24 anni e mi curo da 2 anni, ho avuto dei buoni risultati con finasteride su tutto il capillizio (certo maggiori sul vertex); da sei mesi utilizzo minoxidil e antiandrogeni topici, devo dire che anche se il tempo è poco, i miglioramenti sono indiscutibili, l'aumento dello spessore e della pigmentazione da una resa estetica veramente soddisfacente.
Io non abbandono finasteride per niponivea, per vari motivi, primo fra tutti, non sono convinto al 100 % dei risultati visti dagli studi sulla niponivea; poi preferisco aspettare un pò e vedere sperimentazioni su un periodo un pò più lungo; non vorrei che la cosa andasse come è andata con la Dutasteride...
ovvero: risultati pompati, passaparola, euforia, cambiamento di terapia, fregatura generale.
Insomma io con Finasteride continuo ad ottenere risultati e sicuramente mantengo quelli che ho ottenuto, la niponivea preferisco integrarla (300 mg die), ma sostituire una terapia che funziona bene, mi sembra un rischio inutile; vado avanti e aspetto dati più sicuri.