Proxy ha scritto:
Mii tre minox??
Tu sei un pazzo[

]
E' stata una scelta quasi obbligata per cercare di capire come reagisco io perchè 6 mesi di minox galenico 2% non mi hanno fatto nulla, anzi mi è parso di vedere peggioramenti proprio nelle zone di applicazione. Inoltre il galenico non mi convince perchè si asciuga in 2 minuti mentre l'aloxidil resta per diversi minuti e mi secca leggermente meno i capelli..
Comunque è molto scomodo, alla sera devo aprire 3 boccette, dosare ciascuna per raggiungere un totale di circa 2 ml...è un rito fastidioso specialmente quando magari torno tardi e ho un sonno pazzesco [

][

][

]
Ma scusate MSM che benefici dovrebbe dare?
Dagli integratori e non solo dal k-max, puoi aspettarti mantenimento se hai aga, ma 4-5 mesi non sono cosí significativi per un giudizio sopratutto se i tuoi, come sembra, sono problemi di estetica della capigliatura e non tanto di diradamento.
Infatti volevo passare ad un integratore sulla carta equivalente al k-max come potenza, ma che comporti l'assunzione di meno pastiglie. Perchè 3-4 al giorno sono tante, spesso me ne dimentico qualcuna, e talvolta mi irritano lo stomaco. Restax mi pare siano due al giorno. Krin-up andro è una ma da quanto ho dedotto non è paragonabile ai primi due come effetti.
Per adesso comunque è principalmente un problema estetico (considerando che cmq io ho da sempre capelli fini e tendenti a sporcarsi e diventare impettinabili) però, le visite recenti hanno evidenziato alcuni capelli displasici e quindi un probabile inizio di aga. Inoltre le tempie sono sicuramente peggiorate, questo lo so per certo, con un arretramento leggero e secondo me un inizio di diradamento che alla prossima visita vorrei chiedere di valutare con la dermoscopia.
P.s. grazie a tutti per le risposte [

]