La crise mondiale e la caduta dei capelli

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
anche io vivo in Germania ora [:D]

che dire? di scemenze televisive e giornalistiche ce ne sono anche qua ma molto meno rispetto all'Italia. In genere il sistema sociale mi sembra migliore e piu' equo (o almeno questa è la mia impressione sino adesso).
il lato negativo invece riguarda i rapporti interpersonali che sono a mio avviso piu' freddi e riservati rispetto a quelli mediterranei. Le eccezioni rimangono, ma la maggior parte delle persone mi sembra schiva. Ad esempio dove vivo io ci sono 3 casette a schiera e sono tutte abitate da studenti, in media 6 persone per nucleo abitativo. Io me ne sono accorto casualmente dopo parecchio tempo perchè nessuno va mai a trovare quelli della porta accanto, sebbene tutti studino alla stessa università. Quando sono stato in Italia o in Spagna invece, era uno scambio continuo [;)]

pregi e difetti insomma, come al solito. Io comunque mi trovo bene perchè ho la fortuna di essere italiano per cui la gente non si insospettisce piu' di tanto per la mia espansività. Anzi, spesso la accetta con piacere, probabilmente perchè un po' gli manca [8)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Rispondo al saluto di Brian!
Come te la passi???

Ps
Come si sa, tutto tende ad un equlibrio. Per contro noi non abbiamo giornali escrementizi con tirature assurdamente elevate come la Bild. Non esiste proprio un corrispondente italiano di una pubblicazioe simile. Insomma, non siamo peggiori in tutto per fortuna[8)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Vedo che la crisi ha colpito pure il forum...Impoverito da morire e spesso vittima da hackers, anche se non capisco perché uno dovesse perdere tempo rovinando un forum come questo che, a volte, sembra voler autodistruggersi da solo, nonostante la passioni dei suoi seguaci.
Per gli amici di sempre, un saluto di buon fine settimana e cercate di non stressarvi troppo per cose piccole!!![ov]

...For what is a man, what has he got? If not himself, then he has naught.To say the things he truly feels;And not the words of one who kneels...