Krin Up Andro o Restax?

plagioni

Utente
11 Agosto 2014
28
0
15
Magari se trovo qualche integratore di astaxantina a buon prezzo ci faccio un pensierino.

Questione un po' triviale, ma secondo voi masticare anziché inghiottire intere i softgel di saw palmetto può portare a qualche problema?

lovemyhair

Utente
1 Giugno 2014
44
0
15
Proxy ha scritto:
Mii tre minox??
Tu sei un pazzo[:D]

E' stata una scelta quasi obbligata per cercare di capire come reagisco io perchè 6 mesi di minox galenico 2% non mi hanno fatto nulla, anzi mi è parso di vedere peggioramenti proprio nelle zone di applicazione. Inoltre il galenico non mi convince perchè si asciuga in 2 minuti mentre l'aloxidil resta per diversi minuti e mi secca leggermente meno i capelli..
Comunque è molto scomodo, alla sera devo aprire 3 boccette, dosare ciascuna per raggiungere un totale di circa 2 ml...è un rito fastidioso specialmente quando magari torno tardi e ho un sonno pazzesco [:D][:D][:D]

Ma scusate MSM che benefici dovrebbe dare?

Dagli integratori e non solo dal k-max, puoi aspettarti mantenimento se hai aga, ma 4-5 mesi non sono cosí significativi per un giudizio sopratutto se i tuoi, come sembra, sono problemi di estetica della capigliatura e non tanto di diradamento.

Infatti volevo passare ad un integratore sulla carta equivalente al k-max come potenza, ma che comporti l'assunzione di meno pastiglie. Perchè 3-4 al giorno sono tante, spesso me ne dimentico qualcuna, e talvolta mi irritano lo stomaco. Restax mi pare siano due al giorno. Krin-up andro è una ma da quanto ho dedotto non è paragonabile ai primi due come effetti.
Per adesso comunque è principalmente un problema estetico (considerando che cmq io ho da sempre capelli fini e tendenti a sporcarsi e diventare impettinabili) però, le visite recenti hanno evidenziato alcuni capelli displasici e quindi un probabile inizio di aga. Inoltre le tempie sono sicuramente peggiorate, questo lo so per certo, con un arretramento leggero e secondo me un inizio di diradamento che alla prossima visita vorrei chiedere di valutare con la dermoscopia.

P.s. grazie a tutti per le risposte [:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
Per me le cps di k-max o analoghi andrebbero prese tutte assieme, impossibile quindi dimenticarsi la dose quotidiana.

Ciao

MA - r l i n

lovemyhair

Utente
1 Giugno 2014
44
0
15
Tutte insieme??? [:0]
Io le ho sempre prese suddivise, di solito 1 cp dopo ogni pasto. E poi magari prima di dormire prendevo la quarta. [:0]
Non è che non vedo effetti per questo? [xx(]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
Io ho sempre sostenuto che i naturali per fare qualcosa debbano unire le forze e quindi i dosaggi, ma anche fina si prende 1 volta al giorno...

Ciao

MA - r l i n

lovemyhair

Utente
1 Giugno 2014
44
0
15
Io pensavo, ingenuamente visto la mia assoluta ignoranza in campo medico, che distribuendo l'assunzione delle sostanze rimanessero più a lungo nel corpo e quindi fossero sempre presenti per combattere il dht [:I]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
Se non superano una soglia critica, sono praticamente inefficaci.

Ciao

MA - r l i n