Buongiorno a tutti, sono nuovo come utente, ma assiduo frequentatore di questa community ormai da almeno 6 mesi, da quando ho iniziato con il minox (foligain n5), consigliatomi dal mio dermatologo. Soffro di aga ormai da almeno 3 anni (ho 23 anni), inizialmente era solo un diradamento quasi non vedibile e non ci ho dato peso, ma quando tempie e vertex hanno cominciato ad essere notabili ho deciso di iniziare la cura.. Dopo circa un mese e mezzo in cui ho messo il minox solo sul frontale ho iniziato a metterlo su tutta le parte diradata (farlo in due momenti diversi non credo sia stata delle migliori idee) ed ho iniziato con fina (galenica). qualche mese fa per provare a risparmiare ho usato un minoxidil galenico (di una buona farmacia), IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA diffidate dei galenici, ho perso risultati, a mio parere visibilmente, adesso ho ripreso con il foligain e va già meglio.
Tornando ai risultati, sono a 6 mesi con minox e 5 di fina, beh di ricrescita ne vedo, ma tolti pochi sul front cresciuti subito forti gli altri sono più vicini a dei peli lunghi, come procederà la cosa? la domanda la pongo perché sono molti e spero che diventino poi sani e forti.
La mia situazione di partenza non era pessima, ma ripeto, si nota..
Scrivo tutto questo perchè persone più esperte di me possano darmi dei giudizi e per chiunque come me si aggiri nel sito affamato di risposte. INIZIATE APPENA POTETE, io avrei potuto farlo prima, ma non ero abbastanza informato e questa community mi ha davvero aiutato in tutto, pur non essendomi mai registrato fino ad oggi.
quindi grazie, a tutti.
Un'ultima cosa, è tanto che vado avanti, è normale che io continui ad avere una copiosa caduta?
Tornando ai risultati, sono a 6 mesi con minox e 5 di fina, beh di ricrescita ne vedo, ma tolti pochi sul front cresciuti subito forti gli altri sono più vicini a dei peli lunghi, come procederà la cosa? la domanda la pongo perché sono molti e spero che diventino poi sani e forti.
La mia situazione di partenza non era pessima, ma ripeto, si nota..
Scrivo tutto questo perchè persone più esperte di me possano darmi dei giudizi e per chiunque come me si aggiri nel sito affamato di risposte. INIZIATE APPENA POTETE, io avrei potuto farlo prima, ma non ero abbastanza informato e questa community mi ha davvero aiutato in tutto, pur non essendomi mai registrato fino ad oggi.
quindi grazie, a tutti.
Un'ultima cosa, è tanto che vado avanti, è normale che io continui ad avere una copiosa caduta?