la mia situazione

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
volevo mettere le mie foto e chiedere pareri a tutti gli utenti del forum (non fatevi problemi di dire che sono messo male!!)
volevo anche dire che uso la fina da un anno che purtroppo ultimamente mi sto accorgendo che a differenza di quello che diceva il mio dermatolo (quindi uno str***o) non è che abbia fatto chissà che forse ha solo bloccato la caduta e vabbè mi ha fatto ricrescere dei capellini sulle tempie e nella fronte..
da qualche giorno a questa parte ho integrato la mia terapia con il minoxidil al 5% lo spironolattone al 2 % e il prgestone all' 1%..
vorrei anche diminuire l'assunzione della fina, non perchè abbia avuto effetti collaterali ma perchè è pur sempre un farmaco e non è mai una bella cosa prenderlo..pensavo di iniziare ad assumere 600 mg di nipo al giorno e assumere la fina a giorni alterni ma non ci sono molto esperienze positive riguardo alla nipo, bho ditemi voi...
io sono un po' disperato perchè ho 24 anni e come vedete ho davvero pochi capelli... [:(]
guardate le foto e ditemi che ne pensate..ciao e grazie

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
volevo mettere le mie foto e chiedere pareri a tutti gli utenti del forum (non fatevi problemi di dire che sono messo male!!)
volevo anche dire che uso la fina da un anno che purtroppo ultimamente mi sto accorgendo che a differenza di quello che diceva il mio dermatolo (quindi uno str***o) non è che abbia fatto chissà che forse ha solo bloccato la caduta e vabbè mi ha fatto ricrescere dei capellini sulle tempie e nella fronte..
da qualche giorno a questa parte ho integrato la mia terapia con il minoxidil al 5% lo spironolattone al 2 % e il prgestone all' 1%..
vorrei anche diminuire l'assunzione della fina, non perchè abbia avuto effetti collaterali ma perchè è pur sempre un farmaco e non è mai una bella cosa prenderlo..pensavo di iniziare ad assumere 600 mg di nipo al giorno e assumere la fina a giorni alterni ma non ci sono molto esperienze positive riguardo alla nipo, bho ditemi voi...
io sono un po' disperato perchè ho 24 anni e come vedete ho davvero pochi capelli... [:(]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
C'è stato un Problema durante l'operazione di upload.

--------------------------------------------------------------------------------
Nome DSCF00013.JPG Il Nome del File deve contenere SOLO caratteri validi
Estensione .jpg Alcune Estensioni non sono accettate
Grandezza 633,08 KB La Grandezza del file non deve superare i 90kb

--------------------------------------------------------------------------------
Clicca qui per chiudere questa finestra e riprovare.

mi dà questi errori!!!voi come fate a mettere le foto??

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Non sei messo malissimo pontiac. Le tempie reggono e cmq i capelli li hai. Con fina cmq sei sicuro di non peggiorare.
Devi cmq fare una pettinatura un po tattica per poter mascherare.
Al tuo posto ridurrei la dose di fina a 0.5 al giorno o 1 mg ogni 2 gg e integrerei con nipo 1 al giorno. E' quello che sto facendo io. E' solo il mio parere. Non sono un dottore.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
si è proprio A.A:!!!dottore non ho sides ma volevo provare questa nipo caso mai se vedo che qualcosa non và torno alla fina a tutti i giorni!!!
grazie a tutti e commentate ancora!! (sto aspettando con ansia il mio amore basilio [:I] )

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
metti qualche foto ulteriore
non si vede tanto bene da queste foto, oserei dire che non hai problemi

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
ciao pontiac, secondo me sei in un punto critico: passaggio da capigliatura ottima a leggero diradamento e stempiatura pertanto, per mantenere una buona situazione, ti consiglio di continuare ad usare la fina che è una delle colonne portanti del trattamento anticalvizie al quale mi sembra di aver capito che hai aggiunto il minox. se riuscissi a recuperare anche solo un po di copertura penso che nessuno penserebbe che soffri di aga..io ho 21 anni e sto molto peggio di te!solo una domanda: all'inizio sembravi entusiasta della fina, come mai ora sei solo leggermente soddisfatto?

gigante

Utente
24 Giugno 2005
41
0
15
le foto sembrano fatte o col gel o con capelli bagnati, è normale che si veda la cute. cmq la stempiatura un po' c'è!

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
perchè all'inizio (già dopo 1-2 mesi) avevo tanti vellus che stavano diventando capelli in tutto il frontale e questo sembrava la premessa ad una ricrescita miracolosa (a detta del dermatologo anche) ma non è andata proprio cosi'...
vabbè vedremo col minox..

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Ah ok, viste!
Ma Pontiac non mi pare tu abbia grossi problemi!
Hai i capelli ingelatinati ed è normale che si veda la cute (il gel solitamente li acciacca un pochino!!).

Ma che dirti non sarò un'intenditrice di Aga ma non mi sembra tu ne soffra!!!!

[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
sei un po stempiato o diciamo che hai la fronte un po alta va!!!

Ma sicuramente sarai bellissimo lo stesso!!

Baci[:X][:X][:X][:X][:X]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
grazie per il bellissimo, modestamente lo dice anche la mia ragazza... [:p]
comunque soffro di A.A. credimi... [:(]