A me ha detto di utilizzarlo per un anno e mezzo/due anniPrima delle Lozioni fai come ti ho suggerito.
Se inizi il minox lo devi mettere a vita e quella Lozione non serve a nulla sulla zona frontale
A me ha detto di utilizzarlo per un anno e mezzo/due anniPrima delle Lozioni fai come ti ho suggerito.
Se inizi il minox lo devi mettere a vita e quella Lozione non serve a nulla sulla zona frontale
Un'altra cosa, le pillole Pertrifol non le devo utilizzare?Prima delle Lozioni fai come ti ho suggerito.
A me ha detto di utilizzarlo per un anno e mezzo/due anni
https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minoxidil-che-cosè-e-come-usarlo.1258671/ fatti una cultura sul Minox ....A me ha detto di utilizzarlo per un anno e mezzo/due anni
da internet non si capisce in che quantità siano presenti tutti i composti di queste pillole; credo a questo punto servano solamente a fini cosmetici per dare maggiore struttura al capelloUn'altra cosa, le pillole Pertrifol non le devo utilizzare?
non trovo il suo inci con le quantità è mix di micronutrienti, Palmetto ecc quindi non saprei a sua effettiva validitàUn'altra cosa, le pillole Pertrifol non le devo utilizzare?
non trovo il suo inci con le quantità è mix di micronutrienti, Palmetto ecc quindi non saprei a sua effettiva validità
Tu non ci fai nessuna figura tranquillo.Ma scusatemi tanto, io ho fatto questa visita pagata un bel po' tra l'altro, per poi sentirmi dire che la cura è sbagliata in sintesi?
Allora a questo punto la visita cosa l'ho fatta a fare?
Il Minoxidil so come funziona e sapevo che bisognasse prenderlo per tutta la vita, ma il medico mi ha detto che lo dovrei applicare per un anno e mezzo/due anni, non so davvero adesso cosa fare e a chi chiedere di più esperto.
Mi ha chiesto di rifare una visita tra 4 mesi, una volta che andrò lì e avrò fatto la cura che mi state dicendo voi, cosa dovrebbe dire e che figura dovrei farci io?
Potrei magari aggiungerci le pillole che mi ha consigliato proxy, ma non penso che una di quelle due lozioni non la debba usare...
Segui la cura,noi ti abbiamo dato dei consigli,tu hai chiesto un parereMa scusatemi tanto, io ho fatto questa visita pagata un bel po' tra l'altro, per poi sentirmi dire che la cura è sbagliata in sintesi?
Allora a questo punto la visita cosa l'ho fatta a fare?
Il Minoxidil so come funziona e sapevo che bisognasse prenderlo per tutta la vita, ma il medico mi ha detto che lo dovrei applicare per un anno e mezzo/due anni, non so davvero adesso cosa fare e a chi chiedere di più esperto.
Mi ha chiesto di rifare una visita tra 4 mesi, una volta che andrò lì e avrò fatto la cura che mi state dicendo voi, cosa dovrebbe dire e che figura dovrei farci io?
Potrei magari aggiungerci le pillole che mi ha consigliato proxy, ma non penso che una di quelle due lozioni non la debba usare...
Mi ha detto che non è il mio caso per il Finasteride, gliel’ho chiesto direttamente io.Tu non ci fai nessuna figura tranquillo.
Più che altro mi chiedo
1) Per la caduta che ti ha detto? Beh nulla
2) Per la lieve Aga che ti ha dato? Beh nulla , per altro le cure per la calvizie sono a vita non a mesi....quindi già questo è totalmente errato.
3) Dov'è finasteride? Te ne ha parlato?
Ma guardate è sempre lo stesso il problema, cioè quello di buttare i soldi nel gabinetto, non è che uno non voglia fare le cose, però.....
Ieri mi ha chiamato la dott.ssa per le analisi
Tutte quelle vitaminiche tranne il rame (che si fá privatamente non so perchè) e la Vit D mi ha chiesto 37 euro....
Ora non vivendo in Africa credo di non avere ste carenze importanti a patto che non ci sia qualche ragionamento sensato come quello della Vit D.
Ah che dramma la vita, che amarezza!!!!
Quando finisce la festa sono batoste e calci in cuxo
Si mi ha detto che eventualmente potrei anche tornare tra 6 mesi.Di norma si fanno visite dai sei mesi,in quanto in meno tempo non puo' cambiare nulla
Ancora...lo devi decidere tu,noi ti abbiamo solo prospettato quello che sarà.Quindi con queste ultime foto è ancora da evitare il Minoxidil 2%?
No ma in realtà chiedevo se per voi era ancora situazione da Minoxidil anche da queste foto o procedo con quelle che mi avete detto.Ancora...lo devi decidere tu,noi ti abbiamo solo prospettato quello che sarà.
Se a te va bene partire subito col il minox,fallo,ti abbiamo solo reso più consapevole tutto qui
Comunque quale consigli di Procianidine?Bene quindi una stempiatura fisiologica.
Per il sebo segui i consigli che ti ho dato senza spendere altri soldi.
Per la zona frontale prova a fare dei cicli di 4 mesi di Procianidine di mela che stimolano, aumentano i diametri anche in questa zona particolare
Vitaminity qualità al giusto prezzo !!
Vitaminity: integratori online italiani, di qualità e al giusto prezzo “Ci sono tanti modi di progettare, produrre e commercializzare integratori alimentari. Noi li facciamo bene e li proponiamo al giusto prezzo.” CHI SIAMO https://vitaminity.com/it_it/ Vitaminity da oltre 15 anni è impegnata...calvizie.net
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: