ok ho preso i farmaci, spero che quando torni il dott gigli possa darmi il suo parere, cmq per ora mi accontento del vostro
confermati gli shampii, Triatop (una volta a settimana) e tersum delicato (gli altri giorni), stesso discorso per la propecia (57€ per 28gg e con il rischio di provocare problemi lì sotto sono un pò tantini [sm] ), da prendere la mattina, poi un altra pillola da prendere la sera prima di andare a dormire con (tocomax 20% polvere 30mg, Biotina 2mg, calcio pantotenato [85] 4mg, melatonina 2mg, eccipiente inerte nolat 82mg [che a sua volta contiene levilite 2%, magnesio stearato FU 1,5%, calcio carbonato 7,2%, amido pregelatinizzato 89,3%) e una lozione da usare due volte al giorno 1 ml abbondante alla volta (idrocortisone butirrato 0,2g, minoxidil base 5,5g, alfa tocoferil acetato 0,75g, acido ascorbico 0,125g, ciclosilicone pentamero 40g, alcool etilico 96° 160g).
ieri ho iniziato con le prime cose e stamattina con la finasteride e ho notato un problema non so quanto possa dipendere dai farmaci o da altre cose ( in questi ultimi due-tre giorni sono stato molto stressato, diciamo che di mio sono già ansioso, magari dipende da quello), cmq sia a colazione (avevo già preso la finasteride) sia a pranzo appena finito di mangiare ho avuto una strana sensazione di nausea e mi veniva da rimettere, stamattina alla ifne è passata, mentre oggi dopo si e no 30 secondi che mi ero alzato da tavola sono andato in bagno ed ho rimesso l'intero pranzo, non so se possa dipendere dalla cura o no perchè nn è la prima volta che sto stressato a questo punto ma è la prima volta che mi succede una cosa simile...
approfitto per chiedere una cosa sui sides della fina, è vero che bastano pochi giorni per notare i primi effetti (negativi) della fina oppure deve essere assunta da un pò di tempo pe provocare i primi danni???