. 1) per quale motivo dovrebbe dire che la sua azione è leggermente inferiore a finasteride. Non penso che uno come Lui si sputtani dicendo cose che non corrsipondono alla realtà.
Che ne dite?

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
però prima erano 19 euro al mese di GENESIS fnasteride
ora sono 49 al mese di NIPON-E
CACCHIOLINA!!!!!

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
haga se prendi il nipone in forma galenica spendi molto bene era come quando prendevi genesis era un generico proveniente dall'india è per questo che spendevi poco...ciao