la calvizie influenza la vostra vita?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
vorrei sapere se soffrendo di questo problema pregiudicate i vs rapporti con gli altri, sentendovi piu' insicuri dove c'è maggior confronto quindi uscendo con gli amici, all'università, al lavoro, in estate, in palestra? in tutti quei luoghi dove c'è contatto e confronto con gli altri.

io nella fase acuta ne ho sofferto davvero tanto.
 

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
mi spiace soltanto di attirare di meno lo sguardo delle ragazze
attiro lo sguardo delle signore dai 35 in su adesso
alcune non sono male
ma preferisco le ragazze
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Castano, ci sono un milione e secicentomila post scritti per avere delucidazioni sul punto.
Io direi, così, a naso, di sì, vista anche la presente sezione del forum...
Cmq, nel mio caso, si, mi ha condizionato, purtroppo.
Riguardo alle donne, anche io ho visto che attiro quelle dai 30 in su.
Sarà un caso, non lo so. E' anche vero che attiro più adesso rispetto a quando avevo 16 anni e tutti i capelli, ma forse sono solo cresciuto...bohhh!
Un salutone![:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Quando avevo i capelli a 0, cioè quando il mio problema era appena visibile l'estate scorsa si ca**o, sembravo un demente...mi guardavo in tutti gli specchi per controllare se si vedeva qualcosa, e mi nascondevo dalle luci, ma è anke vero ke era una novità x me avere problemi di capelli...
in seguito poi anke se sono inizialmente peggiorato non avevo + nulla da nascondere, anke se ero andato su un motore da corsa e avevo i capelli sparati all'indietro stavo tra gli amici tranquillamente e facevo sfoggio del mio diradamento, anke davanti alle amiche...
poi sn migliorato...
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Che dire? certo... il problema è tutto nostro. Gli altri non se ne accorgono nemmeno, ad esempio nel mio caso, continuano tutti a dire che mi faccio delle fisse, ma io a dire il vero ho più difficoltà a guardarmi nello specchio, perchè ora non guardo più il mio volto ma solo i miei capelli e stamattina salendo in ascensore a lavoro mi sono guardato per pochissimi secondi e sono stato malissimo...

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Per via della mia immagine, passa tutto in secondo piano agli occhi del mondo![:D]
....vero è che sono ancora fortunato visto il buono stato generale ma in futuro chissà...cambierò abitudini!
 

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
e secondo me si,qunado la gente ti guarda sei convinto che sta pensando ai tuoi problemi di capelli
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
quindi molti di voi non sono sereni quando stanno con gli altri? allora il sapere che molti altri dei ns amici e donne non ci considerano per i capelli non è sufficiente? cioè anche se gli altri ci amano per la nostra 'bellezza interiore' a noi non ci frega niente.
 

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
belli dentro è la consolazione dei bruttoni !!!
noooooooooooooooooooooooo
voglio essere brutto dentro e bello fuori
preferisco[:D]
 

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
secondo me il discorso del bello dentro vale sino ad un certo punto diciamo che sono cose che si dicono......non è una consolazione
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Il problema dei capelli non se lo fanno tutti. Io sono circondato da persone con problemi di capelli ma a loro sembra che tutto vada benissimo e si comportano come se non avessero alcun tipo di problema. Il problema vero è l'età in cui si presenta la calvizie o le prime forme perchè se tutto cominciasse dopo i 40 credo che a nessuno importasse nulla o almeno non ci staremmo così male ma ad un ragazzo di 20 anni la cosa influisce molto sulla sua psiche...

 

silas

Utente
8 Giugno 2006
7
0
5
ancora con la storia belli dentro...ma ci vuole un coraggio sostenere una simile idiozia. Non brutti dentro ma bruttissimi, l'importante che si è belli fuori.

 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:matto


TU castanaochiaro a causa della tua calvizie pregiudichi i rapporti con gli ALTRI?


No visto che non ne soffro piu' ma ci sono le ricadute e sono brutte. in passato ne ho sofferto moltissimo e cmq credo che in caso di forte caduta ne soffrirei ugualmente.

non credo a questo fatto che dopo i 40 non frega a nessuno, la maggioranza di quelli che fanno il trapianto sono persone sopra la quarantina segno che evidentemente la bellezza conta e come. anche le donne il ritocco se lo fanno dopo i 40.

 

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
Castano per il discorso dell'età sono d'accordo con te
ci sono uomini over 40 che si curano ed hanno molto fascino.

una domanda invece per te
che significa che prima ne hai sofferto ed adesso non +
hai ottenuto dei buoni risultati con le cure dermatologiche?