La calvizie e la mia, ipotetica, relazione

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Edmond_Dantes ha scritto:


I miei timori in tal senso si sono rivelati infondati, comunque in parte si è accorta che quando si parla di capelli o mi tocca i capelli io mi congelo, ma per ora sono rimasto ancora evasivo. Lei comunque, nonostante io l'abbia ignorata in tal senso, sostiene che i miei problemi non abbiano alcun problema. Non capisco perché negare a tal punto con una rassicurazione del genere quando è palese che ho una stempiatura (misurabile) nw2/3 (ho avuto modo recentemente di andare da un chirurgo che mi ha pure mostrato la miniaturizzazione con il dermatoscopio, anche se era già visibile ad occhio nudo). Ad ogni modo per ora va così, siamo entrambi presi, ma l'ossessione è sempre lì presente e sento la data di scadenza che si avvicina.

Edmond

Data di scadenza? Cosa sei uno yogurt??? [:eek:] cmq lei non vede il problema semplicemente perché nella situazione attuale ti vede bene e non è una dermatologa.. poi si sa che con il passare degli anni potresti perderne di più.. ma si vive il momento.. per il resto tu sei preso da lei, lei da te...cerca di concentrarti sulla relazione.. i capelli curali come curi tutto il resto di te ma non lasciare che ti facciano ossessionare...sembra quasi che tutto giri attorno a loro.
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Non si deve fare di tutta l'erba un fascio. Ti assicuro che ci sono ragazze alla quale non frega nulla dei capelli. Ovvio se parliamo di 15enni ti potrei anche capire, ma ad un certo punto si matura (non tutte/tutti purtroppo) e si cominciano a scegliere le persone sopratutto per come ci fanno sentire oltre che per il lato estetico. E di certo non fai sentire bene una donna perchè hai tanti capelli!
Ma poi secondo te tutti i pelati sono single? Pensa che forse a lei non frega davvero se ti stanno cadendo (cosi come non frega alla mia, a Ms.Candy qui o a chissà quante altre). Se lei ha capito che c'è un problema (perchè tu dici che è visibile) e non ti ha mollato adesso, perchè dovrebbe farlo dopo? Anzi cerca addirittura di rassicurarti, proprio perchè ha visto in questa cosa una tua debolezza e cerca di farti stare meglio...A me non sembra il comportamento di una che ti stia per piantare! E se mai ti dovesse lasciare per questo motivo beh, neanche a starci male scusa ma sarebbe proprio una xxxxxxx. Forza e coraggio e non fasciarti la testa prima di rompertela!