Wolfang ha scritto:
Raiden ha scritto:
Wolfang ha scritto:
Raiden ha scritto:
Domanda ' stupida' : la situazione dell'utente a me sembra buona,cioé non sembra nemmeno aga.
Lo penso io come la maggior parte degli utenti qui.
Ma allora,come mai utilizza il minox?
Nel suo caso andrebbe poi utilizzato 'a vita'?
Perchè sono dei displasici che, se non curati, potrebbero minizaturizzarsi.
La situazione non è grave al momento, ma già a distanza di un anno è in lieve peggioramento.
A novembre tornerò a farmi visitare per monitorare al meglio la situazione.
Che shampoo usi per lavare i capelli?
Dalle ultime foto postate a me sembrano un pò secchi /stopposi (causa shampoo sicuramente),forse per quello ti sembrano 'piu radi'.
Inotre,per caso nell'ultimo periodo hai avuto effluvio stagionale?
Comunque,come dici tu,secondo me é anche la pettinatura che hai che fa vedere di più il retro.Perché sono abbastanza 'leccati'.
Se tu li tenessi corti come le prime foto sarebbe diverso l'effetto estetico.
Markeuticals Accelerator e Timoglican, prescritti dal Dr. Gigli.
I capelli lunghi, in effetti, sono più difficili da gestire perchè noto che si sporcano maggiormente, e passando la mano tra i capelli mi capita di sentirli grassi e sfibrati (cosa che succedeva meno col taglio corto).
Effluvio non saprei, ti dico che durante il lavaggio, nello scarico me ne trovo molti e quindi non sono molto sereno.
Ecco,se ne trovi molti probabilmente sei in effluvio stagionale.
E se uno ha effluvio é normale poi avere meno capelli in testa!Se cadono é ovvio sfoltirsi un pelo,é normale.
Causa effluvi ci sono giocoforza periodo dell'anno in cui uno ha meno capelli in testa e altri in chi ne ha di piu,é il normale ricambio fisiologico.
E se uno é pignolo e attento ai particolari può notare questa fisiologica differenza.
Che le persone intorno a te ovviamente non noteranno.