la brum della Paolina

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Bat: Vanda perchè....non saprei darti una motivazione...volevo un nome chic ed aggressivo allo stesso tempo...[8)]

Chiuahr: proveremo a lasciarle un po' da sole x vedere se si piacciono...ma solo se mi assicuri che merivatuttaneraevampiresca si comporterà da gentilmacchina,sai,non vorrei mi traumatizzasse la piccola. [:D]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
CIao Paoletta!

La Toyota fa macchine molto affidabili...sulla Yaris,
non vi sono dubbi,ed è anche molto carina..!!!
[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]

COmplimenti per la scelta...[;)]

Ciao.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma certamente Pà! Merivatuttaneraevampiresca è una macchina molto cavalleresca, per questo aspetto ha preso dal Papà! [:)]
Come minimo farà un baciaportiera da favola! [8)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ma noooooo! Sal caro, la mia merivatuttaneraevampiresca è un cavaliere gotico di epoche remote[:D]

la gtc mi suona come il classico zarro spaccone!!!! ahahaah! [:D]

ci vuole classe per la Wanda!!!![:)]

e cmq...sarà cupido a decidere[8)]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
haha curetto vedremo la vanda chi sceglierà..[sp][sp][sp]

la meriva vampiraecc... tutta seriosetta e poco emozionante, oppure la bellissima gtc , sinuosa con curve mozzafiato, con muscoli ben in vista che sottolineano potenza...[ov][ov][ov][ov]




 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
eeeeh...la faccenda si fa emozionante.
La piccola Vanda non è ancora arrivata e già ha due pretendenti...tutta la sua padrona...[:D][:D][:D]

secondo i miei calcoli dovrebbe arrivare martedì prossimo,ed il sabato successivo potrò portarla a casina...
preparate una bottiglia di ottimo olio x motori con calici e candele al seguito...che poi partiranno i corteggiamenti! [;)]

PS: borì...è a benzina! [8)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Allora martedì grande festa!!![ov][ov][ov]


........Sal!!!!! Il tuo non è un commentino un po' di parte????? [;)]
Guarda, tuto potrà essere la mia macchina vampirella tranne che noiosa...al limite inquietante! [:D]

ma se vogliamo dirla tutta Caro Sal, la mia immaginazione prevede un Bocciuolo Tenero, Delicato, Prezioso...tutta così[:I]...che risponde al nome di Vanda...[:D]

Poi....da un lato il tipicissimo zarrone che puoi trovare fuori dalle disco fighette o pseudo tali, volendo anche fuori da una qualsiasi palestra! Con maglietta aderente per far risaltare l'apparenza.[8D] Con i bicipiti in bella evidenza. Con l'abitudine di specchiarsi ad ogni vetrina per ammirarsi.[8D] Con tanti cavalli potenti...occhio che prima o poi il motore invecchia![:D] Con i cerchi in lega tutti cromati.[ov]
Ed in più con io mito dei Manowar!!!!!!! [:D][:D][:D] aaaazzzz!!!!!!

Dall'altro....eheheh[tp] Lui! La creatura Affascinante per eccellenza.
Il Signore della notte dai bei fari magnetici! A lui basta muoversi per farsi notare. E' macchina Raffinata, cavalleresca. Una carrozza moderna......altro che noiosa!!!!!! Una macchina così cattura lo sguardo di chiunque.
Di zarri ne trovi un tanto al kilo[;)] ma di Tristani...ehehe! quelli sono rarissimiiiiiiiiii!!!!!!!!! Una macchina così non deve mostrare i cerchi cromati e i tanti cavalli che pure ha, sarebbe troppo scontato. Una macchina così possiede un aurea che non è facile a trovarsi, contenuti emozionali ed emotivi che si possono solo avere dalla nascita. Niente e nessuno potrà darteli.[^]
Un mantello di velluto nero che avvolge al primo sguardo.

Ecco...io non avrei dubbi [ov]





 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
[ov][ov][ov]

bravo curetto!!

a parte gli scherzi la meriva è carina,è sempre opel come la mia!! mi dà solo fastidio che monti gli stessi interni della vecchia corsa, che tra l'altro si ritrovano anche nella tigra twin top, cosa non si fà per risparmiare..

p.s. non monto i cerchi in lega cromati!![xx(][xx(] ma dei stupendi 18 originali opel!![8D][8D][8D]


 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma non sono più gli stessi da tempo[;)]


In ogni caso per la Vanda, prevedo un bel Maggiolone Anni '70! [:D]
Sarà lui a trionfare!!! [8)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
dunque...Vanda finirà così:

dracula


oppure così:

039_9467~Grease-Posters.jpg


[:D][:D][:D][:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
allora annuncio che la Vanda è finalmente ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!

l'ho portata a casa venerdì pomeriggio e la sera stessa sono andata a prendere le mie donnine x andare a fare bisboccia x la città...S-T-U-P-E-N-D-O !!!
vabbè,in seconda serata mi han trascinato in discoteca (ODIO LE DISCOTECHE!!!)...dove abbiamo trovato come ospiti speciali...nientepopòdimenoche...I FICHI D'INDIA! [xx(].
ma va bene lo stesso. [:D]

ma la Vanda è la Vanda...e la mia piccola aveva bisogno di stabilire un buon legame con la sua sorellina,allora domenica ci siamo fatte un giro lunghissimo ascoltando zoe Jane a ripetizione...
...ci amiamo già alla follia!!! [:X][:X][:X]