La mia situazione.

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Oltre un'anno di cura.
vertex027.th.jpg

vertex028.th.jpg

vertex026.th.jpg

vertex025.th.jpg

vertex023.th.jpg

 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
sei messo male purtroppo in un anno non hai avuto il minimo di miglioramento? cmq con la finasteride dovresti almeno aumentare il diametro dei capelli
 

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
[]http://img442.imageshack.us/img442/5670/immaginecap033.th.jpg[/][]http://img252.imageshack.us/img252/2126/immaginecap034.th.jpg[/][]http://img404.imageshack.us/img404/9881/immaginecap030.th.jpg[/][]http://img24.imageshack.us/img24/7416/immaginecap032.th.jpg[/]

Queste sono precedenti alle altre, periodo tra il quarto ed il settimo mese più o meno.
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
prova a salire con il 17alfa estradiolo, io ne ho apprezzato i benefici a concentrazioni superiori,non so portalo a 0,05% anche se io lo prendevo a 0,10% come altri del forum. il problema è che costicchia molto.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Parere sincero? Molla tutto,risparmia soldi e comincia con la macchinetta ad un mm. Valuta una tricopigmentazione,ti farebbe rinascere.
 

casa861

Utente
13 Gennaio 2012
26
0
15
Salve,chiedo al dottor Gigli un parere.
Nel caso dell'utente, tentare(sempre se lui stesso voglia correre il rischio)con del dutasteride......sarebbe una follia?
Io(parere personale e di inesperto quale sono)se non mi accettassi e se tutte le cure fallissero,penserei seriamente di tentare con il dutasteride.....
Un'ultima cosa dott.Gigli....lei visita anche a roma?
Saluti a tutti.
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
0,10% è un dosaggio normale per il 17alfa estradiolo, la dott tosti lo prescriveva e non è di certo l ultima arrivata, anzi.
ps: non ha effetti femminilizzanti ovviamente.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
la dottoressa tosti se è per questo è colei la quale prende 400 euro a visita per dirti che i galenici non funzionano, che il proscar spezzato è dannoso, che la fina galenica non va bene xkè il principio attivo viene dall'india.

è colei la quale pubblicizza a grandi linee l'aminexil che è solo un dermocosmetico (ma chissà quanti soldi si pippa per ste stronz.ate).

la dottoressa tosti è colei la quale ha sperimentato su un utente qui dentro (di cui non farò il nome in pubblico), delle lozioni cortisoniche potenti, scambiando un'androgenetica per un'areata incognita..per più di 10 anni e migliaia di euro...

prima di fare certe affermazioni è bene riflettere un attimo.

e guardando le foto del ragazzo: cosa credete che dopo un anno di cure con fina e minox e antiandrogeni possa ancora recuperare? salendo con il 17 alfa estradiolo?

a volte mi chiedo se si ragioni o meno.


nel caso di girolamo, schietto e sincero: tricopigmentazione e taglio corto, o trapianto.

se fai due conti, risparmiando su intrugli, lozioni e farmaci, si leva il pensiero una sola volta con 800 euro di tricopigmentazione, e gli si cambia la vita.
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
se gonfi ancora finirai per dire che la tosti mangia i bambini, ad ogni modo non sei un dottore ne usi od hai usato il 17alfa quindi non hai competenza, ne esperienza come paziente nell utilizzo del prodotto, il mio dermatologo ha detto che si può andare oltre allo 0,10% (i benefici non sono apprezzabili secondo lui)quindi ritengo più autorevole e preparato lui che te,mi spiace.

Ritorando nei consigli sulle cose che puoi provare per potenziare la cura, ovviamente dietro consiglio del dottore, puoi provare aggiungendo:

-ciproterone acetato da 1 o 2%
-progesterone 2%
-finasteride galenica allo 0,10% nel minoxidil

oltre a salire un poco con il 17alfa, non mi aspetterei chissa quali benefici, la dutasteride io la lascerei perdere troppo potente rimani nelle cure testate ed ufficiali per l' alopecia

 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Lo uso eccome.non mi pare di aver detto il contrario. E sulla tosti basta spulciare il forum.

Conosco personalmente l'utente descritto.

Quindi?

Cosa credi che possa dare dopo un anno di cure a sto ragazzo una percentuale piu alta di estradiolo?

Nemmeno il dottor gigli si permette di sbilanciarsi in questo modo.

Ma perché piuttosto che ammettere di dire scempiaggini vi incaponite con sti consigli assurdi su un norwood6?

Guarda,non voglio farmi bannare di nuovo. Ma la prossima volta usa il buonsenso
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
chissa perchè thanno bannato eehh.. forse perchè dai a tutti dell' imbecille più o meno velatamente: vedi la tua infelice frase la prox volta usa il buonsenso. cmq per chiarire e non per fare polemiche sterili, io penso che la situazione è grave e l ho detto, però potenzialmente ci sono margini di miglioramento visto che è solo un anno che si cura. finasteride da i benefici massimi a 2 anni e ne può dare anche fino a 5 anni, quindi restare con i piedi per terra ma dopo un anno arrendersi è un po prematuro le uniche cartucce rimaste sono ciproterone acetato e finasteride topica, molti dermatologi li consigliano quindi non mi sembra una sparata.