la mia situazione

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Quoto claudia....come sempre impeccabile!!Ah una domanda ma dragonn lo avete messo come disturbatore della community[:D][:D][:D][:D]?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
a vedere le foto non stai cosi' male la cura e' ok. Senti campo e vedi se ritiene di cambiare qualcosa
saluti

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
dragonn e basta dai mi sto davvero stufando... ma percé dici sempre le cose come se siano veritá assoluta quando invece prendi delle grandi cantonate, come nel caso dei 20 anni di fina???? E documentati prima no?
I capelli ricrescono sempre, anche nell'aga, solo che diventano piú sottili ad ogni ciclo vitale (ma un ciclo vitale dura qualche anno). Ho postato tante volte il disegno della miniaturizzazione e degli stadi...

01.jpg

infatti non ricrescono piu' normali come prima intendevo dire, se uno chiede mi ricrescono i capelli che gli devo rispondere si? ti ricresce vellus alla fine che non è capello

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
[nell'aga in generale i capelli non crescono piu...

Non mi sembra quello che hai scritto tu...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
se uno ha alopecia areata i capelli che perde gli ricrescono, nell'alopecia androgenetica è diverso, si miniaturizzano a poco a poco e poi non crescono piu', se si dice a uno che ha perso i capelli ed ha aga che gli ricresceranno si illudono solamente le persone.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
quindi sec te nella'alopecia androgenetica i capelli ricrescono e in quella areata no???[:(!][:(!]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ci sono persone (pochi) che hanno recuperato quasi totalmente da un'androgenetica e altri (presenti anche in questo forum) la cui areata non sta manifestando nessun miglioramento,anzi...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da itraco
Ci sono persone (pochi) che hanno recuperato quasi totalmente da un'androgenetica e altri (presenti anche in questo forum) la cui areata non sta manifestando nessun miglioramento,anzi...
.......si ma il discorso si riferiva in generale non a casi particolari, l'alopecia si sa che è inreversibile.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Il Dott. Gigli mi pare avesse detto che in generale con la cura farmacologica si recuperano 1-2 stadi della scala Hamilton,altri mantengono,altri recuperano di più e altri peggiorano definitivamente,è troppo soggettivo per sparare sentenze definitive

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
Citazione:Messaggio inserito da ivan 3
scusate la domanda ma è vero che in una aga agressiva i capelli caduti non ricresciono più?
nell'aga in generale i capelli non crescono piu...

ivan 3

Utente
16 Ottobre 2006
54
0
65
Ciao dragonn la domanda che riporti è la mia, io volevo capire se esiste un aga aggressiva che una volta perso il capello non fa ricrescere più niente nemmeno il 6 imperfetto.. grazie a tutti per le risposte saluti

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Ma il problema non è che se un capello cade nn ricresce piu!Nell aga i capelli diventano sempre piu sottili e si diradano....guarda lo schema che ha postato claudia!!

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
cioè quindi...se a me finiscono di cadere e mi è stata diagnosticata aGa Aggressiva,non ho alcuna speranza piu di recuperare un bel nulla????
Non mi resterebbe che piangere quindi!Si và bè...
Speriamo nn assuma quella classica forma a corona almeno ke mi renderebbe poco giovanile,sembrerei un 40enne cosi!!Invece magari se mi mancassero i capelli solo sul vertex con un bel taglio a 1 mm sarebbe anke Fiko,certo nn come con tutti i capelli ma ki se ne frega a quel punto!!!Ma la corona la lascerei a william d'inghilterra volentieri!!

ivan 3

Utente
16 Ottobre 2006
54
0
65
quello che non capisco è guardano la foto di kkkkkk si nota un diradamento. ma è dovuto al fatto che i capelli in quell punto sono più sottili per l'aga e quindi coprono di meno oppure è perchè quelli caduti non sono propio più ricresciuti? chiedo perchè la mia situazione è molto simile alla mia.. grazi mille ciao