la mia ragazza mi umiglia..

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
salve ragazzi come tutti voi ho problemi di capelli..mi sto curando con propecia e una specie di minoxdil che mi ha prescritto il dermatologo..i risultati non se ne vedono a parte per sebo e forfora che sono totalmente scomparsi..mi prende in giro anche la mia ragazza soprattutto quando litighiamo mi dice che ho peli in testa. io voglio migliorare per fargli vedere che non sono uno sfiga to pelato che non se lo piglia nessuno.vorrei fargli provare invidia..
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Mandala affanculo, non prima di avergli detto, che è tutta piena di buchi da cellulite, con tette cadenti ( o zero tette se non le ha), culo orrendo, e per finire un cervello da mentecatta!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,824
7,449
2,015
Quoto...[:D] Se ti prende in giro,non ha rispetto verso di te...

Da quanto ti curi?Che minox usi?


ciazz[8D]
 

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
no dai non puoi dirle certe cose...anzi si [8D] da quanto tempo hai iniziato per dire che non si vedono i risultati?
 

callas

Utente
8 Giugno 2008
56
0
65
secondo me te lo dice per non farti pesare la cosa! all'inizio ti dà fastidio ma poi piano piano incominci ad abituartici alle osservazioni ke fanno altre persone! l'aga non deve essere una fissazione!!!!!!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
purtroppo questo è un malcostume diffuso fra le ragazze. bisognerebbe trovare una persona matura che non insulti in questo modo. se puoi liberati di questa persona inutile.
 

giublu

Utente
20 Dicembre 2008
79
0
65
Ho come l'impressione che la tua ragazza sia piccola di età e (scusami ma lo devo dire) conseguentemente di cervello. Molto immatura.
 

plutonio

Utente
29 Luglio 2009
11
0
5

i piccoli difetti dovrebbero fare tenerezza, in una coppia che vive un buon amore

forse siete molto giovani? nel caso tutto regolare... pensate a divertirvi...

 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Non sono il tipo da rispondere all'offesa con offesa, in ogni caso quello che posso dirti è che una persona che ti dovrebbe voler bene non si comporterebbe così. Io la lascerei.

PS: si dice umilia, non umiglia...[:)]
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
La sensibilità è una dote molto diffusa ai nostri giorni... considerato poi che laddove non c'è sensibilità non c'è nemmeno intelligenza... bah
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
comuque da quando in qua i pelati sono per forza sfigati...
per me l'unico consiglio è prenderla in giro perchè intanto lo sfigato pelato sta con lei quindi lei sta allo stesso livello...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Scusate... ma invece di inveire contro la ragazza (e lo capisco) secondo me bisognerebbe rispondere alla domanda...
Da quanto ti stai curando con propecia e minox?
Devi aspettare almeno sei mesi/un anno per iniziare a vedere risultati concreti... Certo dipende dalla tua situazione di partenza...
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Se durante un litigio deve utilizzare espressioni di questo tipo è perchè sa che tu soffri di questa cosa, e mira di conseguenza a ferirti nel personale. Un'atteggiamento sicuramente da persona immatura. Ma non crediate che l'età c'entri qualcosa. Valuta tu cosa fare. Ma ricordati che non devi dimostrare nulla a lei, e non ti stai curando per farle vedere come hai detto tu che non sei uno sfigato pelato. Slega l'immagine estetica, dalla dignità e dall'integrità morale.
Ciao e in bocca al lupo.[:)]
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
sarebbe bello sapere da quanto ti stai curando.. in quanto tempo ti è scomparso il sebo e la forfora?
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
i piccoli difetti dovrebbero fare tenerezza, in una coppia che vive un buon amore

plutonio ha ragione in pieno. Anzi, se ami veramente una persona, non riesci a vedere i suoi difetti, o non ti sembrano tali. Non riesci, è più forte di te, se ami veramente....


però è inutile dire che è colpa di chi si sente sfigato se sia la sua ragazza che chi li sta attorno continua a vedere gli alopeciati come scarti!!!


il pensiero della ragazza di markiino rispecchia il pensiero di quasi tutte le ragazze.. sia di quelle belle che di quelle meno belle..



 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
eh gia'.. stanno certe che se non hai una capigliatura folta manco ti guardano.. però secondo me, uno può anche farsi piacere a scapito della chioma eh!
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
e poi si scrive umilia...!!!!!!!! per le persone col cervelo (1 su 1000) conta di più sapere l'italiano..