la lozione perfetta e gruppo d'acquisto

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
sas ha scritto:
Barbarea si inietta nella capoccia pure il tb4. Il latanoprost non dovrebbe essere già un analogo della pge2?
Cmq. ho letto che la pge2 pura sarà a breve disponibile da kane.

sai anche quanto ci vorrà prima che sia disponibile?

qualcuno sa inoltre, della lozione anti pgd2 della mpb?

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
La pgd2 della mpb sarà disponibile entro la fine del mese, così mi hanno scritto quelli dello shop.

La pge di kane non saprei...tempo fa sui forum usa si parlava entro febbraio, ma non se ne è più saputo nulla.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
sas ha scritto:
boybergamo76 ha scritto:
Barbabea, il tizio calvo che ha dichiarato di aver recuperato un grado noorwood con pc, luteolina e acido boswelico lo usa allo 0.2 % due volte al giorno, parlo dell oc. E se volete fare le cose per bene aggiungete anche un analogo della pge2, lo studio di costarelis é stato chiaro :D

Barbarea si inietta nella capoccia pure il tb4. Il latanoprost non dovrebbe essere già un analogo della pge2?
Cmq. ho letto che la pge2 pura sarà a breve disponibile da kane.

lo ha usato per tre mesi ma ha smesso per rischio cancerogeno, sostiene che sia ottimo per la rigenerazione delle cellule danneggiate, e che l'oc faccia la stessa cosa solo che impieghi molto piu tempo (ovviamente, se le staminali ripartono, senza la pgd2 e senza nessunt aiuto in tal senso, ci metteranno di sicuro del tempo, forse proporzionale al danno e al tempo passato.) Sarà interessante vedere quando sarà aggiunta la pge2 al tutto e vedere cosa succederà.

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Io credo che con tutta 'sta roba ci sono oggi ottime prospettive di mantenimento. Per quanto riguarda la ricrescita, beh...purtroppo quella resta ancora un miraggio

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Veramente barbabea ha recuperato un grado norwood in 5 mesi, calvo da 20 anni, e capelli che gli sono spuntati con l oc sono diventati terminali... Considerando i danni causati dalla pgd2 ci vorranno probabilmente anni per vedere i reali risultati derivanti dal blocco della pgd2 e dalla ripartenza della maturazione delle staminali. E tutto poi fatto in modo casalingo e con dosi inventate, e farmaci non sperimentati. C'é da aspettare purtroppo ma la strada é giusta...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ilkraken ha scritto:
Adesso recuperato mi sembra un parolone. Di terminali ne sono spuntati 4.

sono le parole che ha usato lui, e dopo 20 anni di calvizie che cosa ti aspettavi, la parrucca di platinette dopo appena 5 mesi ? Sognare è lecito, ma aspettarsi miracoli di cui si è stancanto anche Gesu Cristo di fare, è un po non troppo :p. Persino gli estrogeni sistemici ci hanno impiegato 5 anni a far ricrescere i capelli a un uomo transessuale seguito per tutto questo tempo, le foto erano nel topic sarà la volta buona e già si prospetta che ci vorrà ugualmente molto tempo per riparare i danni della pgd2. Ovviamente il tutto si rapporta al gradi di aga che si ha. Il punto è che le persone vogliono tutto e subito e non funziona cosi. La pazienza è la virtu dei forti, e in questo campo ne serve molta. ^^

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Non ho detto che è poco, ho solo detto che mi è sembrato eccessivo dire che ha recuperato un Norwood 5,non andate oltre le mie parole. Ho detto le cose come stanno, prima aveva zero terminali ora ne ha 4 (4 per dire, magari se li conti possono arrivare a 10). Era un Norwood 5 prima, è un Norwood 5 adesso, non ha recuperato niente.
E non mi aspetto miracoli alla Gesu Cristo dall'OC fidati...

Cmq interessante sta cosa del transessuale trattato con estrogeni, adesso la approfondisco, se hai qualche link ha portata di mano ti ringrazio in anticipo.

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0190962211011728
Se non ti fa vedere nulla iscriviti o riprova dopo un po', ogni tanto il sito da l'accesso agli utenti non registrati.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
e io aggiungo questo, leggiti bene la parte inerete al besta estradiolo, [8D]

http://www.follacure.com/t/estrogenB e che cosa dice sui risultati..

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
boybergamo76 ha scritto:

Consiglio di leggere anche gli effetti collaterali...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
wahoo ha scritto:
boybergamo76 ha scritto:

E a me lo vieni a dire? AHAHAHAHAH

(Ti spiegherà Marlin la mia risata :p)

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
boybergamo76 ha scritto:
wahoo ha scritto:
boybergamo76 ha scritto:

E a me lo vieni a dire? AHAHAHAHAH

(Ti spiegherà Marlin la mia risata :p)

hahaha, penso di aver capito.
Beh, allora, in quel caso sarebbe la cura.[:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Sì, a Boy è stato messo per sbaglio il beta estradiolo al posto dell'alfa in lozione (e lui lo usa allo 0,1% !) ha avuto i noti pesanti sides , però, ormai 30enne e con aga da un decennio, sulle tempie gli erano cresciuti i capelli di prima.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Sì, a Boy è stato messo per sbaglio il beta estradiolo al posto dell'alfa in lozione (e lui lo usa allo 0,1% !) ha avuto i noti pesanti sides , però, ormai 30enne e con aga da un decennio, sulle tempie gli erano cresciuti i capelli di prima.

Ciao

MA - r l i n

preciso una cosa, sulle tempie non erano ancora terminali come li intendo io, l'ho spiegato nell' altro topic, erano piu simili all'anagen 6 messo meno bene di quello perfetto, ma questo solo sulle tempie, su tutto il resto della testa, frontale incluso, erano diventati terminali e grossi. E sulle tempie erano non pigmentati, infatti prima che si miniaturizzassero erano piu chiari in queste zone, io ho un castano chiaro di mio anche se li porto neri. Ricordo anche che il tutto duro qualcosa come 4 mesi di beta estradiolo in lozione. Chissà cosa sarebbe successo ai successivi cicli anageni...5° a parte! [:D][:D][:D]