Allora martedì grande festa!!![ov][ov][ov]
........Sal!!!!! Il tuo non è un commentino un po' di parte????? [
]
Guarda, tuto potrà essere la mia macchina vampirella tranne che noiosa...al limite inquietante! [
]
ma se vogliamo dirla tutta Caro Sal, la mia immaginazione prevede un Bocciuolo Tenero, Delicato, Prezioso...tutta così[:I]...che risponde al nome di Vanda...[
]
Poi....da un lato il tipicissimo zarrone che puoi trovare fuori dalle disco fighette o pseudo tali, volendo anche fuori da una qualsiasi palestra! Con maglietta aderente per far risaltare l'apparenza.[8D] Con i bicipiti in bella evidenza. Con l'abitudine di specchiarsi ad ogni vetrina per ammirarsi.[8D] Con tanti cavalli potenti...occhio che prima o poi il motore invecchia![
] Con i cerchi in lega tutti cromati.[ov]
Ed in più con io mito dei Manowar!!!!!!! [
][
][
] aaaazzzz!!!!!!
Dall'altro....eheheh[tp] Lui! La creatura Affascinante per eccellenza.
Il Signore della notte dai bei fari magnetici! A lui basta muoversi per farsi notare. E' macchina Raffinata, cavalleresca. Una carrozza moderna......altro che noiosa!!!!!! Una macchina così cattura lo sguardo di chiunque.
Di zarri ne trovi un tanto al kilo[
] ma di Tristani...ehehe! quelli sono rarissimiiiiiiiiii!!!!!!!!! Una macchina così non deve mostrare i cerchi cromati e i tanti cavalli che pure ha, sarebbe troppo scontato. Una macchina così possiede un aurea che non è facile a trovarsi, contenuti emozionali ed emotivi che si possono solo avere dalla nascita. Niente e nessuno potrà darteli.[^]
Un mantello di velluto nero che avvolge al primo sguardo.
Ecco...io non avrei dubbi [ov]