Devi sicuramente rivedere la cura,la basica non ti basta
ciao grazie della risposta, sono veramente scoraggiato...nemmeno la combo fina+minox va bene, non so piu che fare. Dato che attualmente non ho ne tempo ne soldi per affrontare una nuova visita tricologica, che antinadrogeni mi consigli? Lo spirolattone andrebbe bene?È molto aggressiva ,con fina topica ci fai poco/nulla...il fatto è che non potevano prescrivermi nulla di sistemico in quanto a farmaco quando eri agli albori (e su Aga veramente aggressiva credimi anche se avessi assunto fina orale avrebbe fatto poco) ...il problema sta nella sensibilità follicolare al dht che nell'aga aggressiva è eccessivo ,quindi una cura standard tiene botta per poco ,quando ci riesce Ti servirebbe una cura più articolata se vuoi sperare in un miglioramento e il massimo che puoi fare senza passare a anti dht sistemico di sintesi è affiancare se non lo hai già fatto un naturale alla fina topica e potenziare il minox con antiandrogeni ed estrogeni (se soffri di irritazione e DS che di solito va a braccetto con Aga aggressiva va impostato un regime anti infiammatorio che spazia da dieta,detersione e locoidon all'occorrenza)
Ha una quantità bassa di biotina,ci vogliono almeno 10 mg o 10000mcg per la DSPer la biotina ultimamente la mia compagna ha preso la equilibra e devo dire che in quanto a qualità/prezzo come marca ha prodotti interessanti (shampoo compresi) 180 cps x 1 cps al dì...quantomeno da peovare
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: