La mia lozione - Emanuele -

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
questa abbiamo capito che non funziona. Sono passati quasi oltre 3 mesi e non aggiorna più, però su altri topic posta quindi non è scomparso.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Potrebbe essere un nuovo effetto collaterale quello di disimparare a usare una tastiera!! [:D][:D]

A parte gli scherzi era interessante questo test, sono anche io in attesa di sviluppi.

 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
pericle ha scritto:
Tutti quelli che fanno le lozioni hanno un galaxy s2 per fare le foto... e post


Sono telefoni molto diffusi ma Emanuel ha un galaxy S5 non un S2
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Più o meno è passata un'altra mesata dall'ultimo messaggio qui.

La mia convinzione è che non ci sia stata nessuna ricrescita, ma essendo di buon cuore emanuelesharon preferisice non condividere questa (grossa) delusione...

A questo punto, come tutti noi, ci auguriamo che una lozione fatta in casa sia molto molto meno performante di una prodotta in un laboratorio di una industria farmaceutica.

Sempre che quella ufficiale esca prima o poi...

 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
kibith2 ha scritto:
Più o meno è passata un'altra mesata dall'ultimo messaggio qui.

La mia convinzione è che non ci sia stata nessuna ricrescita, ma essendo di buon cuore emanuelesharon preferisice non condividere questa (grossa) delusione...

A questo punto, come tutti noi, ci auguriamo che una lozione fatta in casa sia molto molto meno performante di una prodotta in un laboratorio di una industria farmaceutica.

Sempre che quella ufficiale esca prima o poi...




Potrebbe essere anche il contrario ,di solito chi ha risultati si stacca dai forum e se li gode.