boybergamo76 ha scritto:
Tritone2 ha scritto:
Provo ad indovinare....
al 10' mese avresti avuto due melanzane stile Pamela Anderson [
]
molto prima tritone fidati..per rispondere al ilkraken e farti capire ho avuto una ginecomastia che mi è passata dopo 6 mesi, non grave ma era grosso modo una prima, tipo quella delle ragazze adolescenti che stanno sviluppando, poi mal di testa atroce che posso nemmeno spiegarlo quanto era grave e doloroso, dolore ai capezzoli, ritenzione idrica assurda, aumento di peso corporeo dove ingrassano le donne, centro coscia, pancia e direi anche fianchi, diminuizione della libido drastica, riduzione della crescita della barba, e via andando su questo genere. Sono abbastanza ? Certo io mettevo 4 ml di minox con dentro il beta allo 0,1....
Come ricordo mi è rimasta una pallina di grasso poco dietro al capezzolo sinistro che si è formata in quel periodo, e che diminuisce se io dimagrisco...giusto per non dimenticare!
Ti credo,
anche perchè a suo tempo provai sulla mia pelle l'estradiolo oltre il canonico, ho lasciato perdere nella prima fase della ginecomastia;
e nel momento in cui mi sono reso conto di quanto fosse più importante la zucchina rispetto alle melanzane... [:256]