la mia situazione

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
a me la situazione sembra buona dalle foto.
la cute si vede perché hai i capelli bagnati o col gel, tranquillo.
applica con fiducia il minox.[X]
ciao.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ragà ma ke dite, non per fare il sarcastico ma è vero ke il frontale e la stempiatura per avere androgenetica stanno parekkio bene, anke i capelli sono lisci e luminosi con il gel, ma ha un diradamento alquanto accentuato, si vede nella prima foto, diciamo ke il gel è la prova del 9 nei diradamenti, li mette a nudo come fate a non vederlo?

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ecco!!finalmente qualcuno che fà un commento sincero.. comunque dal vivo sto un pokino meglio e nelle foto ero appunto a capelli appena bagnati e ingelati..
ciao e grazie

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
beh, bisogna considerare che sebbene noi tutti facciamo cure, è raro trovare qualche mega-capellone!
altrimenti non ha certo aga, oppure ne ha una in forma lievissima.
comunque penso che bisogna anche cercare di accontentarsi, di rallentare, di mantenere. occorre essere ottimisti, ma anche concreti ed obiettivi.
e ripeto, a me pontiac sembra ok, il diradamento non mi pare così accentuato, considerato che ha i capelli bagnati e con gel! poi magari ha anche i capelli sottili, certe persone ne hanno meno ma sono più spessi e l'effetto coprente risulta migliore.
saluti.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
si purtroppo ho i capelli fini... [:(]
perfortuna che con la fina la situazione è un po' migliorata dai..

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
e difatti, come ti dicevo, dalle foto i capelli mi sembrano sostanzialmente ok. ma poi scusa, quanti anni hai?

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Anch'io non vedo grossi disastri, comunque aspetterei a vedere gli effetti della sinergia minox + finasteride

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ho 24 anni!!!
si adesso aspetto un 3-4 mesi per vedere i risultati del minox e comunque ricordate che adesso sono passato all'assunzione di fina a giorni alterni + nipononivea a 600 mg al giorno..
se vedro' un qualche minimo sewgnale di peggioramento nei prossimi mesi tornero' alla fina tutti i giorni..

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
http://imageshack.us/index.php

ecco le mie foto dopo un mese di super lozioni!!!io vedo già dei piccoli miglioramenti voi che dite???solo suggestione?? [:(]
ricordate sempre che i capelli sono stati inzuppati di gel alla mattina appena lavati!da asciutti il diradamento si nota meno!!

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Difficile valutare , hai i capelli lunghi ......
Secondo me pero ' una situazione reale si ha con foto come queste , con capelli bagnati per intenderci .
A quale scala appartieni , lo sai ??

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
ci penserei un pò ad abbandonare la finasteride, al max integrerei con nipo 300.

cmq parti da una situazione molto simile a quella che avevo io, con minox e antiandrogeni puoi avere un soddisfacente margine di miglioramento.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
è quell'imbecille del mio parrucchiere che li ha fatti cosi'!!! [:D]
perchè dici che ci dovrei pensare un po' ad abbondanare la fina??vedo che ki utilizza la nipononivea praticamente ha gli stessi risultati...
adesso aspettero' un po' di mesi, il mio obbiettivo non è proprio di ritornare com'ero a 15 anni ma quasi dai, insomma voglio sembrare uno che non ha problemi di capelli!
re non credo di appartenere a qualche scala in quanto il mio è un diradamento generale(e purtroppo ho anche i capelli fini, il che di certo non aiuta!)
fra 5-6 mesi se non dovessi ottenere risultati soddisfacenti valutero' altro!
te che risultati hai ottenuto geko? e quanti anni hai?

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Va bene fini si , bagnati la cute si vede bene ma la quantita e' buona e le tempie anche .
Quando vado dal derma mi farebbe piacere sapesse dirmi a che razza appartngo , per al limite scambiare info con chi si trova nella mia situazione , ma anche con gli altri perche comunque la aa e ' aa !!!!!

Ad ogni modo se non lo hai chiesto tu al parrucchiere ....... non ha proprio colpa !!

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Sinceramente non ho la digitale e sono abbastanza impedito a livello informatico , ma prima o poi voglio metterle .
Ad ogni modo ho i capelli fini tipo spaghetti barilla N°1 e in questo ultimo periodo ho avuto una perdita speventosa che si nota soprattutto nelle tempie , forse solo per come porto i capelli ma ti assicuro che mi devo spuntare i capelli a modi fai da te nella parte superiore e ai lati perche non crescono in modo proporzionato a davanti , altrimenti mi toccherebbe anddare dal barbiere ogni 10 gg . Mah... l'unica cosa certa e ' che non riesco piu a pettinarmi come facevo (non esagero) 10 mesi fa .

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
24 anni e mi curo da 2 anni, ho avuto dei buoni risultati con finasteride su tutto il capillizio (certo maggiori sul vertex); da sei mesi utilizzo minoxidil e antiandrogeni topici, devo dire che anche se il tempo è poco, i miglioramenti sono indiscutibili, l'aumento dello spessore e della pigmentazione da una resa estetica veramente soddisfacente.

Io non abbandono finasteride per niponivea, per vari motivi, primo fra tutti, non sono convinto al 100 % dei risultati visti dagli studi sulla niponivea; poi preferisco aspettare un pò e vedere sperimentazioni su un periodo un pò più lungo; non vorrei che la cosa andasse come è andata con la Dutasteride...

ovvero: risultati pompati, passaparola, euforia, cambiamento di terapia, fregatura generale.

Insomma io con Finasteride continuo ad ottenere risultati e sicuramente mantengo quelli che ho ottenuto, la niponivea preferisco integrarla (300 mg die), ma sostituire una terapia che funziona bene, mi sembra un rischio inutile; vado avanti e aspetto dati più sicuri.

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Guarda che geko tu scrivi inesattezze.
In america la dutasteride la usano in molti e hanno risultati. A chi non fa effetto fina spesso fa effetto dutasteride.

X pontiac

Anche io sono a fina a giorni alterni. Vedrai che è la soluzione giusta. Ho fatto molte ricerche e dovrebbe davvero essere la stessa cosa. A differenza tua ho iniziato a prendere nipo E ma solo 300 mg. Vado avanti cosi ancora qualche mese e poi penso di sospendere ( se i risultati con nipo saranno buoni in altri pazienti) fina per qualche mese, passare a 600 mg e poi magari riprendere fina ogni 2 giorni. Questa è solo una idea per ora. La tua opinione?

CIAO