Citazione:Messaggio inserito da PerryX
Sì ma mi puzza che la cura l'abbia fatta scegliere a me. Se avessi preferito la fina, mi avrebbe dato quella. Com'è 'sta storia?
[/quote]
Non è che ti abbia fatto scegliere la cura: ti ha semplicemente illustrato vantaggi e svantaggi di entrambi, ci sono persone che ad esempio non vogliono prendere la finasteride, e siccome non stiamo parlando di FARMACI SALVAVITA è corretto che un dermatologo professionale non compili semplicemente una ricette ma illustri pregi e difetti di una cura dando al paziente la possibilità di scegliere
La cosa intelligente è che ti ha fatto che per un'alopecia inizia e magari blanda non è sempre cosigliabile usare tutto e subito, perchè spesso le cure perdono di efficacia nel tempo e quindi poi se si è usato tutto e subito non si sa più come integrarle (visto che le uniche due carte che funzionano -finasteride e minoxidil- già se le si è giocate)
Non fare l'errore che fanno in molti di farsi prendere dall'ansia e vanno a fare PELLEGRINAGGI spendendo soldi inutili e incasinandosi la testa da tutti i dermatologi, che poi uno dice una cosa uno dice un'altra, uno ti da una cura uno te ne da un'altra, uno segue una scuola di pensiero, uno un' altra.
Se il dermatologo ti avesse liquidato con un dermocosmetico e un integratore vabbè avresti potuto dire questo sottovaluta il problema, ma se ti ha dato la cura ufficaile per l'Aga che vuoi di più?? Seguila per 6 mesi e vedi i risultati che ottieni.
Se i forum finiscono per diventare dei luoghi dove tramite una foto si confutano le diagnosi e le cure fatte dai dermatologi che ti hanno VISITATO diventano solo uno strumento pericoloso[

]