La calvizie e la mia, ipotetica, relazione

jikrews

Utente
27 Febbraio 2013
85
1
65
Non lasciate che l'apparente (o reale non importa) impossibilità di intrattenere una relazione amorosa soddisfacente rovini la vostra vita.
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Edmond_Dantes ha scritto:
Sono destinato ad essere tradito o lasciato. È finita

Ma piantala.. io piuttosto ti lascerei solo per le robe che stai scrivendo [:eek:] anzi nemmeno però una cosa è stare già insieme a qualcuno un'altra è vomitare tutte le proprie insicurezze al primo appuntamento.. però cmq secondo me non devi essere troppo categorico sul non volerne parlare.. a me un ragazzo al primo appuntamento al mare tra un discorso e l'altro disse che gli stavano cadendo i capelli io gli risposi che stava bene anche rasato e di non preoccuparsi (lo era e lo penso davvero). Personalmente l'ho trovato carino a mostrare una sua fragilità ma bisogna farlo nel modo giusto (non ne ha fatto però un dramma dicendomi oggi mi vedi così ma un giorno sarò pelato)... secondo me per primo devi metabolizzare la cosa..
 

edmond_dantes

Utente
17 Aprile 2016
28
0
15
Ms.Candy ha scritto:
Edmond_Dantes ha scritto:
Sono destinato ad essere tradito o lasciato. È finita

Ma piantala.. io piuttosto ti lascerei solo per le robe che stai scrivendo [:eek:] anzi nemmeno però una cosa è stare già insieme a qualcuno un'altra è vomitare tutte le proprie insicurezze al primo appuntamento.. però cmq secondo me non devi essere troppo categorico sul non volerne parlare.. a me un ragazzo al primo appuntamento al mare tra un discorso e l'altro disse che gli stavano cadendo i capelli io gli risposi che stava bene anche rasato e di non preoccuparsi (lo era e lo penso davvero). Personalmente l'ho trovato carino a mostrare una sua fragilità ma bisogna farlo nel modo giusto (non ne ha fatto però un dramma dicendomi oggi mi vedi così ma un giorno sarò pelato)... secondo me per primo devi metabolizzare la cosa..


Al momento continuo a condurre il gioco non curante, non mi lamento mai se non qui per sfogo. Ogni tanto ho la netta percezione che osservi la mia hairline (scadente) e che passi la sua mano tra i miei capelli con la deliberata intenzione di capire perché è così strana. È un incubo, proprio ora che dopo la depressione e quattro anni di solitudine mi era capitata questa occasione. Vedremo.
Non c'è niente di peggio che poter accarezzare la possibilità di una relazione e viverla con questa costante preoccupazione, sembra una beffa ben congegnata.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Ms.Candy ha scritto:
Edmond_Dantes ha scritto:
Sono destinato ad essere tradito o lasciato. È finita

Ma piantala.. io piuttosto ti lascerei solo per le robe che stai scrivendo [:eek:] anzi nemmeno però una cosa è stare già insieme a qualcuno un'altra è vomitare tutte le proprie insicurezze al primo appuntamento.. però cmq secondo me non devi essere troppo categorico sul non volerne parlare.. a me un ragazzo al primo appuntamento al mare tra un discorso e l'altro disse che gli stavano cadendo i capelli io gli risposi che stava bene anche rasato e di non preoccuparsi (lo era e lo penso davvero). Personalmente l'ho trovato carino a mostrare una sua fragilità ma bisogna farlo nel modo giusto (non ne ha fatto però un dramma dicendomi oggi mi vedi così ma un giorno sarò pelato)... secondo me per primo devi metabolizzare la cosa..


Questa è la solita solfa Public Relations che le donne propinano.
Anche quei video pingoni su YouTube dove intervistano le donne e dicono tutte si io non avrei problemi a uscire con un pelato e poi le vedi tutte con i ragazzi NW0.

Le donne sono come politici, dicono le cose per salvare la faccia, ma poi fanno il contrario.
La verità e che TUTTE le donne rispondono oh perdi i capelli? Non fa niente sei bello anche rasato perchè non vogliono sembrare superficiali, ma poi quando si trovano in faccia con la boccia totale, fuggono.

Se il tuo ragazzo sarebbe diventato completamente pelato, il tuo cervello lo amerebbe ancora, ma il tuo istinto animalesco andrebbe in cerca di un fullhead.

Perchè alla fine l'attrazione si tratta solo di questo, istinto animalesco.
Una volta che capisci come sono le donne veramente, e che l'amore e solo una reazione chimica naturale per farti cercare il DNA migliore con cui riprodurti, le relazioni con l'altro sesso diventano una noia.

Anche quando sarete pelati, e rimarrete soli, vedetela sotto questo punto di vista. Vedrete che la solitudine, forzata in questo caso, non è cosi male alla fine.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
conoscendo le donne si finisce per apprezzare la solitudine, è solo una seccatura frequentarle, e pure costoso come hobby.
 

osvadance

Utente
6 Aprile 2015
134
0
165
Edmond o ragioni come Vegeta o segui il consiglio di un mio amico ( comunque é abbastanza capellato il **strard*), lui dice: dopo i 30 anni conta solo il portafoglio ... I capelli non servono piú.
Lui é un biologo e come me prende atto del fatto che l invecchiamento non si può fermare ,ma neanche ci si deve far buttare giú da tutti questi esteti che vanno in giro a farsi operazioni per capelli , ca..o, labbra, f..a etc tanto poi come dicevi prima quando ti guardi nel ritratto di Dorian sai di non vedere riflesso quello che sei in realtå ma un rattoppo bello e buono[:)]
 

osvadance

Utente
6 Aprile 2015
134
0
165
Edmond o ragioni come vegeta o segui il consiglio di un mio amico(comunque é abbastanza capellato il **strard*), lui dice: dopo i 30 anni conta solo il portafoglio..... I capelli non servono più.
Lui é un biologo e come me prende atto del fatto che l invecchiamento non si puó fermare,ma neanche ci si deve far buttare giú da tutti questi esteti che vanno in giro a farsi operazioni per i capelli,ca...o,labbra, f..a etc tanto poi come dicevi prima quando ti guardi nel ritratto di Doriansai di non vedere riflesso quello che sei in realtå ma un rattoppo bello e buono[:)
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Osvadance ha scritto:
Edmond o ragioni come vegeta o segui il consiglio di un mio amico(comunque é abbastanza capellato il **strard*), lui dice: dopo i 30 anni conta solo il portafoglio..... I capelli non servono più.
Lui é un biologo e come me prende atto del fatto che l invecchiamento non si puó fermare,ma neanche ci si deve far buttare giú da tutti questi esteti che vanno in giro a farsi operazioni per i capelli,ca...o,labbra, f..a etc tanto poi come dicevi prima quando ti guardi nel ritratto di Doriansai di non vedere riflesso quello che sei in realtå ma un rattoppo bello e buono[:)


Molti di voi non parlano accuratamente con la propria coscienza. Un uomo pelato sa far presa sulle donne quanto un capelluto, deve solo sforzarsi di più a trovare la giusta chiave, perchè ha meno strumenti estetici. Questo sforzo di lavorare sulla propria intelligenza può addirittura migliorare i risultati nel socializzare, in quanto aguzza l'ingegno, che l'arma più grandiosa. Finitela di piagnucolare. Il problema è che noi, con i capelli sfibrati e a volte appiccicosi, vogliamo essere le rockstar di noi stessi, non ci vediamo come ci piacerebbe e soffriamo di questa mancanza di corrispondenza tra lo specchio e la proiezione ideale che abbiamo. E' la stessa fobia che hanno le donne quando pensano di essere grasse. Insomma siamo tutti complessati in questa società di pazzi. La capacità di superare un complesso è un arte che non tutti hanno. Io non ce l'ho in questo momento della mia vita, ma non escludo che ci possa essere. E non per questo penso che uno non possa ritagliarsi il proprio mondo di soddisfazioni. Ma siccome ho appreso che nella vita di tutti i giorni il futile vale quanto l'utile, e lo vediamo in tv, ecco che voglio essere la proiezione futile di me quando mi va e piace. Voglio i miei superflui capelli. Voglio giocare con la cornice, come fanno gli attori, che, infatti è la categoria, insieme alle donne che si nutrono di estetica, ad essere più devastata dai problemi psicologici legati alla calvizie. Toglietemi tutto tranne il superfluo è la massima realizzazione della società di massa. Al peggio, i pelati, se proprio sono ingrippati e non si sbloccano, si possono rimorchiare le ciccione complessate con le tette giganti, come faccio io. Se poi sono tardone e con i soldi, ancora meglio.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
John P Coltrane ha scritto:
Osvadance ha scritto:
Edmond o ragioni come vegeta o segui il consiglio di un mio amico(comunque é abbastanza capellato il **strard*), lui dice: dopo i 30 anni conta solo il portafoglio..... I capelli non servono più.
Lui é un biologo e come me prende atto del fatto che l invecchiamento non si puó fermare,ma neanche ci si deve far buttare giú da tutti questi esteti che vanno in giro a farsi operazioni per i capelli,ca...o,labbra, f..a etc tanto poi come dicevi prima quando ti guardi nel ritratto di Doriansai di non vedere riflesso quello che sei in realtå ma un rattoppo bello e buono[:)


Molti di voi non parlano accuratamente con la propria coscienza. Un uomo pelato sa far presa sulle donne quanto un capelluto, deve solo sforzarsi di più a trovare la giusta chiave, perchè ha meno strumenti estetici. Questo sforzo di lavorare sulla propria intelligenza può addirittura migliorare i risultati nel socializzare, in quanto aguzza l'ingegno, che l'arma più grandiosa. Finitela di piagnucolare. Il problema è che noi, con i capelli sfibrati e a volte appiccicosi, vogliamo essere le rockstar di noi stessi, non ci vediamo come ci piacerebbe e soffriamo di questa mancanza di corrispondenza tra lo specchio e la proiezione ideale che abbiamo. E' la stessa fobia che hanno le donne quando pensano di essere grasse. Insomma siamo tutti complessati in questa società di pazzi. La capacità di superare un complesso è un arte che non tutti hanno. Io non ce l'ho in questo momento della mia vita, ma non escludo che ci possa essere. E non per questo penso che uno non possa ritagliarsi il proprio mondo di soddisfazioni. Ma siccome ho appreso che nella vita di tutti i giorni il futile vale quanto l'utile, e lo vediamo in tv, ecco che voglio essere la proiezione futile di me quando mi va e piace. Voglio i miei superflui capelli. Voglio giocare con la cornice, come fanno gli attori, che, infatti è la categoria, insieme alle donne che si nutrono di estetica, ad essere più devastata dai problemi psicologici legati alla calvizie. Toglietemi tutto tranne il superfluo è la massima realizzazione della società di massa. Al peggio, i pelati, se proprio sono ingrippati e non si sbloccano, si possono rimorchiare le ciccione complessate con le tette giganti, come faccio io. Se poi sono tardone e con i soldi, ancora meglio.


Ah beh io quando ero rasato (e quindi sembravo NW6 xke i miei capelli so troppo sottili e quindi invisibili rasati) riuscivo lo stesso a fare faville con le ciccione obese. Quindi magari non rimarrò solo a vita ma dovrò solo abbassare i miei standard nella m**da piú totale.
Il che mi è okay. Alla fine a me non mi interessa piú di tanto.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Se non sblocchi le tue paranoie ti devi accontentare certo. Ma alla fine l'accontentarsi è la via per tutti... Resto possibilista sulle banali e inique opportunità della vita, che distribuisce ciecamente a chi più a chi meno.
 

osvadance

Utente
6 Aprile 2015
134
0
165
Numeri uno , anche perché le cose si rimpiangono, quando per qualunque motivo ne veniamo privati e questo vale per molte cose dai capelli , agli amici, agli oggetti , ai soldi , al potere , alle donne... Il fatto é che neanche possiamo colpevolizzarci perché il piú delle volte non dipende neanche dal nostro libero arbitrio o dai nostri comportamenti...
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Edmond_Dantes ha scritto:

È un incubo, proprio ora che dopo la depressione e quattro anni di solitudine mi era capitata questa occasione. Vedremo.
Non c'è niente di peggio che poter accarezzare la possibilità di una relazione e viverla con questa costante preoccupazione, sembra una beffa ben congegnata.

Eh ti capisco.. ma quindi hai sofferto tu di depressione non lei.. quello che sto per dirti magari ti darà fastidio ma il fatto che tu creda che ti passi la mano tra i capelli apposta per controllare o che ti guardi l'attaccatura potrebbero essere soltanto tue paranoie.. purtroppo un mio amico è un po' paranoico a periodi e spesso mi accusa delle cose più assurde (complotti alle sue spalle e simili). Tu alla fine sembri un ragazzo ragionevole solo che avendo insicurezze sul tuo aspetto ogni cosa ti sembra collegata ad esso.

VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:

Le donne sono come politici, dicono le cose per salvare la faccia, ma poi fanno il contrario.
La verità e che TUTTE le donne rispondono oh perdi i capelli? Non fa niente sei bello anche rasato perchè non vogliono sembrare superficiali, ma poi quando si trovano in faccia con la boccia totale, fuggono.

Se il tuo ragazzo sarebbe diventato completamente pelato, il tuo cervello lo amerebbe ancora, ma il tuo istinto animalesco andrebbe in cerca di un fullhead.

Perchè alla fine l'attrazione si tratta solo di questo, istinto animalesco.
Una volta che capisci come sono le donne veramente, e che l'amore e solo una reazione chimica naturale per farti cercare il DNA migliore con cui riprodurti, le relazioni con l'altro sesso diventano una noia.

Io posso parlare per me, intanto non ho alcun ragazzo poi sarò un'aliena ma sto morendo dietro ad un ragazzo con aga evidente (lui convinto sia stata colpa dell'uso eccessivo di gel :D) e rasato a zero...(insomma per me non c'è un prima in cui era capellone.. l'ho conosciuto già così e mi piace così) e non è nemmeno palestrato. Ho anche visto delle foto di com'era prima e gli ho detto chiaramente che mi piace più ora che è senza capelli.. forse xk la testa pelata fa pensare ad un bambino xD ma al tempo stesso tratti del viso e baffi/barbetta lo rendono uomo... e non gli direi mai di curarsi con fina/minox col rischio che possa avere sides.
Ma non è l'unico.. di recente ho anche visto in foto un compagno delle medie che mi piaceva abbastanza, adesso è completamente pelato ed è ancora meglio di prima...

Comunque di fronte ad una persona con un problema estetico che lo vive male e chiede il nostro parere esistono due cose: sincerità e tatto. Se dico ad un ragazzo che sta/starebbe bene anche rasato/senza capelli potrei essere sincera al 100% oppure semplicemente starei evitando di mettere il dito nella piaga..poi anche qualora si vuole dare un parere sincero c'è sempre un modo migliore per dire qualcosa... se la sincerità nuda e cruda rischia di far stare male la persona in questione evito!

Quanto alla ricerca del DNA migliore, siamo tutti animali..le donne guardano anche l'aspetto fisico e la stessa cosa la fanno gli uomini...come ho detto altre volte per quanto mi riguarda non sono in cerca della perfezione, ma questo non vuol dire che mi accontento o che ho degli standard bassi.. anzi la trovo sbagliata questa filosofia.. cioè se devi stare con qualcuno deve piacerti e tanto... forse più che il DNA migliore si cerca quello più compatibile e complementare al nostro ;)
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
a me la testa pelata fa pensare a un malato terminale o qualcuno contagiato dalla radioattivita'....
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Se mancano sopracciglia e barba si.. ma ho anche visto un ragazzo così (e mi sa che è pure albino) che risulta interessante! Dipende tutto dal proprio aspetto complessivo
 

ci10new

Utente
24 Gennaio 2018
9
0
5
Ti abbraccio Edmond_Dantes. Il successo nelle relazioni non dipende solo dai capelli. Te lo posso assicurare personalmente. Curati e rispettati.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
insomma ho capito a te piace chiunque basta che respira.
ma le donne non sono cosi',solo pochissime.



Ms.Candy ha scritto:
Se mancano sopracciglia e barba si.. ma ho anche visto un ragazzo così (e mi sa che è pure albino) che risulta interessante! Dipende tutto dal proprio aspetto complessivo
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
@thecrow questo lo pensi tu e non mi interessa convincerti del contrario... albino o meno era un bel ragazzo. È questo il punto che molti di voi non capiscono.. bastassero i capelli per rendere belli ........
 

edmond_dantes

Utente
17 Aprile 2016
28
0
15
Ms.Candy ha scritto:

Eh ti capisco.. ma quindi hai sofferto tu di depressione non lei.. quello che sto per dirti magari ti darà fastidio ma il fatto che tu creda che ti passi la mano tra i capelli apposta per controllare o che ti guardi l'attaccatura potrebbero essere soltanto tue paranoie.. purtroppo un mio amico è un po' paranoico a periodi e spesso mi accusa delle cose più assurde (complotti alle sue spalle e simili). Tu alla fine sembri un ragazzo ragionevole solo che avendo insicurezze sul tuo aspetto ogni cosa ti sembra collegata ad esso.



I miei timori in tal senso si sono rivelati infondati, comunque in parte si è accorta che quando si parla di capelli o mi tocca i capelli io mi congelo, ma per ora sono rimasto ancora evasivo. Lei comunque, nonostante io l'abbia ignorata in tal senso, sostiene che i miei problemi non abbiano alcun problema. Non capisco perché negare a tal punto con una rassicurazione del genere quando è palese che ho una stempiatura (misurabile) nw2/3 (ho avuto modo recentemente di andare da un chirurgo che mi ha pure mostrato la miniaturizzazione con il dermatoscopio, anche se era già visibile ad occhio nudo). Ad ogni modo per ora va così, siamo entrambi presi, ma l'ossessione è sempre lì presente e sento la data di scadenza che si avvicina.

Edmond
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Onestamente se tu diventassi calvo a 50-60 anni non penso che la tua compagna ti romperebbe i co***oni. A quell'età sono piú i pelati che ci sono in giro che i capelloni.

X questo se la tua genetica favorisce Norwood bassi, dovresti farti un trapianto e dimenticare l'AGA. Almeno farsi l'età adulta in tranquillità, poi se perdi tutto a 50-60-70 anni pazienza, almeno ti sei goduto la vita!
 

edmond_dantes

Utente
17 Aprile 2016
28
0
15
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Onestamente se tu diventassi calvo a 50-60 anni non penso che la tua compagna ti romperebbe i co***oni. A quell'età sono piú i pelati che ci sono in giro che i capelloni.

X questo se la tua genetica favorisce Norwood bassi, dovresti farti un trapianto e dimenticare l'AGA. Almeno farsi l'età adulta in tranquillità, poi se perdi tutto a 50-60-70 anni pazienza, almeno ti sei goduto la vita!


Concordo!
il problema è che ho 29 anni e la mia situazione è peggiorata velocemente negli ultimi mesi (ancora non ho capito il perché! le cure sono rimaste costanti ed ho pure aggiunto saw palmetto).
Pensare di dover gestire problemi di inappetenza sessuale (perché di questo stiamo parlando) da parte sua a causa dei miei capelli nel breve-medio termine mi deprime proprio...