Ti prego non dirlo nemmeno per scherzo, cerca di essere forte lottando con tutto te stesso!
L'altra mattina mentre stavo andando a lavoro vedo per strada un ragazzo da dietro, come mio solito noto la sua ottima capigliatura e nel mentre lo pensavo lo vedo di profilo e mi accorgo che ha una malformazione,era una macchia viola su quasi metà del volto che si prolungava sulle labbra che erano gonfissime,in quel momento mi si è stretto lo stomaco e ho pensato,perchè, perchè quel ragazzo doveva meritarsi quello,e io qui che sto a lamentarmi per i capelli, nei suoi panni non so proprio cosa avrei fatto sarebbe stato vivere un incubo continuo, quasi mi vergogno a farmi i problemi per i capelli, ma poi non ci riesco e mi vergogno ancora di più.
Ad ogni modo capisco benissimo e capisco tutti voi ragazzi io mi vedo peggiorare mese dopo mese e davvero non so come finirà fino a quanto potrò reggere e cosa farò.. sento solo che sono impotente,la calvizie mi ha letteralmente cambiato la vita, ogni cosa è cambiata, nulla più ha lo stesso sapore, nulla più lo vivo come prima tutto è relazionato ai miei maledettissimi capelli.Non passa minuto o giorno che non ci pensi, sono circa quattro anni che non faccio altro che soffrire per questo problema ogni giorno bello o brutto che mi possa ricordare durante questi quattro anni la ricordo insieme a come mi sentivo in quel momento per i miei capelli e così sempre...
Buona fortuna a tutti ragazzi vi abbraccio[X][X]