la mia ragazza non capisce

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
quando siamo insieme , mi vuole sempre passare la mano tra i pochi capelli, io mi scanso ma lei non capisce..
me li tira anche, non capsico cosa provi a tenere tra le mani dei capelli shcifosi, duri sfibrati , incollati dalle lozioni,,
ogni volta mi chiede se mi metto il gel..
ma non ci arriva?

ragazzi avete visto come sono messi Fioravanti (il nuotatore) e j ax degli articolo 31?
non sono cattivo ma un po' godo...
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Anche io sono daccordo di dirglielo senza scociatoie..

Amore io sto combattendo con una brutta piaga che hanno 90% degli uomini. niente di mortale... pero' quando staro' meglio..... ti avviso io e mi potrai tirare tutto quello che vuoi....
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
forse non avete capito: volevo fargli capire che non mi deve toccare in testa, il fatto che li sto perdendo a 23 anni mi sembra che se ne sia accorta..
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
si ma io mi scanso ogni volta che prova a toccarmi , ma non capisce che non deve farlo..
non volevo dirglielo a parole!
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
[/quote]

Allora lo fa di proposito. Che cattiveria, vuole solo provocarti Lucio [:(!][:(!][:(!]
[/quote]

La situazione è evidente....passandoti ripetutamente e volutamente la mano nei capelli il messaggio è chiaro:Vuole incastrarti!!!
Tra poco rimarrà incinta, chiederà di sposarti, tu lo farai, poi chiederà la separazione, di conseguenza tanti soldi....e tu rimarrai sul lastrico per pagare gli alimenti ad una moglie ed ad un figlio (drogato) che manco sai se è il tuo!!!
Liberatene!!!![:D]

PS:alla mia morosa quando in intimità si aggrappa....le tolgo gentilmente la mano....dopo quelle 16/17 volte l'ha capito...e ora non si sogna manco di sfiorarli!!!

ciauuuu[sp]
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
nn so che dirti...........il mio ragazzo da quando ho problemi coi cap nn me li tocca +.........e mi sembra intelligente........
senza offesa per la tua ragazza, che nn conosco, ma penso che sia una questione di sensibilità....se lei se nè è accorta e continua a toccarti i cap vuol dire che nn ha capito fono in fondo la tua sofferenza..parlale della tua sofferenza, falle capire che soffri per i cap e che se ti li tocca ti dà fastidio.....
esprimile il tuo malessere........penso che lei apprezzerà: esprimere un malessere nn è sintomo di debolezza ma di fiducia ; tu ti confidi con lei perchè le dai fiducia........perchè vuoi condividere con lei questo tuo prob..

 

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
secondo me non devi dirgli che quando si aggrappa ai capelli ti dà fastidio, o almeno non così xkè altrimenti penserà che tutte le volte che siete stati in intimità e lei lo faceva pensando di farti eccitare o altro e invece tu non facevi altro che pensare ai tuoi poveri capelli (ti capisco:( )lei ci rimarrà male...cmq se non l'ha ancora capito dille che stai perdendo i capelli, che se li tocchi (TU, non dirle che quando te li tocca lei...) anche piano i capelli ne perdi un sacco e ci stai male...se lei ti ama ed è intelligente capirà di fisso. al max se non smette di tirarti i capelli toglile le mani da lì con un pretesto, muoviti su di le,cerca di impedirle di arrivare ai capelli, inventati qualcosa e salva quei poveretti!
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
ragazzi...........la sincerità è sempre la miglior cosa! perhè bisogna trovare dei sotterfugi? apri con lei il tuo cuore e i tuoi sentimenti
 

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
forse non capisce perchè per lei non è un problema che tu li stia perdendo o meno....o sei convinto che dipenda da una carezza il fatto che ti cadano?

sai cosa ti dico, che per tutta l'ansia che mi sta provocando questo TE, il mio ragazzo si trattiene dal farlo, e questo mi da una tremenda nostalgia...accarezzare i capelli è un gesto dolcissimo, non cambia se ne accarezzi 10 o 100.

hai detto che ti scansi, a me sembra tanto un gesto di rifiuto, un rigetto....ma lei come la prende? ...la tua ragazza non mi sembra un'insensibile, piuttosto ti dimostra che la menata per la caduta è solo tua (nostra)....non hai voglia di rifletterci su?
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Molte donne provano gustono ,una volta che dici i tuoi punti deboli, e a non rispettarli..
Anche am eper esempio da molto fastido e quando capita la invito gentilmnete a mettersi le mani tra le chiappe...
Se una non capisce i casi sono 2..o è tonta o fa a posta..se fa a spota mandala a fan...se è tonta .. beh pazienza dirai una preghiera in piu per lei..

BASILIO
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ma ti dà davvero fastidio??? o hai paura che solo toccandoli te ne cadano di più??

visto che lei sa del problema e quindi nn devi nascondere niente, chiediti cosa ti dà + fastidio...la carezza in sè o la paura che te ne cadano di più (se devono cadere cadono, anche se uno nn li tira) ?

Se lei lo fa è perchè gli piace toccarti la testa...

Se proprio nn ti va le lo dici con calma...
 

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
ciao lucio,mi hai fatto morire dal ridere con sta cosa,anke a me è capitato di scostarmi quando la mia ex mi toccava i capelli,xò l'ha capito subito ke nn era il caso di continuare a farlo dopo averle spezzato i polsi e cavato gli okki.ti consiglio di lasciarla fare,anzi quando state in intimità,proprio nel momento clou...urlale TOKKAMI I CAPELLI,STRAPPAMI QUEI 2 PELI KE MI SONO RIMASTI IN TESTAAAAAAAAA!!!...allorkè lei,nella foga del momento,ci si aggrappa con tutte le forze e,come un terminator,te li estirpa tutti.grande momento sado-orgasmico e ti togli il pensiero.[;)]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Il mio ragazzo si rasa, ma io lo accarezzo lo stesso in testa!!!
La carezza sulla testa secondo me è un gesto di profonda tenerezza.
Anche a me all'inizio mi dava fastidio quando lui mi accarezzava i capelli e gli dicevo chiaramente che mi dava fastidio, ma non per via dei capelli, gli dicevo che mi dava noia e basta.
Io glielo direi e poi o lei è intelligente e smette subito, oppure lo fa apposta e quel punto, trai le tue conclusioni[:)]
 
13 Settembre 2005
511
1
265
Non mi sembra ci sia niente di male a dire amore ti prego già c'ho problemi di capelli non toccarmeli tutto il resto sono per te ma quelli no..
naturalmente con la dovuta dolcezza e sdrammaticità..
Poi se non sa che usi delle lozioni magari potresti anche dirglielo..
Facci sapere..