la lozione perfetta e gruppo d'acquisto

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Tritone2 ha scritto:
Provo ad indovinare....
al 10' mese avresti avuto due melanzane stile Pamela Anderson [:D]

molto prima tritone fidati..per rispondere al ilkraken e farti capire ho avuto una ginecomastia che mi è passata dopo 6 mesi, non grave ma era grosso modo una prima, tipo quella delle ragazze adolescenti che stanno sviluppando, poi mal di testa atroce che posso nemmeno spiegarlo quanto era grave e doloroso, dolore ai capezzoli, ritenzione idrica assurda, aumento di peso corporeo dove ingrassano le donne, centro coscia, pancia e direi anche fianchi, diminuizione della libido drastica, riduzione della crescita della barba, e via andando su questo genere. Sono abbastanza ? Certo io mettevo 4 ml di minox con dentro il beta allo 0,1....

Come ricordo mi è rimasta una pallina di grasso poco dietro al capezzolo sinistro che si è formata in quel periodo, e che diminuisce se io dimagrisco...giusto per non dimenticare!

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ahahah ti è rimasto il ricordo boy [;)].. a parte gli scherzi, il beta estradiolo se applicato a una dose canonica come quella dell'alfa (0,025) che effetti darebbe? e sides?

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
boybergamo76 ha scritto:
Tritone2 ha scritto:
Provo ad indovinare....
al 10' mese avresti avuto due melanzane stile Pamela Anderson [:D]

molto prima tritone fidati..per rispondere al ilkraken e farti capire ho avuto una ginecomastia che mi è passata dopo 6 mesi, non grave ma era grosso modo una prima, tipo quella delle ragazze adolescenti che stanno sviluppando, poi mal di testa atroce che posso nemmeno spiegarlo quanto era grave e doloroso, dolore ai capezzoli, ritenzione idrica assurda, aumento di peso corporeo dove ingrassano le donne, centro coscia, pancia e direi anche fianchi, diminuizione della libido drastica, riduzione della crescita della barba, e via andando su questo genere. Sono abbastanza ? Certo io mettevo 4 ml di minox con dentro il beta allo 0,1....

Come ricordo mi è rimasta una pallina di grasso poco dietro al capezzolo sinistro che si è formata in quel periodo, e che diminuisce se io dimagrisco...giusto per non dimenticare!

Ti credo,
anche perchè a suo tempo provai sulla mia pelle l'estradiolo oltre il canonico, ho lasciato perdere nella prima fase della ginecomastia;
e nel momento in cui mi sono reso conto di quanto fosse più importante la zucchina rispetto alle melanzane... [:256]

friz

Utente
10 Maggio 2010
177
1
165
Pierre83 ha scritto:
ahahah ti è rimasto il ricordo boy [;)].. a parte gli scherzi, il beta estradiolo se applicato a una dose canonica come quella dell'alfa (0,025) che effetti darebbe? e sides?

appunto, dal momento che i risultati del beta sono accertati, mi son sempre chiesto se non esiste un dosaggio minimo che possa apportare piccoli benefici senza effetti indesiderati

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
E' ancora molto alta quella percentuale...., comunque non è che i risultati del beta siano accertati....servirebbero molte più prove (magari ufficiali e certificate), non perché boybergamo non sia credibile, ma perché una sola rondine non ha mai fatto primavera....

Ciao

MA - r l i n