la brum della Paolina

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
hehe.. sempre cosi si parte, da un'auto piccola e alla fine si sceglie qualcosa di più grande...

cmq la yaris è la mia preferita purchè 3 porte!!e anche colore argento non è male...in quanto lo sporco si nota meno e pure graffi e sbucciature sul cofano dovute a pietrisco sono poco visibili..mentre sul nero si nota in modo allucinante...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Vero, Sal ma personalmente non potrei mai comprare una vettura argento...a mio parere, solo mio, preciso, tolgie molto all'estetica della macchina il grigio/argento metallizzato. Vuoi mettere il nerooo???[:D] E' spo*ca?? si lava[;)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
mmmh...per il colore pensavo ad un grigio scuro...anche io la volevo nera,ma mi han convinto x la faccenda dello sporco...boh...forse queste sera passo a sceglierla...allora deciderò.
heh...non vedo l'ora...[:I]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NERA COME LA NOTTE !!!!!!!!!!!!

LA CHIAMERò VANDA !!!

CURIIII...ORA ASPETTO CHE TI PROCURI LA BARAMOBILE 2,COSì POI LE FACCIAMO CONOSCERE E CHISSA' CHE NON NASCANO TANTI PICCOLI APE CROSS...[:D]

3869225045.jpg


 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
sssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JOY,MI VEDRAI SFRECCIARE X COSTALUNGA....OCCIOOOOOOOOOO!!!!!!!


[ov][ov][ov][ov][ov]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
è cosi carina...dai paoli quest'estate le faccio conoscere il mio GTC sono sicuro che sarà amore a prima vista...[:)]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
La versione a 215 cv della A3 nera,la dovresti sentire distinguere dal rumore!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Joy
La versione a 215 cv della A3 nera,la dovresti sentire distinguere dal rumore!


'azz...allora eri tu il pirata che l'altro giorno mi stava tirando sotto allora...[:D]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Era la A3 1.8 T Quattro,quella a benzina che è uscita a 180 cv,è bastato rimappare la centralina audi sport per farla diventare una iena! (già non skerzava prima...)
Ciauuu
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
cavolo che fa i 4 km/l ?

la mia è una turbodiesel di ultima generazione e in città a stento faccio i 12..
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NERA COME LA NOTTE !!!!!!!!!!!!

LA CHIAMERò VANDA !!!

CURIIII...ORA ASPETTO CHE TI PROCURI LA BARAMOBILE 2,COSì POI LE FACCIAMO CONOSCERE E CHISSA' CHE NON NASCANO TANTI PICCOLI APE CROSS...[:D]




Complimenti per la scelta!!! [ov]
E brava la Vanda!!![:D]

tante ape-cross???? [:D][:D][:D]

La tua Yaris è praticamente una lolita! vuoi dire che subirebbe il fascino di una macchina più matura come la vecchia baramobile????[:D] ha più bisogno di tanti cavalli giovani!!!
Piuttosto le presenterei la merivatuttaneraevampiresca![8)]
col suo fascino da tristano forse saprà ammaliare la giovane e maliziosa Yaris![:D][:D][:D]
E poi ha un debole per le giovani giapponesine!!! [:D][8)][:)]