RICAPITOLANDO.....Io ho 23 anni e perdo capelli da circa un anno,da circa 2 anni però ho notato l'assotigliamento di essi...SOn quasi subito andato a curarmi e la mia terapia da circa un anno è la seguente:minox 2,4 +pastikke melatonina biotina +finpecia una volta al gg.Miglioramenti???Nessuno......L'alopecia peggiora sempre piu...Ora lavo i capelli ogni giorno o con triatop o con uno shampoo delicato di farmacia Xerial p(francese) e noto ke ne cadono piu di 20 durante il lavaggio poi qualkuno rimane sul pettine in fase di asciugatura in totale arriviamo a una 30 ina giornalieri.La mia preoccupazione è ke questi capelli persi nn ricrescono piu ,in quanto in famiglia c'è predisposizione (nonni e padre calvi completamente).
Ora io vorrei salvare il salvabile,questa è la mia situazione considerate ke ho solo 23 anni ,quasi 24,vorrei da voi sapere come sono messo!!Se è la tremenda e incurabile AGA AGgressiva o se si tratta di AGa lenta??Dottor Campo l'ha Definita un pò aggressiva, ma questo un pò deve lasciarmi senza speranza alcuna???LA situazione stà precipitando davvero nonostante le cure i capelli nn si possono proprio piu guardare e sinceramente stò Valutando alternative...Vorrei PRovare con la Cura Del Dt.Pastore proprio cm ultima spiaggia ,xkè per un trapianto nn Avrei il denaro a disposizione!!Voi ke mi dite? Si accettano consigli...Sarebbe Graditissimo anke un intervento di Dottor Gigli!!Grazie in anticipo
Ora io vorrei salvare il salvabile,questa è la mia situazione considerate ke ho solo 23 anni ,quasi 24,vorrei da voi sapere come sono messo!!Se è la tremenda e incurabile AGA AGgressiva o se si tratta di AGa lenta??Dottor Campo l'ha Definita un pò aggressiva, ma questo un pò deve lasciarmi senza speranza alcuna???LA situazione stà precipitando davvero nonostante le cure i capelli nn si possono proprio piu guardare e sinceramente stò Valutando alternative...Vorrei PRovare con la Cura Del Dt.Pastore proprio cm ultima spiaggia ,xkè per un trapianto nn Avrei il denaro a disposizione!!Voi ke mi dite? Si accettano consigli...Sarebbe Graditissimo anke un intervento di Dottor Gigli!!Grazie in anticipo