la mia situazione

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ivan 3
Ciao dragonn la domanda che riporti è la mia, io volevo capire se esiste un aga aggressiva che una volta perso il capello non fa ricrescere più niente nemmeno il 6 imperfetto.. grazie a tutti per le risposte saluti
ricrescono piu' sottili e poi non ricrescono piu', bisogna pero' vedere a che stadio è la tua calvizia se sei all'ultimo, cadono e non ricrescono piu', naturalmente anche in caso di cd aga agressiva la cosa avviene gradualmente non perderai di certo tutti i capelli nel giro di un mese.[:D]
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ivan 3
quello che non capisco è guardano la foto di kkkkkk si nota un diradamento. ma è dovuto al fatto che i capelli in quell punto sono più sottili per l'aga e quindi coprono di meno oppure è perchè quelli caduti non sono propio più ricresciuti? chiedo perchè la mia situazione è molto simile alla mia.. grazi mille ciao

l'uno e l'altro...alcuni si sono miniaturizzati quindi non ricrescono piu' altri ricresceranno ancora alcune volte. cmq con la cura farmacologica se i capelli li hai persi da poco li potresti benissimo recuperare, l'importante è che il follicolo non sia completamente atrofizzato(miniaturizzato)[X][:D]
 

ivan 3

Utente
16 Ottobre 2006
54
0
65
nell mio caso continuo a perdere capelli da 9 mesi anche 30 o più se mi pettinoe più mi passo le mani trà i capelli più mi c adono
e si nota un pò di diradamento su tutta la parte superire della testa , ma non vicino al vertex o alle tempie su tutta, annzi di meno ma li perdo anche hai lati. e a me non sembra di notare miniaturizzazione da nessuna parte, non vorrei che stoò curando un aga leggera come mi ha detto il mio derma che però non ha niente a che fare con questa perdita ma sia un effluvium.. la mia paura era che i capelli lunghi che perdo non mi ricrescono propio piu visto che non noto miniaturizzazione.. e se fosse efulvium cronico il minox va bene.. grazi ancora ciao
 

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Guarda che contare i capelli che perdi giornalmente non è attendibile!!Tutti quanti perdiamo una certa quantita di capelli ogni giorno!!
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ivan 3
nell mio caso continuo a perdere capelli da 9 mesi anche 30 o più se mi pettinoe più mi passo le mani trà i capelli più mi c adono
e si nota un pò di diradamento su tutta la parte superire della testa , ma non vicino al vertex o alle tempie su tutta, annzi di meno ma li perdo anche hai lati. e a me non sembra di notare miniaturizzazione da nessuna parte, non vorrei che stoò curando un aga leggera come mi ha detto il mio derma che però non ha niente a che fare con questa perdita ma sia un effluvium.. la mia paura era che i capelli lunghi che perdo non mi ricrescono propio piu visto che non noto miniaturizzazione.. e se fosse efulvium cronico il minox va bene.. grazi ancora ciao

è difficile vedere i capelli miniaturizzati
 

ivan 3

Utente
16 Ottobre 2006
54
0
65
ma è normale perdene cosi tanti se hai l' aga oppure dovrebbe essere una normale caduta fisiologica..
Il fatto è che è successo tutto cosi in fretta e in parallelo con altri cambiamenti fortie stressanti anche nella mia vita.. prima di questi cambiamenti niente poi di colpo cadono una marea di capelli ma d'avvero tanti.. e non capisco. sentendo gli altri qui nella comuniti l'aga proggredisce lentamente parte dal vertex o dalle tempie a me no tutta la testa soprattutto la parte superiore,io ho 23 anni e se continuo cosi in un anno sono calvo.. non so più che fare..
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
infatti sec me la tua caduta dipende da fattori stressanti per cui i capelli che stai perdendo ti ricresceranno tutti, nell'aga in genere non dovrebbero vedersi i capelli che cadono. è un fattore di stress[:D]
 

ivan 3

Utente
16 Ottobre 2006
54
0
65
secondo voi cosa dovrei fare per non sbaglire? rivolgermi ad un altro dermatologo esperto ma a brescia non ce ne sono altri, umentare la dose di minox al 2 % che uso una volta al di per 1 ml. provare la propecia. o aspettare ancora sperando che le cose si sistemino.. grazie davvero ragazzi
 

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Secondo me dovresti rivolgerti ad un buon derma esperto in tricologia!Non adottare cure fai da te...e soprattutto stai tranquillo il fatto che tu possa essere stressato da questa cosa incide parecchio!Vai tranquillo ok?[X][X]