Edmond_Dantes ha scritto:
È un incubo, proprio ora che dopo la depressione e quattro anni di solitudine mi era capitata questa occasione. Vedremo.
Non c'è niente di peggio che poter accarezzare la possibilità di una relazione e viverla con questa costante preoccupazione, sembra una beffa ben congegnata.
Eh ti capisco.. ma quindi hai sofferto tu di depressione non lei.. quello che sto per dirti magari ti darà fastidio ma il fatto che tu creda che ti passi la mano tra i capelli apposta per controllare o che ti guardi l'attaccatura potrebbero essere soltanto tue paranoie.. purtroppo un mio amico è un po' paranoico a periodi e spesso mi accusa delle cose più assurde (complotti alle sue spalle e simili). Tu alla fine sembri un ragazzo ragionevole solo che avendo insicurezze sul tuo aspetto ogni cosa ti sembra collegata ad esso.
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Le donne sono come politici, dicono le cose per salvare la faccia, ma poi fanno il contrario.
La verità e che TUTTE le donne rispondono oh perdi i capelli? Non fa niente sei bello anche rasato perchè non vogliono sembrare superficiali, ma poi quando si trovano in faccia con la boccia totale, fuggono.
Se il tuo ragazzo sarebbe diventato completamente pelato, il tuo cervello lo amerebbe ancora, ma il tuo istinto animalesco andrebbe in cerca di un fullhead.
Perchè alla fine l'attrazione si tratta solo di questo, istinto animalesco.
Una volta che capisci come sono le donne veramente, e che l'amore e solo una reazione chimica naturale per farti cercare il DNA migliore con cui riprodurti, le relazioni con l'altro sesso diventano una noia.
Io posso parlare per me, intanto non ho alcun ragazzo poi sarò un'aliena ma sto morendo dietro ad un ragazzo con aga evidente (lui convinto sia stata colpa dell'uso eccessivo di gel
) e rasato a zero...(insomma per me non c'è un prima in cui era capellone.. l'ho conosciuto già così e mi piace così) e non è nemmeno palestrato. Ho anche visto delle foto di com'era prima e gli ho detto chiaramente che mi piace più ora che è senza capelli.. forse xk la testa pelata fa pensare ad un bambino xD ma al tempo stesso tratti del viso e baffi/barbetta lo rendono uomo... e non gli direi mai di curarsi con fina/minox col rischio che possa avere sides.
Ma non è l'unico.. di recente ho anche visto in foto un compagno delle medie che mi piaceva abbastanza, adesso è completamente pelato ed è ancora meglio di prima...
Comunque di fronte ad una persona con un problema estetico che lo vive male e chiede il nostro parere esistono due cose: sincerità e tatto. Se dico ad un ragazzo che sta/starebbe bene anche rasato/senza capelli potrei essere sincera al 100% oppure semplicemente starei evitando di mettere il dito nella piaga..poi anche qualora si vuole dare un parere sincero c'è sempre un modo migliore per dire qualcosa... se la sincerità nuda e cruda rischia di far stare male la persona in questione evito!
Quanto alla ricerca del DNA migliore, siamo tutti animali..le donne guardano anche l'aspetto fisico e la stessa cosa la fanno gli uomini...come ho detto altre volte per quanto mi riguarda non sono in cerca della perfezione, ma questo non vuol dire che mi accontento o che ho degli standard bassi.. anzi la trovo sbagliata questa filosofia.. cioè se devi stare con qualcuno deve piacerti e tanto... forse più che il DNA migliore si cerca quello più compatibile e complementare al nostro