mi sembra che in tutte queste storie ci siano persone che hanno risultati, pochissimi che non accusano sides, MOLTISSIMI che accusano fastidiosi sides che rientrano (ma devono smettere il farmaco e quindi perdono i vantaggi che avevano) e anche qualcuno che accusa DOPO L'ASSUNZIONE DI FINA dei gravi sides: non capisco perchè in questo ultimo caso, se si tratta di IMPOTENZA PERMANENTE (arrivata dopo 1 giorno ma anche dopo 8 anni, è evidente che è colpa del farmaco che o subito o dopo molto tempo in grosse quantità ha mandato all'aria l'apparato sessuale) o altri disturbi pesanti, bisogna nascondere per forza la realtà o buttarci ipotesi fantascientifiche e da senso della vita per la serie (eeeeh come si fa a sapere che è stata colpa della fina....ma scherzate ? ma quale altra colpa potrebbe essere ? se uno accusa side dopo l'assunzione di un farmaco, tipo il depakin, è ovvio che imputa la colpa al farmaco: perchè la fina dovrebbe cavarsela ?? la mia opinione: io penso che vi fa così'tanta paura che questa pillolina possa dare a TANTE PERSONE sides, ovvero mooooolte di più del 2% descritto dai medici e dalle cause farmaceutiche, che volete isolare i casi singoli e ridurli scremandoli e dicendo vabbè quello era stressato, quello è impotente psicologicamente, quell'altro non ha avuto niente di che, quell'altro ancora NON SI PUO' PROVARE (questa rituona nel forum spesso)...:
perchè ?
perchè ?
perchè ?
è una cosa ormai continua nel forum
si può dire senza che mi date addosso che:FINASTERIDE a quasi tutti porta vantaggi anche piccoli (anche se c'è un dubbio sul mantenimento del dopo) TUTTAVIA ci sono alte percentuali di beccarsi sides che possono essere okay reversibili E ANCHE BASSE PERCENTUALI DI BECCARSI SIDES NON REVERSIBILI O CHE ANCHE SE SMETTI IL FARMACO TI DURANO PER 2-3 ANNI ?
mi sembra piuttosto obiettivo da tutte le casistiche che sentiamo