la mia situazione

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
RICAPITOLANDO.....Io ho 23 anni e perdo capelli da circa un anno,da circa 2 anni però ho notato l'assotigliamento di essi...SOn quasi subito andato a curarmi e la mia terapia da circa un anno è la seguente:minox 2,4 +pastikke melatonina biotina +finpecia una volta al gg.Miglioramenti???Nessuno......L'alopecia peggiora sempre piu...Ora lavo i capelli ogni giorno o con triatop o con uno shampoo delicato di farmacia Xerial p(francese) e noto ke ne cadono piu di 20 durante il lavaggio poi qualkuno rimane sul pettine in fase di asciugatura in totale arriviamo a una 30 ina giornalieri.La mia preoccupazione è ke questi capelli persi nn ricrescono piu ,in quanto in famiglia c'è predisposizione (nonni e padre calvi completamente).

Ora io vorrei salvare il salvabile,questa è la mia situazione considerate ke ho solo 23 anni ,quasi 24,vorrei da voi sapere come sono messo!!Se è la tremenda e incurabile AGA AGgressiva o se si tratta di AGa lenta??Dottor Campo l'ha Definita un pò aggressiva, ma questo un pò deve lasciarmi senza speranza alcuna???LA situazione stà precipitando davvero nonostante le cure i capelli nn si possono proprio piu guardare e sinceramente stò Valutando alternative...Vorrei PRovare con la Cura Del Dt.Pastore proprio cm ultima spiaggia ,xkè per un trapianto nn Avrei il denaro a disposizione!!Voi ke mi dite? Si accettano consigli...Sarebbe Graditissimo anke un intervento di Dottor Gigli!!Grazie in anticipo
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
RICAPITOLANDO.....Io ho 23 anni e perdo capelli da circa un anno,da circa 2 anni però ho notato l'assotigliamento di essi...SOn quasi subito andato a curarmi e la mia terapia da circa un anno è la seguente:minox 2,4 +pastikke melatonina biotina +finpecia una volta al gg.Miglioramenti???Nessuno......L'alopecia peggiora sempre piu...Ora lavo i capelli ogni giorno o con triatop o con uno shampoo delicato di farmacia Xerial p(francese) e noto ke ne cadono piu di 20 durante il lavaggio poi qualkuno rimane sul pettine in fase di asciugatura in totale arriviamo a una 30 ina giornalieri.La mia preoccupazione è ke questi capelli persi nn ricrescono piu ,in quanto in famiglia c'è predisposizione (nonni e padre calvi completamente).

Ora io vorrei salvare il salvabile,questa è la mia situazione considerate ke ho solo 23 anni ,quasi 24,vorrei da voi sapere come sono messo!!Se è la tremenda e incurabile AGA AGgressiva o se si tratta di AGa lenta??Dottor Campo l'ha Definita un pò aggressiva, ma questo un pò deve lasciarmi senza speranza alcuna???LA situazione stà precipitando davvero nonostante le cure i capelli nn si possono proprio piu guardare e sinceramente stò Valutando alternative...Vorrei PRovare con la Cura Del Dt.Pastore proprio cm ultima spiaggia ,xkè per un trapianto nn Avrei il denaro a disposizione!!Voi ke mi dite? Si accettano consigli...Sarebbe Graditissimo anke un intervento di Dottor Gigli!!Grazie in anticipo
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
RICAPITOLANDO.....Io ho 23 anni e perdo capelli da circa un anno,da circa 2 anni però ho notato l'assotigliamento di essi...SOn quasi subito andato a curarmi e la mia terapia da circa un anno è la seguente:minox 2,4 +pastikke melatonina biotina +finpecia una volta al gg.Miglioramenti???Nessuno......L'alopecia peggiora sempre piu...Ora lavo i capelli ogni giorno o con triatop o con uno shampoo delicato di farmacia Xerial p(francese) e noto ke ne cadono piu di 20 durante il lavaggio poi qualkuno rimane sul pettine in fase di asciugatura in totale arriviamo a una 30 ina giornalieri.La mia preoccupazione è ke questi capelli persi nn ricrescono piu ,in quanto in famiglia c'è predisposizione (nonni e padre calvi completamente).

Ora io vorrei salvare il salvabile,questa è la mia situazione considerate ke ho solo 23 anni ,quasi 24,vorrei da voi sapere come sono messo!!Se è la tremenda e incurabile AGA AGgressiva o se si tratta di AGa lenta??Dottor Campo l'ha Definita un pò aggressiva, ma questo un pò deve lasciarmi senza speranza alcuna???LA situazione stà precipitando davvero nonostante le cure i capelli nn si possono proprio piu guardare e sinceramente stò Valutando alternative...Vorrei PRovare con la Cura Del Dt.Pastore proprio cm ultima spiaggia ,xkè per un trapianto nn Avrei il denaro a disposizione!!Voi ke mi dite? Si accettano consigli...Sarebbe Graditissimo anke un intervento di Dottor Gigli!!Grazie in anticipo
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
http://img264.imageshack.us/my.php?image=scucconk8.jpg

ecco a voi la foto finalmente tramite vie traverse son riuscito!!
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
sono abbastanza stempiatino....devo dire k ho sempre avuto la fronte alta ma l'attaccatura foltissima...ora si sfoltisce pure quella!!!Le tempie indietreggiano se pur lentamente
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
hmmm, si il diradamento c'e', specie nella parte centrale.
a mio avviso dovresti farti visitare da un dermatologo esperto in capelli, per verificare come implementare la terapia topica.
bisognerebbe capire anche la situazione capillifera familiare (babbo, mamma, zio, etc.), se c'è un fattore ereditario.
purtroppo sta maledetta aga è imprevedibile.
in bocca al lupo.[X]
rik
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
son andato già da campo di piu ke devo FAre??Cercarne altri ancora per Regalare piotte un pò a tutti?Campo mi è stato consigliato qui sul Forum,immaginati la spesa x me k arrivo a ROma dalla Sardegna!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ah, beh... se ti segue lui sei in ottime mani.
magari però alla prox visita valuterà di aumentare la percentuale di minox oppure di aggiungere qualche antiandrogeno.
prosegui le cure con fiducia.
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
oddio magari avessi in testa tutti a capelli che hai te...e ti lamenti pure?io a 23 anni ne ho la meta dei tuoi e tiro ancora avanti alla grande[:D]
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
lascia stare la cura pastore l'unica cosa che puo' bloccare l'aga è la fina e minoxidile tu gia' la prendi, piu' di questo non puoi fare, al limite valuta con il tuo medico se è il caso di prendere la dutasteride al posto della fina
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
mr.Hyde ma usi toppik???Io stò pensando di dargliela na spruzzatina ogni tanto almeno x il week end!!!
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
dai kkk...la situzione è piuttosto buona.

c'è del diradamento sul vertice ma credo che seguendo le cure le cose si stabilizzeranno, non farti impressionare e vai avanti.
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
a me sembra invece di peggiorare giorno dopo giorno.....stò per pensare di Rasare tutto e dire addio x sempre ai miei capelli,anke xkè inizio a perderli pure lateralmente,e nn è un buon segnale!!!
 

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Secondo me dovresti stare piu tranquillo...secondo me il lato psicologico influisce tanto!Stai tranquillo continua le cure che il dottore ti ha prescritto con pazieza e vedrai che i risultati arriveranno!
 

ivan 3

Utente
16 Ottobre 2006
54
0
65
scusate la domanda ma è vero che in una aga agressiva i capelli caduti non ricresciono più?
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
dovremo girare questa domanda a dottor Gigli...Un suo intervento sarebbe Gradito Davvero!!anke a me interesserebbe saperlo
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ivan 3
scusate la domanda ma è vero che in una aga agressiva i capelli caduti non ricresciono più?
nell'aga in generale i capelli non crescono piu...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
dragonn e basta dai mi sto davvero stufando... ma percé dici sempre le cose come se siano veritá assoluta quando invece prendi delle grandi cantonate, come nel caso dei 20 anni di fina???? E documentati prima no?
I capelli ricrescono sempre, anche nell'aga, solo che diventano piú sottili ad ogni ciclo vitale (ma un ciclo vitale dura qualche anno). Ho postato tante volte il disegno della miniaturizzazione e degli stadi...

01.jpg