La mia storia di AGA.

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
81
265
Purtroppo la storia che l'AGA con l'avanzare dell'età si stabilizza è una favola, dipende sempre dalla genetica. Pure io sono passato a fina topica, su di me i naturali sono stati acqua fresca, per un po' ho retto e ho migliorato la qualità generale dei capelli ma adesso non so se complice un intervento che ho subito unito all' effluvio stagionale ho avuto fortissimo sfoltimento a partire da giugno. Spero sia quello e non l' AGA che avanza e fina topica che non ce la fa a mantenere.
tranquillo che anche io da inizio/metà giugno ho avuto un bel peggioramento in soli 2 mesi/2 mesi e mezzo, e non è che sono diventati più fini i capelli ma mancano proprio ci sono dei veri e propri svuotamenti. Penso propio che sia un bel ricambio estivo massiccio unito a stress del periodo abbiano fatto la frittata.

• Mi Piace
Reazioni: Velamox and proxy

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
263
124
265
tranquillo che anche io da inizio/metà giugno ho avuto un bel peggioramento in soli 2 mesi/2 mesi e mezzo, e non è che sono diventati più fini i capelli ma mancano proprio ci sono dei veri e propri svuotamenti. Penso propio che sia un bel ricambio estivo massiccio unito a stress del periodo abbiano fatto la frittata.
Grazie per la tua testimonianza spero davvero sia così anche perché stavo rispondendo abbastanza bene a fina topica, niente di miracoloso, ma nei mesi precedenti aveva migliorato la qualità generale dei capelli e anche del frontale.
Ma da inizio giugno in poi è stata una catastrofe. È vero che ho subito un intervento nel quale ho fatto una forte cura antibiotica ma c'è stato un crollo incredibile generale dove praticamente sto tornando allo stadio iniziale pre cura con fina topica ☹️