Nel giro di 2 mesi mi trovo le tempie svuotate e sono in effluvio perdo più di 100 capelli al giorno
Sono uguali ai miei
Questa l’ho scattata dopo aver applicato la lozione. In genere se massaggio per qualche istante ne cadono due o tre. Questo è quello che succede se continuo a massaggiare dopo l’applicazione per alcuni minuti.
I capelli che perdi sono così? (io porto capelli medio-lunghi, come vedi sono capelli estremamente corti)
Alcuni utenti del forum mi hanno detto che perdono lo stesso tipo di capelli
Alopecia psicogenaIn genere no, ma se si cronicizza ho letto che porta negli anni arretramento dell’hairline e quindi anche le tempie.
Cosa ti hanno diagnosticato?
Eh secondo me la caduta è l’alopecia che avanza, lo testimoniano i capelli più corti no? Anche io ho la stessa caduta ma sono stra stressato in questo periodoAnche io ho sta diagnosi -.-
Sisi anche io, non capisco. Quando applico la lozione ne trovo moltiMa anche te se continui a strofinare i capelli puoi aumentare il numero dei caduti? Io in genere per non spaventarmi cerco di toccarli il meno possibile, perché ancora non ho capito se quelli sono capelli che devono comunque cadere, o se in qualche modo frizionando lo scalpo stimolo la loro caduta
Eh secondo me la caduta è l’alopecia che avanza, lo testimoniano i capelli più corti no? Anche io ho la stessa caduta ma sono stra stressato in questo periodo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: