La bellezza

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
Bart inibirti dalle delusioni del tuo piccolo spaccato di vita. ??????

Qui c'e' gente che pensa al suicidio, a scappare di casa, a mollare tutto. C'e' gente che piange si dispera, si cura come curasse un tumore. Affannati nel trovare la lozioncina giusta, Stress su stress di continue lotte. Per poi cosa? la felicita'?

ma su, ma dai.

mi viene ancora piu' da sorridere. i miei sono consigli, poi amen. mi dispiace. io ci provo.

bart

Utente
5 Febbraio 2005
108
0
165
Ed infatti apprezzo i tuoi post anche se non li condivido pienamente, poi, parlavo per me quando mi son riferito alle piccole delusioni. Di certo non penso né di scappare di casa né di suicidarmi (forse una testata ai muri qua e la..)!![;)][;)][;)]
Se ti va di perder tempo e ti soffermi sui miei post precedenti ti accorgerai di come penso che ci sia un limite nel soffrire, proporzionale allo stesso male che ci affligge. Così come non mi ritengo instabile psicologicamente se oggi mi sento un pò giù a causa delle mie immani stempiature!
E poi, non si deve essere per forza un medico per accorgersi del dolore altrui.
Per quanto riguarda la compassione... quella si che è una specie di lozione che applichiamo alla nostra coscienza quando ci è più congeniale!

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Bart
...Io ti rispondo semplicemente che la sofferenza è a portata di mano in qualunque angolo del mondo, ....

AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!...certo che proprio le tirate, eh...

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
jmmda cerca di non tirarle te![;)]

cmq Release quoto molti dei ragionamenti dei tuoi due ultimi post come anche concordo con quelle di bart...ok condivido lo stimolo ad uscire dal nostro cerchio ma non concordo sul fatto di voler vedere la sofferenza in un contesto assoluto...se sei tra i malati ringrazi dio per stare bene,ma se vivi tra i cervelloni,simpastici,belli allora ti senti ben altro....certo cercare di vedere il mondo in grande è un ottimo consiglio ma non è qualcosa che si fa da oggi a domani ma qualcosa che accresci vivendo....il calarsi nell' ambiente in cui si veve e preoccuoarsi di ciò che avviene lì è qualcosa di naturale,poi certo c'è chi riesce meglio a distaccarsi e cercare nuovi ambienti e stimoli.....è sempre relativamente relativo al tuo contesto ambientale....cercare di vedere il mondo a 360° si, ma che un individuo si preoccupi maggiormente di ciò che è vicino a lui seppur meno serio è un atteggiamento naturale che per questo non va disprezzato

bart

Utente
5 Febbraio 2005
108
0
165
Cibelli il tuo discorso filava[:104]... poi mi sono accorto dello struzzo[:107][:90]... !!!scherzo ehhh!!![:256][:256][:256][:250]

c1p8

Utente
19 Ottobre 2004
85
0
65
Non è bello ciò che è bello..... sono bello io [:D]
256.gif
256.gif
256.gif
256.gif